Vai al contenuto

Secondo voi sono un cattivo padrone di casa?


Messaggi raccomandati

Cosa fate voi il sabato mattina verso le 8:00?

Io di solito guardo l'orologio e poi mi rigiro nel letto gustandomi il tepore delle coperte, pronto a rituffarmi nel sonno del giusto. Sabato scorso però a quell'ora, dall'appartamento accanto, hanno cominciato a provenire dei simpatici rumori di scalpelli pneumati ed altre sonorità le quali solitamente annunciano che dei murotori sono all'opera.

Con l'animo pieno di "pace e buon umore" mi alzo e vado a fare colazione. Non faccio in tempo a dare il primo morzo al panino che sento mio fratello esclamare: "Genio del crimine, sei venuto da questa parte!"

Seguita dalla seguente risposta: "Si, scusa è che volevamo vedere quanto era profonda la parete!"

"E ci siete riusiti, va'!"

Vedo in camera mia e cosa vedo?

Un bellissimo buco nel muro!

Successivamente, finiti i lavori che dovevano esegiure nell'appartamento accanto, i muratori sono arrivati a sistemare il danno.

Quel che vorrei da voi sapere è se ha ragione un mio amico a dire che sono un maleducato: secondo lui, visto che i muratori erano già entrati, dovevo offrire loro qualcosa. Ad esempio un caffè, un bicchiere di vino, una scarica di legnate!

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Che fantastico risveglio!

Sì in effetti questi sono quegli episodi che turbano il buonumore...

:D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia il cielo che ti abbiano riparato il danno: a volte si trovano dei cafoni che non solo ti provocano un danno ma ti insultano anche perché hai qualcosa da obiettare…

:D :?

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otaKu

hahahahahahahahahha la cosa piu bella e' stata l'esclamazione di tuo fratello!  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

quoto e straquoto :lol: :lol: :D

mi stavo immaginando la scena...

cmq fosse stato per me una scarica di legnate non l'avrebbero risparmiata

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

\"Si, scusa è che volevamo vedere quanto era profonda la parete!\" [/b]

dopo questa risposta avrei provato a fargli un buco nella testa per vedere quant'era

profondo il nulla che si trovava dentro.

p.s. Tuo fratello è un mito!!! :D:D :lol: :lol: :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei alzato, sarei andato a bussare e avrei chiesto l'autorizzazione ai lavori con tempistica straordinaria di sabato.

Se non me la mostravano avrei ol sorriso preso il cellulare e avrei chiamato la polizia davanti a loro.

Secondo me smettevano prima.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'avete i muri di polistirolo?! :?

:D

:D:D

Originally posted by ISiX

Io mi sarei alzato, sarei andato a bussare e avrei chiesto l'autorizzazione ai lavori con tempistica straordinaria di sabato.

Se non me la mostravano avrei ol sorriso preso il cellulare e avrei chiamato la polizia davanti a loro.

Che esagerato!!!!! :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AVREI SUBITO SPACCATO UN POMODORO IN TESTA A MIO FRATELLO, POI GLI DICEVO DI GRIDARE A SQUARCIAGOLA : 'BASTARDI ERO DIETRO LA PARETE MI AVETE FATTO UN BUCO IN TESTA....AHHHHHH'

EPPOI MENTRE FACEVO FINTA DI PORTARLO ALL'OSPEDALE DICEVO AI MURATORI: ' SE VOLETE CHE NON VI DENUNCIO METTETE TUTTO A POSTO E LASCIATEMI 1500 EURI IN PIù SOTTO LA PORTA'....

COSI' CI COMPRAVO UN BEL iBook .... :D

MA COME CAZZAROLA SI FA A RISVEGLIARSI ALLE 8 DI MATTINA CON UN BUCO IN CASA? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

MA DICO IO... ALLE 8 DI MATTINA DI SABATO..... :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

AVREI SUBITO SPACCATO UN POMODORO IN TESTA A MIO FRATELLO, POI GLI DICEVO DI GRIDARE A SQUARCIAGOLA : 'BASTARDI ERO DIETRO LA PARETE MI AVETE FATTO UN BUCO IN TESTA....AHHHHHH'

EPPOI MENTRE FACEVO FINTA DI PORTARLO ALL'OSPEDALE DICEVO AI MURATORI: ' SE VOLETE CHE NON VI DENUNCIO METTETE TUTTO A POSTO E LASCIATEMI 1500 EURI IN PIù SOTTO LA PORTA'....

COSI' CI COMPRAVO UN BEL iBook .... :D

MA COME CAZZAROLA SI FA A RISVEGLIARSI ALLE 8 DI MATTINA CON UN BUCO IN CASA? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

MA DICO IO... ALLE 8 DI MATTINA DI SABATO..... :evil: :evil: :evil:

Complimenti per la firma. :wink:

Scusa ma, secondo te mio fratello dorme con la testa a 15 centimetri dal pavimento? E poi a me serve un iMac. :orgoglioso:

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caius tetieres utice+--><div class='quotetop'>QUOTE(caius tetieres utice)</div>
<!--QuoteBegin-castelmauer

AVREI SUBITO SPACCATO UN POMODORO IN TESTA A MIO FRATELLO, POI GLI DICEVO DI GRIDARE A SQUARCIAGOLA : 'BASTARDI ERO DIETRO LA PARETE MI AVETE FATTO UN BUCO IN TESTA....AHHHHHH'

EPPOI MENTRE FACEVO FINTA DI PORTARLO ALL'OSPEDALE DICEVO AI MURATORI: ' SE VOLETE CHE NON VI DENUNCIO METTETE TUTTO A POSTO E LASCIATEMI 1500 EURI IN PIù SOTTO LA PORTA'....

COSI' CI COMPRAVO UN BEL iBook .... :D

MA COME CAZZAROLA SI FA A RISVEGLIARSI ALLE 8 DI MATTINA CON UN BUCO IN CASA? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

MA DICO IO... ALLE 8 DI MATTINA DI SABATO..... :evil: :evil: :evil:

Complimenti per la firma. :wink:

Scusa ma, secondo te mio fratello dorme con la testa a 15 centimetri dal pavimento? E poi a me serve un iMac. :orgoglioso:[/b]

AVRESTI RISPOSTO CHE TUO FRATELLO E' UN MEZZO PSICOPATICO E CHE TUTTI I SABATI MATTINA CERCA LE MOLLICHE DI PANE PER TUTTA CASA, PERCHE' E' CONVINTO CHE I FOLLETTI DELLA NOTTE LE SPARGONO IN CASA MENTRE DORMITE....E IL GIOCO E' FATTO...

COSI' CHIEDEVI LORO 1000 EURI IN PIU' X VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, E CON I 2500 CI FACEVI IL iMac. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caius tetieres utice

Guarda che mio fratello parla davvero con i folletti!

:D:D

FACCIO FINTA DI NIENTE DOPO STA FIGUR DE ME....

Ah una curiosità, parla con quelli della notte o del giorno?

Sai io con quelli mattutini..... :orgoglioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesciolino_a_pois

scusa, ma non è che volevano installarti una window?!? poi avranno visto che avevi il mac e ti hanno risistemato il muro :(

microsoft ti entra in casa...nuova politica commerciale... :(:D :D

Scusa, ma hai letto la mia firma? Io non sono ancora passato al Mac (motivi universitari) :D ma spero di swtchare per ottobre: stò mettendo da parte il pecunio. :wink:

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caius tetieres utice+--><div class='quotetop'>QUOTE(caius tetieres utice)</div>
<!--QuoteBegin-pesciolino_a_pois

scusa, ma non è che volevano installarti una window?!? poi avranno visto che avevi il mac e ti hanno risistemato il muro :D

microsoft ti entra in casa...nuova politica commerciale... :D :D :D

Scusa, ma hai letto la mia firma? Io non sono ancora passato al Mac (motivi universitari) :( ma spero di swtchare per ottobre: stò mettendo da parte il pecunio. :wink:[/b]

ops :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...