Vai al contenuto

Referendum 12-13 giugno


Mela User

Messaggi raccomandati

...perfavore non parlate di energia idroelettrica,

ottima fonte di energia (imho la migliore) ma non abbiamo molti fiumi.

L'idroelettrico, che contribuisce per circa il 20-30% del fabbisogno nazionale (vado a memoria), è ormai saturo....quindi non si può più sfruttare....

Un link per informare: http://www.world-nuclear.org/info/inf04.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Certo, è giusto che tu vada alla ricerca di interlocutori alla tua altezza.

In ogni caso, il dibattito sul presidente del consiglio NON è consentito su questo blog in quanto rientrante in "politica".

Vai altrove a farlo, qua non è consentito.

Per di più, sei anche OT. vedi tu..

parlavi di disinformazione e ho risposto alle tue accuse parlando di chi possiede quasi tutti i mezzi di informazione in italia.....tu invece sei un STR...

STRAORDINARIO INTERLOCUTORE.... chiudiamo il discorso polito....stop

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

L'idroelettrico, che contribuisce per circa il 20-30% del fabbisogno nazionale (vado a memoria), è ormai saturo....quindi non si può più sfruttare....

forse non riesco a capire bene, volevi forse dire che più di questo non può dare, giusto?

perchè che non può più essere sfruttato da un altro senso.

chiudiamo il discorso polito....stop

cos'è il discorso polito?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque discutere vuol dire anche saper accettare quello che dicono gli altri..questa è la democrazia..tu ti ritieni democratico??? anche se una persona la pensa diversamente da te ( e intendo anche quelli che per te dicono stronzate assurde) bisogna sempre rispettare l'interlocutore a prescindere.... e tu per questo non vali niente...vali meno di zero perchè non sai discutere....vuoi primeggiare con le tue idee ridicolizzando chi la pensa diversamente...questo è un grande male perchè nonostante tu mi abbiai riempito di offese sembri una persona intelligente...tuttavia questo tuo modo di fare ripeto..ti porta ad essere considerato meno di zero..saluti

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il discorso polito?

Credo che volesse dire politico.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.
tu invece sei un STR...

sei appena passato dalla parte del torto.

era discutibile che lui ti stesse offendendo...hai oltrepassato la linea e ti segnalo sperando che avrai una punizione che ti faccia ripensare.

mentre ti segnalo puoi leggerti il regolamento...così ti rendi conto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei appena passato dalla parte del torto.

era discutibile che lui ti stesse offendendo...hai oltrepassato la linea e ti segnalo sperando che avrai una punizione che ti faccia ripensare.

mentre ti segnalo puoi leggerti il regolamento...così ti rendi conto

Deo gratias. :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei appena passato dalla parte del torto.

era discutibile che lui ti stesse offendendo...hai oltrepassato la linea e ti segnalo sperando che avrai una punizione che ti faccia ripensare.

mentre ti segnalo puoi leggerti il regolamento...così ti rendi conto

voglio dire che mi ha linkato un articolo sulle malattie mentali...

Deo gratias. :rolleyes:

dici pure deo gratias...assurdo...dopo avermi dato del malato mentale....sei assurdo

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@errcoso

non sei solo presuntuoso ma anche irrispettoso vedo... dire ad un utente insistentemente che è da TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATIORIO.. bah!

Vai a contare quante volte gli è stato specificato che non si può parlare di berlusconi qua.

Alla quinta, uno perde la pazienza.

Non ho cause di beatificazione personali aperte in Vaticano, ogni tanto posso essere anche non troppo politically correct.

Se hai degli appunti da farmi, puoi farmeli in privato: sporchi la discussione e sei OT.

Rimanendo in IT, invece, sto ancora aspettando una risposta sulla storia del referendum.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a contare quante volte gli è stato specificato che non si può parlare di berlusconi qua.

Alla quinta, uno perde la pazienza.

Non ho cause di beatificazione personali aperte in Vaticano, ogni tanto posso essere anche non troppo politically correct.

Se hai degli appunti da farmi, puoi farmeli in privato: sporchi la discussione e sei OT.

Rimanendo in IT, invece, sto ancora aspettando una risposta sulla storia del referendum.

e io non perdo la pazienda sentendomi dire che sono da trattamento sanitario obbligatorio e non dovrei sbroccare??? ma vergognati

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

voglio dire che mi ha linkato un articolo sulle malattie mentali...

personalmente non la vedo un offesa diretta paragonabile alla tua.

ci sono vari rimedi per mettere fine ad un discorso acceso...avresti potuto metterlo nella tua lista ignorati per esempio. non sai che esiste?

se avresti voluto metterlo K.O. avresti dovuto trovare un argomento schiacciandolo...cosa che non hai fatto

vuoi perchè forse le cose che dice son giuste, vuoi che non sei riuscito a trovare un argomento... così ti sei affidato ad un parolaccia?

non voglio presumere che tu lo sia, ma sono cose da vigliacco.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non la vedo un offesa diretta paragonabile alla tua.

ci sono vari rimedi per mettere fine ad un discorso acceso...avresti potuto metterlo nella tua lista ignorati per esempio. non sai che esiste?

se avresti voluto metterlo K.O. avresti dovuto trovare un argomento schiacciandolo...cosa che non hai fatto

vuoi perchè forse le cose che dice son giuste, vuoi che non sei riuscito a trovare un argomento... così ti sei affidato ad un parolaccia?

non voglio presumere che tu lo sia, ma sono cose da vigliacco.

saluti.

veramente è più offensivo essere ritenuto un malato mentale....ma vi siete messi d'accordo...??? ma che schifo è questo???

se io parlo di argomenti e mi viene detto che solo malato...se espongo le mie tesi e mi viene detto che faccio disinformazione...ho pubblicato un secondo articolo e nessuno ha letto..ma di cosa stiamo parlando?? ma vergognatevi entrambi!!!

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non la vedo un offesa diretta paragonabile alla tua.

ci sono vari rimedi per mettere fine ad un discorso acceso...avresti potuto metterlo nella tua lista ignorati per esempio. non sai che esiste?

se avresti voluto metterlo K.O. avresti dovuto trovare un argomento schiacciandolo...cosa che non hai fatto

vuoi perchè forse le cose che dice son giuste, vuoi che non sei riuscito a trovare un argomento... così ti sei affidato ad un parolaccia?

non voglio presumere che tu lo sia, ma sono cose da vigliacco.

saluti.

Ovviamente mi trovo ancora a concordare su tutto.

In ogni caso ragazzi, cerchiamo di restare IT...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

veramente è più offensivo essere ritenuto un malato mentale....ma vi siete messi d'accordo...??? ma che schifo è questo???

se io parlo di argomenti e mi viene detto che solo malato...se espongo le mie tesi e mi viene detto che faccio disinformazione...ho pubblicato un secondo articolo e nessuno ha letto..ma di cosa stiamo parlando?? ma vergognatevi entrambi!!!

ora inizi ad insultare me?

inoltre mi accusi di essermi messo d'accordo con l'utente con cui stavi avendo una discussione..

senti, se volessi insultarti, ti direi anche io che sei da TSO.

così ti sei affidato ad un parolaccia?

non voglio presumere che tu lo sia, ma sono cose da vigliacco

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è più offensivo essere ritenuto un malato mentale....ma vi siete messi d'accordo...??? ma che schifo è questo???

se io parlo di argomenti e mi viene detto che solo malato...se espongo le mie tesi e mi viene detto che faccio disinformazione...ho pubblicato un secondo articolo e nessuno ha letto..ma di cosa stiamo parlando?? ma vergognatevi entrambi!!!

Se le tue tesi non corrispondono a verità, fai disinformzione.

Non ho mai sindacato sul tuo diritto di esprimerti, ma se devi dare una tua opinione su un argomento deve essere legittima, non distorta a piacimento.

"lo stato privatizzando vende acqua" è disinformare.

Come fa l'utente qua sopra, non mi MAI risposto nel merito, ma hai sempre spostato la questione su argomenti politici vietati e comunque in OT rispetto a ciò di cui stiamo parlando.

Adesso cortesemente falla finita di trollare e se hai un'opinione non campata in aria o sul "sentito dire" condividila con noi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joseph R. ci sei o ci fai?

un allusione a una parolaccia (ST..) è più che grave che dare RIPETUTAMENTE del malato mentale ad una persona?

è tu invece che alludi nemmeno tanto velatamente (vedi ST = velatamente) alla vigliaccheria (per che cosa poi?) è un complimento?

spero che gli amministratori chiudano questo tread al più presto. non è il modo di discutere civilmente questo

AR

Link al commento
Condividi su altri siti

no va bè non ho parole....ma cosa vogliamo discutere??? ora sto insultando anche te...ahaha...cosa ti ho detto di così male??? no dai siamo arrivati all'assurdo..appoggi uno che mi da del malato mentale perchè gli ho rifilato una parolaccia..mi dici che dovevo controbattere e infatti ho pubblicato un secondo articolo e nessuno lo ha detto e cosa dovre dire???

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joseph R. ci sei o ci fai?

un allusione a una parolaccia (ST..) è più che grave che dare RIPETUTAMENTE del malato mentale ad una persona?

è tu invece che alludi nemmeno tanto velatamente (vedi ST = velatamente) alla vigliaccheria (per che cosa poi?) è un complimento?

spero che gli amministratori chiudano questo tread al più presto. non è il modo di discutere civilmente questo

Guarda che il TSO è un servizio offerto dallo Stato alle persone possono avere problemi di natura psichica.

Continuare a nominare il premier dopo diverse volte (4 o 5, adesso non ricordo) dopo che gli era stato spiegato, a casa mia significa avere una MANIA.

Le manie sono patologie psichiche: non c'è nulla da vergognarsi nè tantomeno è da intendersi come un insulto.

Se per voi dare del "malato" è un'offesa vi consiglierei di essere meno insensibili e più aperti verso il prossimo.

E' ben più grave dire che qualche articolo della nostra Costituzione è "ridicolo": tra l'altro sto ancora aspettando una risposta che, a questi punti, non credo che giungerà mai.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Joseph R. ci sei o ci fai?

un allusione a una parolaccia (ST..) è più che grave che dare RIPETUTAMENTE del malato mentale ad una persona?

è tu invece che alludi nemmeno tanto velatamente (vedi ST = velatamente) alla vigliaccheria (per che cosa poi?) è un complimento?

spero che gli amministratori chiudano questo tread al più presto. non è il modo di discutere civilmente questo

prima di tutto erano 3 lettere...

STR

poteva mai essere struffolo?

tu sei uno struffolo?

:mhh:

7 parole...le prime lettere ce le hai

continua tu

schema.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il TSO è un servizio offerto dallo Stato alle persone possono avere problemi di natura psichica.

Continuare a nominare il premier dopo diverse volte (4 o 5, adesso non ricordo) dopo che gli era stato spiegato, a casa mia significa avere una MANIA.

Le manie sono patologie psichiche, non c'è nulla da vergognarsi nè tantomeno è da intendersi come un insulto.

E' ben più grave dire che qualche articolo della nostra Costituzione è "ridicolo": tra l'altro sto ancora aspettando una risposta che, a questi punti, non credo che giungerà mai.

ma continui ad offendere??? ti ho detto di andarti a leggere il secondo articolo che ho pubblicato ..anche io lo sto scrivendo più e più volte...vorrà dire che anche tu sei di coccio e sei da tso..

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

no va bè non ho parole....ma cosa vogliamo discutere??? ora sto insultando anche te...ahaha...cosa ti ho detto di così male??? no dai siamo arrivati all'assurdo..appoggi uno che mi da del malato mentale perchè gli ho rifilato una parolaccia..mi dici che dovevo controbattere e infatti ho pubblicato un secondo articolo e nessuno lo ha detto e cosa dovre dire???

...ma vi siete messi d'accordo...???

qui metti in dubbio la mia persona...e già la percepisco come un offesa anche se non lo è formalmente

ma che schifo è questo???

N°2

ma vergognatevi entrambi!!!

entrambi chi?

io e errico

o cip e ciop?

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto erano 3 lettere...

STR

poteva mai essere struffolo?

tu sei uno struffolo?

:mhh:

7 parole...le prime lettere ce le hai

continua tu

schema.jpg

ah bello infatti ho scritto str.....straordinario interlocutore...non dire solo quello che vuoi capire tu....e comunque non sono stato esplicito e crudo....l'ho scritto in risposta alla mia presunta ossessione psichica...dato che sono un malato mentale -.-

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto la discussione è andata in vacca. Comportatevi da adulti e cercate di tornare all'interno del topic , che dovrebbe parlare di REFERENDUM del 12-13 Giugno.

Se volete parlare di analisi linguistica usate i PM. ;)

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bello infatti ho scritto str.....straordinario interlocutore...non dire solo quello che vuoi capire tu....e comunque non sono stato esplicito e crudo....l'ho scritto in risposta alla mia presunta ossessione psichica...dato che sono un malato mentale -.-

Non un malato mentale. Un maniaco. Ma non lo dico io, lo dicono i tuoi post ossessivi e ripetuti, nonchè non consentiti.

Mi sono solo permesso di darti un consiglio non richiesto, se per te è un'offesa me ne dispiaccio.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

ah bello infatti ho scritto str.....straordinario interlocutore...non dire solo quello che vuoi capire tu....e comunque non sono stato esplicito e crudo....l'ho scritto in risposta alla mia presunta ossessione psichica...dato che sono un malato mentale -.-

ah pensavo si potesse dire solo

"straordinario interlocutore"

invece oggi che scopro?

prima di straordinario devi scrivere "str..."

perchè il termine non avrebbe senso, giusto?

senti, ma credi io sia nato ieri?

credi che non sono tanto intelligente da capire a cosa ti riferivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è più offensivo essere ritenuto un malato mentale....ma vi siete messi d'accordo...??? ma che schifo è questo???

se io parlo di argomenti e mi viene detto che solo malato...se espongo le mie tesi e mi viene detto che faccio disinformazione...ho pubblicato un secondo articolo e nessuno ha letto..ma di cosa stiamo parlando?? ma vergognatevi entrambi!!!

Sei un vero ignorante, perchè ignori cosa vuol dire essere malato. Sei tu un offesa per tutti i malati qualunque essi siano.

Studia, leggi Dante, leggi Manzoni cosi almeno ti avvicinerai al significato di suoni chiamati vocaboli........anzi no, inizia a leggere il significato di salute:

http://it.wikipedia.org/wiki/Salute

Scoprirai di sicuro tante cose.......

Mi vergogno di parlare con una persona che considera la parola malato un termine offensivo!!

Ti aborro.......

Come faccio ad inserire DottorDorian nella lista delle persone da ignorare?? Non voglio più leggere insulti e orrori all' umano destino.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto la discussione è andata in vacca. Comportatevi da adulti e cercate di tornare all'interno del topic , che dovrebbe parlare di REFERENDUM del 12-13 Giugno.

Se volete parlare di analisi linguistica usate i PM. ;)

Anche questo l'ho già detto pre tre volte.

Tanto non c'è peggior sordo.... :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'amor di Dio!!!! Non fraintendermi. sono al 100% con te! Ma, conoscendo l'ambiente, è facile che dire la verità possa aizzare i flame dei "partitopresi" e che poi chiudano la discussione.

Volevo solo dire : non facciamo il loro gioco, tutto qui....

avevi ragione...ti chiedo scusa per non aver ascoltato le tue parole.....non si può affrontare una discussione in modo civile...si parte con le offese e si distrugge tutto il discorso...che mi serva di lezione...se dovrò parlare di politica mi "recherò" in altri forum dove magari si può discutere in modo più moderato...

Macbook Pro 13' 2.4 Ghz, Ram 4 Gb, Intel Core2Duo

Xbox 360 Slim

Gli Uomini costruiscono troppi Muri e mai abbastanza Ponti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...