Vai al contenuto

Referendum 12-13 giugno


Mela User

Messaggi raccomandati

Sei un vero ignorante, perchè ignori cosa vuol dire essere malato. Sei tu un offesa per tutti i malati qualunque essi siano.

Studia, leggi Dante, leggi Manzoni cosi almeno ti avvicinerai al significato di suoni chiamati vocaboli........anzi no, inizia a leggere il significato di salute:

http://it.wikipedia.org/wiki/Salute

Scoprirai di sicuro tante cose.......

Mi vergogno di parlare con una persona che considera la parola malato un termine offensivo!!

Ti aborro.......

Come faccio ad inserire DottorDorian nella lista delle persone da ignorare?? Non voglio più leggere insulti e orrori all' umano destino.....

come faccio invece io ad eliminarmi da questo forum??? spero che su questo almeno mi appoggiate e facciate in fretta...all'unanimità :) non credevo ci fossero persone così spregievoli su un forum...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

come faccio invece io ad eliminarmi da questo forum??? spero che su questo almeno mi appoggiate e facciate in fretta...all'unanimità :) non credevo ci fossero persone così spregievoli su un forum...

Credo che sia sufficiente non tornare.

Il grafema "spregevoli" scrive senza "i". In ogni caso, registriamo con dolore l'ennesimo (e spero ultimo) insulto da parte tua.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

come faccio invece io ad eliminarmi da questo forum??? spero che su questo almeno mi appoggiate e facciate in fretta...all'unanimità :) non credevo ci fossero persone così spregievoli su un forum...

nessuno vuole che vai via da questo forum...

preferirei che rimanessi qui a discutere seriamente di cosa e giusto e sbagliato...purtroppo il topic ha preso una brutta piega.

allora gentilmente smettetela di riquotare post vecchi e se vedete delle cose con cui non concordate cercate di non sboccare.

;)

:fiorellino:

p.s.

per chiarimenti personali potete usare i messaggi privati (a cosa servirebbero sennò?)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vuole che vai via da questo forum...

preferirei che rimanessi qui a discutere seriamente di cosa e giusto e sbagliato...purtroppo il topic ha preso una brutta piega.

allora gentilmente smettetela di riquotare post vecchi e se vedete delle cose con cui non concordate cercate di non sboccare.

;)

:fiorellino:

p.s.

per chiarimenti personali potete usare i messaggi privati (a cosa servirebbero sennò?)

no no preferisco andar via...anche con la coda tra le gambe....preferisco parlare con persone che rispettino le mie idee a prescindere da tutto....mi è stato detto ignorante....malato mentale ( e scusatemi se non dovrei sentirmi offeso) e tanto altro ancora....preferisco non fare più parte di questa comunità...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio invece io ad eliminarmi da questo forum??? spero che su questo almeno mi appoggiate e facciate in fretta...all'unanimità :) non credevo ci fossero persone così spregievoli su un forum...

Posso essere spregevole quanto vuoi ....può darsi infatti che io lo sia......ma non ho mai offeso un malato.....

Sei un razzista perchè discrimini i malati, sei un ignorante perchè ignori cosa voglia dire essere malato, e sei una persona crudele e senza sentimento che non può essere chiamata persona.....

forse e per fortuna, tu non hai malati in famiglia, quindi non puoi capire cosa significa essere malati, ma ti assicuro che tutti i malati sono Esseri speciali e vanno trattati con rispetto ed amore, perchè affrontano la vita con mille difficoltà e deficit....sono Uomini e Donne da ammirare e stimare, non da insultare o deridere o discriminare.....

Mi sento profondamente offeso e contrariato dal tuo atteggiamento.......ma al tempo stesso ti compatisco e perdono....

Sarebbe però opportuno che tu presentassi scuse pubbliche...

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

no no preferisco andar via...anche con la coda tra le gambe....preferisco parlare con persone che rispettino le mie idee a prescindere da tutto....mi è stato detto ignorante....malato mentale ( e scusatemi se non dovrei sentirmi offeso) e tanto altro ancora....preferisco non fare più parte di questa comunità...

mi riquoto, preferirei non leggere queste cose.

nessuno vuole che vai via da questo forum...

preferirei che rimanessi qui a discutere seriamente di cosa e giusto e sbagliato...purtroppo il topic ha preso una brutta piega.

allora gentilmente smettetela di riquotare post vecchi e se vedete delle cose con cui non concordate cercate di non sboccare.

;)

:fiorellino:

p.s.

per chiarimenti personali potete usare i messaggi privati (a cosa servirebbero sennò?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso essere spregievole quanto vuoi ....può darsi infatti che io lo sia......ma non ho mai offeso un malato.....

Sei un razzista perchè discrimini i malati, sei un ignorante perchè ignori cosa voglia dire essere malato, e sei una persona crudele e senza sentimento che non può essere chiamata persona.....

forse e per fortuna, tu non hai malati in famiglia, quindi non puoi capire cosa significa essere malati, ma ti assicuro che tutti i malati sono Esseri speciali e vanno trattati con rispetto ed amore, perchè affrontano la vita con mille difficoltà e deficit....sono Uomini e Donne da ammirare e stimare, non da insultare o deridere o discriminare.....

ma cosa significa?? chi ha detto di essere razzista??? non mettermi in bocca parole che non ho detto....ma posso incazzarmi se mi viene detto che sono un malato mentale????? significa essere razzisti?? e poi cosa cavolo ne sai di chi ho in famiglia io?? ma come ti permetti??? mio cugino ha un handicap mentale...mia nonna è malata di tumore....e solo Dio sa come gli appoggi....come vado tutti i giorni da mio cugino che ha 30 anni e lo vado a prendere quasi tutti i giorni per starci insieme...ma che stai dicendo???? cosa c'entra il razzismo????? questa è proprio l'ultima goccia..questo è il mio ultimo messaggio su questo forum......saluti a tutti

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxMPB hai detto delle castronerie senza senso.

Ri-auspico che questo tread venga chiuso. È iniziato male e sta finendo peggio. Moderatoriiiiii

Quando leggo che il termine malato è offensivo....scrivo quello che ho scritto....

Tu sai cosa significa malato mentale?

Sai cosa significa malato?

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxMPB hai detto delle castronerie senza senso.

Ri-auspico che questo tread venga chiuso. È iniziato male e sta finendo peggio. Moderatoriiiiii

Anziché pontificare sulle condotte altrui, perché non mi rispondi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo che il termine malato è offensivo....scrivo quello che ho scritto....

Tu sai cosa significa malato mentale?

Sai cosa significa malato?

quindi se una persona che non ti conosce ti viene a dire che sei un malato mentale tu sorridi e gli dici grazie??? non la reputi un'offesa gratuita?? perchè non credo che una persona che ti viene a dire "malato mentale" voglia farti un complimento...credo che chi lo dice...lo dice con cattiveria...comunque dopo aver risposto a questa accuse infondate su di me non voglio più avere a che fare con voi..e sono sicuro che anche voi non vogliate più avere a che fare con me....spero che siate contenti per il risultato ottenuto....e vi ridico vergognatevi...questa si che è un'offesa...saluti

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

quindi se una persona che non ti conosce ti viene a dire che sei un malato mentale tu sorridi e gli dici grazie??? non la reputi un'offesa gratuita?? perchè non credo che una persona che ti viene a dire "malato mentale" voglia farti un complimento...credo che chi lo dice...lo dice con cattiveria...comunque dopo aver risposto a questa accuse infondate su di me non voglio più avere a che fare con voi..e sono sicuro che anche voi non vogliate più avere a che fare con me....spero che siate contenti per il risultato ottenuto....e vi ridico vergognatevi...questa si che è un'offesa...saluti

non vorrei aumentare il flame, e ne conosco cosa giusto, cosa sbagliato...però dovresti rispondere a questo post.

Guarda che il TSO è un servizio offerto dallo Stato alle persone possono avere problemi di natura psichica.

Continuare a nominare il premier dopo diverse volte (4 o 5, adesso non ricordo) dopo che gli era stato spiegato, a casa mia significa avere una MANIA.

Le manie sono patologie psichiche: non c'è nulla da vergognarsi nè tantomeno è da intendersi come un insulto.

Se per voi dare del "malato" è un'offesa vi consiglierei di essere meno insensibili e più aperti verso il prossimo.

E' ben più grave dire che qualche articolo della nostra Costituzione è "ridicolo": tra l'altro sto ancora aspettando una risposta che, a questi punti, non credo che giungerà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se una persona che non ti conosce ti viene a dire che sei un malato mentale tu sorridi e gli dici grazie??? non la reputi un'offesa gratuita?? perchè non credo che una persona che ti viene a dire "malato mentale" voglia farti un complimento...credo che chi lo dice...lo dice con cattiveria...comunque dopo aver risposto a questa accuse infondate su di me non voglio più avere a che fare con voi..e sono sicuro che anche voi non vogliate più avere a che fare con me....spero che siate contenti per il risultato ottenuto....e vi ridico vergognatevi...questa si che è un'offesa...saluti

1) il messaggio precedente non era indirizzato a te

2) se qualcuno mi dice che sono malato di mente: sorrido perchè se so di non esserlo non posso che sorridere e i suoi insulti scivolano su di me come la pioggia sui tetti, se invece ci fosse la possibilità di essere malati inizierei a preoccuparmi, perchè una patologia manifesta ai più potrebbe già essere in uno stato avanzato...

3) Se uno commette una cattiveria, non preoccuparti...non la commetti tu...

4) Le tue offese non mi toccano

5) ti invito a rimanere nel forum, non c'è necessità di scaldarsi cosi...

non vorrei aumentare il flame, e ne conosco cosa giusto, cosa sbagliato...però dovresti rispondere a questo post.

quoto

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

""Per tua informazione, il referendum abrogativo prevede il quorum perchè si presuppone che il potere popolare di abrogare una norma frutto del potere legislativo (oltre a essere una deroga) debba essere AMPIAMENTE DIVISO tra il popolo. Se emerge un'esigenza realmente e capillarmente ripartita nel popolo, ecco in quel caso si ha il potere di abrograre la legge. Se quattro gatti vogliono abrogare una legge, si attaccano. Evidentemente il problema non è sentito a sufficienza e quindi la legge resiste.

Se i vecchi stanno a casa e i giovani vanno al mare IN QUESTO CASO è indice che la problematicità della legge non è avvertita dalla maggioranza della popolazione.

Indi, chi propone il referendum si attacca.

Siamo in democrazia, so che il concetto non è "caro" ai più, ma questo è lo stato di cose.

Aggettivi come "assurdo" e "ridicolo" riferito a una norma della Costituzione non si possono leggere. Ritieni di avere la facoltà di sindacare sull'operato di Calamandrei e del resto dell'Assemblea Costituente? Sarei io, poi, il presuntuoso?

In ogni caso, solo il referendum abrogativo ha il quorum, quello costituzionale ad esempio non lo prevede.""

Per quanto mi riguarda solo coloro che si recano a votare danno dimostrazione di interesse verso il paese. Per cui a loro va affidata la scelta fra l' abrogazione di una legge o la sua pubblicazione. Quindi la mia opinione è che se uno è tanto interessato a dire un SI quanto un NO devo dimostrarlo andando a votare, perchè la stragrande maggioranza di chi non vota non lo fa per partito preso ma per semplice disinteresse verso la cosa pubblica "falsando" cosi l' esito e il volere del referendum. Oltretutto:

Assemble Costituente = Uomini riuniti = Uomo può sbagliare = Costituzione può peccare in alcuni punti

Tralaltro mi piacerebbe molto sapere (errico) cosa ne pensi, come sollevava il tanto deriso DottorDorian, del fatto che la mancata accorpazione (o come caspita si dice) del referendum alle amministrative ci è costata 350 milioncini di euro. Opinione in merito Sig. Truth? (ovviamente tralasciando il fatto che per te è meglio non si voti...)

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...