Vai al contenuto

Un consiglio su HD SSD per Mac Pro


carkinzo

Messaggi raccomandati

Vorrei aggiungere al mio MacPro 8 Core un secondo HD ed ero attratto dagli SSD, però vorrei sapere con precisione

quale va bene per il mio Mac e a prezzi abbordabili, perché quelli che offre Apple, sono troppo cari.

Grazie

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere al mio MacPro 8 Core un secondo HD ed ero attratto dagli SSD, però vorrei sapere con precisione

quale va bene per il mio Mac e a prezzi abbordabili, perché quelli che offre Apple, sono troppo cari.

Grazie

:ciao: :ciao: :ciao:

Innanzitutto ti consiglio di mettere un SSD come HD d'avvio.

Come idee ci sarebbero questi:

http://eshop.macsales.com/shop/SSD/OWC/Mercury_6G/

Da montare con questo:

http://eshop.macsales.com/item/Other%20World%20Computing/MMP35T25/

Totale spesa:

25$+200$(il 120GB)=225$

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, l'unica cosa è che sinceramente il 120GB mi sta un po' strettino e

gli altri hanno un prezzo secondo me un po' altino (che rima!). :ghghgh:

Poi perché quell'adattatore?

Dalla pubblicità che faceva la Apple per questi dischi, sembrava che non servisse niente.

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, l'unica cosa è che sinceramente il 120GB mi sta un po' strettino e

gli altri hanno un prezzo secondo me un po' altino (che rima!). :ghghgh:

Poi perché quell'adattatore?

Dalla pubblicità che faceva la Apple per questi dischi, sembrava che non servisse niente.

:ciao: :ciao: :ciao:

Vai di Ocz Agility 3,5 pollici e non hai problema di adattatori io lo ho da 90 giga e due hdd da un tera e ho riversato tutto li trasferimento di 5 Giga in meno di 30 secondi

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo:

http://www.ocztechnology.com/ocz-vertex-2-sata-ii-3-5-ssd.html

Il modello agility l'ho cercato in vari siti ma sembra non ce l'abbia nessuno tranne il 90GB.

Ma già mi sembrano pochi 120..........

Il problema è che come sali un attimino, ti sparano cifre da fuori di testa. :ghghgh:

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di chiederti una cosa Matteo:

ma perché nelle immagini ci sono due foto diverse?

La prima ha un tipo di forma e la seconda ha una forma diversa, più squadrata.

Mi sai dare una spiegazione?

Grazie

:ciao: :ciao: :ciao:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...