Vai al contenuto

iBook G4 + Apogee One


Messaggi raccomandati

Ciao tutti, è un bel po' che non scrivo da queste parti.

Però ho un dubbio che forse solo voi potete risolvere.

Vorrei acquistare la Apogee One. La quale necessita di Leopard.

Io però ho un ibook 12" g4 con Tiger.

Secondo voi che funzioni ugualmente?

Eventualmente aggiornando a Leopard riuscirei ad utilizzare l'Apogee o non è compatibile coi PPC?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta la troverai più velocemente se consulti il sito della casa produttrice della tua scheda.

Grazie eh, ma non è che mi sei molto d'aiuto.

Sono capace anche da solo di leggere le specifiche di un prodotto.

Ma sai meglio di me -immagino- che le schede audio che funzionano con "core audio" funzionano nativamente su mac.

Quindi immagino che il problema sia l'installazione del software di gestione o che so oppure da una effettiva differenza di gestione del protocollo audio da parte di Leopard rispetto Tiger.

Però non sempre tutte le specifiche sono compilate accuratamente. Ad esempio con un trick si può far funzionare una scheda audio come l'apogee one su ipad pur non essendo previsto nel sito del produttore.

Quindi mi chiedevo se qualche possessore di apogee one avesse fatto la prova o ne sapesse qualcosa di più dal punto di vista pratico. In modo di saperlo prima di procedere all'acquisto.

Insomma, io ho dato consigli hardware e software su questo forum per un pezzo... e penso che piuttosto di dare una risposta inutile è meglio non dare alcuna risposta, almeno per rispetto all'intelligenza e all'esperienza di chi ha un dubbio.

Nessuno che sappia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che ti offendi o arrabbi...

Dal sito apogee:

Intel or PPC G5 processor, OS X 10.5.7 or greater

Link1, Link2.

quindi non credo possa funzionare, ho cercato un pò in giro trucchi vari, ma senza esito.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che ti offendi o arrabbi...

Dal sito apogee:

Intel or PPC G5 processor, OS X 10.5.7 or greater

Link1, Link2.

quindi non credo possa funzionare, ho cercato un pò in giro trucchi vari, ma senza esito.

F.

Non mi arrabbio.

Ovviamente ho cercato pure io... Chiedevo se qualcuno avesse provato in prima persona o mi sapesse spiegare il motivo tecnico che a me sfugge (ma immagino sia legato al software Maestro). Non apro discussioni sui forum senza aver cercato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...