Vai al contenuto

Macallock

Membri
  • Numero contenuti

    2280
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di Macallock

  1. Riassumiamo gli ultimi giorni: - AirPods, - Xiaiomi Redmi 5 Plus (come secondo telefono), - Sim 3 nuova, - 16GB di RAM per l'iMac, - una felpa a random. Sto giro ho speso un bel po' in idiozie!
  2. Lo so, ma lo avrei fatto passare dietro alla staffa del monitor
  3. Mooolto carina! Toglierei solo il cavo a destra del monitor e nulla più
  4. Sei diventato mooolto fastidioso
  5. Perchè sto cercando di resistere in tutti i modi all'acquisto di una TV Sony 4K da 55/60" in favore di una FHD da tipo 40" però tra te e Giuca diventa dura
  6. Sei una persona molto cattiva!
  7. Uuuuh! Poi dimmi come ti trovi! Sto pensando di prendere una TV 4K Sony da mettere sopra la scrivania collegata all'iMac (quando prenderò il 5k) e stavo valutando proprio questo modello!
  8. Avevo letto un articolo in merito a questi affari secondo cui sono una moda italiana e che non servono a niente o quasi
  9. Dai...non fare il timidone #escila!
  10. Grazie! La tua devo essermela persa...
  11. Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza! Susu, non facciamo morire questo fantastico thread!
  12. Quando l'ho ritirato ea la seconda settimana di lavoro... non ho neanche chiesto sinceramente! Lavorassi da mesi o anni avrei chiesto... prossimo giro (tanto vorrei prendere un iMac 27"...)
  13. Ahahahah sconti per i dipendenti...le battute, quelle belle! Dovremmo chiederli noi in teoria ma sinceramente sarebbe ben poca cosa
  14. Grazie grazie! Alla lista della spesa aggiungerò (appena mi arriva l'X) l'Apple Watch...non mi sono mai piaciuti gli smartwatch ma devo conviverci vendendoli ed è giusto che conosca BENE il prodotto e non grossolanamente come ora
  15. Visto che ho da questa settimana iniziato a lavorare in un Apple Reseller (cosa che ho sempre desiderato visto che conosco i miei attuali colleghi da tanti anni) direi che un regalino me lo meritavo
  16. Ordinato stamane l'iPhone X 256GB Space Grey...speriamo arrivi in tempi umani...
  17. Complimenti per entrambi i pezzi...Longines bello ma design che non mi emoziona (un po' banale ma ottimo orologio)...L'Oris lo adoro! È la prima volta che lo vedo ma davvero complimenti! Posso chiederti il prezzo e la referenza?
  18. Anche il mio Pro scalda quando é connesso al secondo monitor e la ragione è che usa la GPU dedicata al posto di quella integrata.
  19. Il primo caso in cui il nome fa il monaco
  20. iPad 2017 128 Wi-Fi....dopo 6 anni (ho avuto solo il primo) ho ripreso un iPad per il cazzeggio
  21. È molto triste questo thread sia morto (o quasi)... bisogna fare qualcosa per ripopolarlo! Era bello anche quello delle postazioni più belle trovate in rete ma, purtroppo, è finito male anche quello.
  22. [ iPhone 7 plus jet black ritirato ieri, davvero stupendo anche se immenso
  23. Aggiunti i led, ora c'è da cambiare la tastiera, riordinare e prendere i passa cavi. Almeno dopo il riordino caricherò una foto completa della postazione.
  24. Hai ragione sulla partecipazione Citizen su Orient, me n'ero completamente dimenticato! Chiedo venia. Comunque a quanto scrissero qualche mese fa su un noto forum di orologi orient produce in home i movimenti eccetto uno denominato Light Powered (o qualcosa del genere) sul licenza Citizen.
×
×
  • Crea Nuovo...