Vai al contenuto

Salvare video da Youtube


Notblu

Messaggi raccomandati

da safari c'è un modo diretto dal browser, che non ricordo (salva attività? o qualcosa del genere).

oppure puoi usare uno dei tanti siti tipo keepvid.

F.

PS: faccio spostare...

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

da safari c'è un modo diretto dal browser, che non ricordo (salva attività? o qualcosa del genere).

oppure puoi usare uno dei tanti siti tipo keepvid.

F.

PS: faccio spostare...

Ricordo che ho fatto una semplice procedura, non ricordo quale, ho salvato mp4 così lo posso vedere anche se non sono online

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che ho fatto una semplice procedura, non ricordo quale, ho salvato mp4 così lo posso vedere anche se non sono online

Se hai l'estensione click ti flash installata,una volta che sei sul video di youtube,tasto dx del mouse e clicchi su downloaod,ti ritrovi il filmato scaricato e già convertito in h264,se il filmato è stato caricato di maggiore qualità puoi anche scegliere,guardando in alto a sx del video la risoluzione per come scaricare :ciao:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'estensione click ti flash installata,una volta che sei sul video di youtube,tasto dx del mouse e clicchi su downloaod,ti ritrovi il filmato scaricato e già convertito in h264,se il filmato è stato caricato di maggiore qualità puoi anche scegliere,guardando in alto a sx del video la risoluzione per come scaricare :ciao:

gennaro

Cos'è l'estensione di flash? cliccando sopra col dx non esce "salva"

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...