Vai al contenuto

imac 27" - caratteri piccoli?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,mi sono appena registrato ma vi seguo ormai da molto tempo. :)

Finalmente mi sono deciso a comprare un mac....starei oprando per un imac 27" ma ho paura principalemte di 2 cose:

1.Molti si lamentano del 27" poichè ho dei caratteri piccolissimi e di difficile lettura.è un problema risolvibile? con Lion è cambiato qualcosa? Questo mi preoccupa molto dato che ho alcuni problemi alla vista...

2.Dato che sui nuovi imac non si può sostituire l'HDD,in caso di problemi una volta finita la garanzia che si fa? Anche questo mi preoccupa molto perchè se spendo una cifra così grande,il mac deve durarmi minimo 5 anni...se al terzo anno mi ritorvo già con l'HDD trinciato cosa faccio se non posso sostituirlo?

Grazie mille ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me da qua a 3 anni troverai qualche sito come amazzon che venderà gli stessi hdd con il fw apple e comunque compatibili... basta aspettare ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me da qua a 3 anni troverai qualche sito come amazzon che venderà gli stessi hdd con il fw apple e comunque compatibili... basta aspettare ;)

Grazie mille ;)

Ragazzi,ho trovato un imac 27" con buone caratteristiche a 1279 euro, penso che non sia 2011 ... il modello è MC510T/A. è recente? Grazie!

EDIT: dicono le info che è un i5 mentre a me risulta che il modello MC510T/A sia i3! come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche a me risulta avere un i3 a 3.2 GHz Dual-core e la differenza di prezzo dagli ultimi copre bene il salto ad un i7 quad-core 2.7 GHz (anche la scheda grafica è migliore).

Conclusione: io non te lo consiglio perchè ci sono 370€ circa di differenza tra quello che hai postato tu e quello che vende la casa :apple: oggi, quanto spenderesti più o meno comprando scheda grafica e processore nuovi.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche a me risulta avere un i3 a 3.2 GHz Dual-core e la differenza di prezzo dagli ultimi copre bene il salto ad un i7 quad-core 2.7 GHz (anche la scheda grafica è migliore).

Conclusione: io non te lo consiglio perchè ci sono 370€ circa di differenza tra quello che hai postato tu e quello che vende la casa :apple: oggi, quanto spenderesti più o meno comprando scheda grafica e processore nuovi.

Grazie mille :) in effetti ora che ci penso è vero ... ora ho trovato un'altra buona offerta ma ho dei dubbi .. ti ripropongo la domanda di sopra :)

Altra cosa ... se compro su siti tipo pixmania la garanzia di 1 anno è sempre nella mani di apple A PARTIRE DALLA DATA D'ACQUISTO?

Sempre se compro su altri siti,posso comunque comprare l'apple care sul sito apple?

Grazie ragazzi ... spero sappiate rispondermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...