Vai al contenuto

Secondo voi sono un cattivo padrone di casa?


Messaggi raccomandati

:(:D:D:(:D:D

ANCHE STAMATTINA?

RICORDA CHE PERO' LA VIOLENZA NON PAGA...

SCENDI IN STRADA, DERUBA LE LORO MACCHINE E FURGONI, DAGLI FUOCO EPPOI CHIAMA LA POLIZIA DICENDO CHE IL TUO VICINO DI CASA (FARAI NATURALMENTE NOME E COGNOME ) E' UN PAZZO CHE, QUANDO FA I LAVORI IN CASA, SI DIVERTE A SCENDERE IN STRADA E A DARE FUOCO ALLE MACCHINE DEI PROPRI OPERAI PERCHE' NON UBBIDISCONO AI SUOI ORDINI.

LO ARRESTERANNO E TE CHIEDERAI I SOLDI DI RISARCIMENTO PER DANNI MATERIALI . iMac ACQUISTABILE... :twisted: :twisted:

IN PIU' PUOI TROMBARTI LA RAGAZZA PERCHE' LUI E' IN GALERA!!!!!!!

ALLE 8 DI MATTINA... TZE'.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai letto un topic così divertente!!!!

...la fortuna di avere i vicini di casa a 2 km in linea d'aria!!! beata campagna!!!!!!!

se mi succede una cosa del genere, io che sono molto diplomatico e riflessivo, per prima cosa gli offro un caffè poi inizio a parlarci cercando di capire che cosa li ha portati a fare i muratori e a forarmi una parete e infine gli faccio venire dei sensi di colpa tali da firmare un testamento a mio favore e indurli al suicidio collettivo...

sono estremamente tranquillo e odio la violenza.....ihihihih

ciao belllli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caius tetieres utice

Sissi, tutto perfetto, farò come mi consigli ma posso evitare di trombargli la moglie? Ha 70 anni! :(

NO!!

Non puoi evitarlo, anzi devi farlo...

RICORDATI CHE DA BUON CRISTIANO DEVI APPREZZARE E VALORIZZARE TUTTE LE CREATURE DI DIO...

:( EPPOI PENSA ALL'ESPERIENZA DEI 70 ANNI.... :D

HI HI HI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...