Vai al contenuto

Yara è morta!


marconotabile

Messaggi raccomandati

i giudici non sono politici, fin quando i politici gli lasceranno fare il loro lavoro in pace stai sicuro che lo faranno.

Ovvio che non sono politici, ma, ormai son tutti di una razza.

In fondo penso che, di tutto questo, ai politici frega tanto quanto NIENTE.

Tanto loro stanno bene.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

oh santa pazienza.

E MENO MALE che ai politici non interessa sta storia, hanno ben altri problemi di risolvere! -.-'

poi di che razza sarebbero i giudici scusa?

Per la maggior parte sono persone altamente qualificate in campo giuridico, truccare il concorso per magistrati è praticamente impossibile (diversamente, ad esempio, da quello per notai, o dall'abilitazione per l'avvocatura).

Sono persone che ovviamente hanno le loro idee e i loro orientamenti, ma che hanno come ispirazione la legge, prim'ancora di qualsiasi credo politico.

Le mele marce ci sono, sicuramente, ma anche loro c'entrano poco e niente con il degrado, la delinquenza e tutto il resto appresso.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

oh santa pazienza.

E MENO MALE che ai politici non interessa sta storia, hanno ben altri problemi di risolvere! -.-'

poi di che razza sarebbero i giudici scusa?

Per la maggior parte sono persone altamente qualificate in campo giuridico, truccare il concorso per magistrati è praticamente impossibile (diversamente, ad esempio, da quello per notai, o dall'abilitazione per l'avvocatura).

Sono persone che ovviamente hanno le loro idee e i loro orientamenti, ma che hanno come ispirazione la legge, prim'ancora di qualsiasi credo politico.

Le mele marce ci sono, sicuramente, ma anche loro c'entrano poco e niente con il degrado, la delinquenza e tutto il resto appresso.

Ma chi ha parlato di falsificare il concorso per magistrati ?

Stiamo andando OT comunque.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mito non hai risposte però sai che le domande sono sbagliate.

Esatto, vedi che ogni tanto qualcosa sensata la scrivi, in questa discussione?

Infatti le domande insensate non hanno risposte sensate.

Se uno dice cose per confrontarsi ed argomentare il dialogo regge altrimenti le provocazioni insensate non hanno risposte per quel che mi riguarda.

Chiudo pure qui la discussione tanto non ci sono i presupposti per farlo in maniera sensata e ragionevole mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non me ne sono reso conto solo io

noi ci impegnamo a rispondere argomentando e lui getta lì un paio di parole per depistarci :D

meno male che è lui il maturo padre di famiglia :)

:ghghgh:

Ma va là...

Meno male che ti impegni pure senno chissà cosa dici...

Uno che urla chissenefrega di fronte alla morte di Yara si deve solo vergognare ma dette da uno della tua età...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rendi almeno conto del fatto che quoti solo quello che vuoi quotare?

in questa discussione almeno 2 persone oltre a me hanno argomentato e discusso in maniera civile e tu fai sistematicamente finta che non sia così.

rivolti la frittata come il migliore dei politicanti, complimenti.

per quanto riguarda i giudici, caro mio, le favole c'entrano poco.

oppure credi anche tu che i giudici siano tutti comunisti?

molti più di quanto credi sono di destra, parola di un giudice (raffaele cantone) :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro ragazzo mio ti auguro di crescere nel migliore dei modi e di cambiare le cose affinché quello che tu pensi sui giudici sia vero al 100%.

Intervengo di nuovo perché questa discussione mi ha colpito parecchio. L'ho iniziata così, oltre che per condividere una notizia per discuterne dopo averne pianto.

Ebbene si, a 43 anni sono molto orgoglioso di piangere nel sentire al telegiornale della morte di Yara, o del bimbo morto a 4 anni sul raccordo scaraventato fuori dall'auto o del ragazzo trovato assiderato o del brutale omicidio di Sara o delle morti di calciatori in diretta durante le partite di calcio (ho visto un video da youtube) e altre notizie del genere.

Piango disperato perché non solo mi immedesimo in loro e nei loro parenti ma anche perché mi fanno capire il lieve e delicato e fragile soffio della vita che va via così, come niente anche quando uno meno se lo immagina.

Ebbene dopo le lacrime e dopo aver aperto questa discussione, ragazzi di 19 e 20 anni ostentano orgogliosi il loro menefreghismo ed indifferenza di fronte a situazioni del genere.

Non solo, ma aggrediscono pure chi parla di questa notizia (che neanche è stata definita tale).

Poi si arriva a parlare di comunismo.

I ragazzini di 19 anni che deridono persone over 40, dall'alto della loro esperienza, educazione, cultura...

E ahimè questo non avviene solo nei forum anonimi in cui chiunque è un leone ma anche nelle strade, nei bar, nei centri commerciali ovunque, oltre che in TV.

E' triste e pauroso far crescere i propri figli in questo contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentimenti e esperienza c'entrano poco.

Attorno a queste notizie si crea un carosello, e topic come questo lo alimentano.

Non c'è altro da dire sull'argomento.

Tu sei over 40, probabilmente il '68 l'hai vissuto da molto piccolo, ma anche io che sono nato più di 20 anni dopo so che i giovani di allora lottavano anche contro concezioni come la tua, del tipo "quelli sono giovani, cosa possono capire".

Io spero che su questo modo di trattare le notizie ci sia un cambiamento, e può arrivare solo da noi questo cambiamento.

Io mi sono commosso, e disperato, a vedere i video degli spari tra la folla in egitto e in libia, a vedere l'uccisione di carlo giuliani il giorno del mio decimo compleanno, e a vedere (ascoltare) i video della scuola diaz a genova nello stesso periodo.

Forse sono attento ad argomenti diversi da quelli a cui stai attento tu. Ma il clichè del giovane menefreghista e senza emozioni (magari a causa di qualche videogioco? qualche film? decidi tu...) puoi risparmiarlo per altri giovani. Io sono il primo a definirsi immaturo, ogni giorno è un giorno buono per crescere secondo me, ma ho anche avuto una educazione e una crescita che mi ha garantito una visione critica sufficiente per conversare di argomenti di cultura generale con molta gente.

Certo, non parlo di cose che non conosco :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale', magari mandando l'assassino al rogo!

Ecco perche' do' ragione a cerion86 e Federangelo,

post del genere, e in egual modo quelle sciacallate di trasmissioni televisive,

servono solo a dar sfogo ai repressi svilendo la Memoria di questa ragazzina che tutto avrebbe voluto sentire tranne che cazzate del genere!

Che tristezza

Certo. Il tuo commento è inutile come questa discussione. Gli altri non sono da meno... E non ce l'ho con voi ragazzi... Io dico solo questo: se in questo paese ci fosse la pena di morte non ci sarebbero, o comunque in numero molto minore, omicidi.

Io la penso così... Poi penso anche che questa discussione insieme a tutti i gruppi in facebook, le trasmissione televisive ecc... fossere ancora più inutile. Servono solo per alimentare guerra. Tutti moralisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Il tuo commento è inutile come questa discussione. Gli altri non sono da meno... E non ce l'ho con voi ragazzi... Io dico solo questo: se in questo paese ci fosse la pena di morte non ci sarebbero, o comunque in numero molto minore, omicidi.

Io la penso così... Poi penso anche che questa discussione insieme a tutti i gruppi in facebook, le trasmissione televisive ecc... fossere ancora più inutile. Servono solo per alimentare guerra. Tutti moralisti.

e si, difatti in USA non ci sono più omicidi, noooo:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhuahuahua meno male che non leggi libri sull'argomento...

Ti ricrederesti nel giro di 30 secondi :ghghgh:

la pena di morte, anche statisticamente, è inutile.

E ti dirò di più, negli stati uniti non è più considerata da tempo come una punizione, ma semplicemente come una "consolazione" per i familiari della vittima.

Terrificante...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mhuahuahua meno male che non leggi libri sull'argomento...

Ti ricrederesti nel giro di 30 secondi :rolleyes:

la pena di morte, anche statisticamente, è inutile.

E ti dirò di più, negli stati uniti non è più considerata da tempo come una punizione, ma semplicemente come una "consolazione" per i familiari della vittima.

Terrificante...

"Consolazione " ??:ghghgh:

In Turchia è ancora in atto, e proprio per questo che, la Turchia non è "ancora" entrata nell' UE ..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, difatti in USA non ci sono più omicidi, noooo:confused:

Certo, penso che un assassino se c fosse la pena d morte credo prenda in considerazione che se viene beccato va all altro mondo? E' già qualcosa.. poi se non funziona amen:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

pena di morte , magari a sassate in piazza ?

ma per favore !

Lavori forzati , 12 ore al giorno a pulire strade e a fare lavori socialmente utili !

Link al commento
Condividi su altri siti

"Consolazione " ??;)

è esattamente così, ha un valore emotivo, o "spirituale"; non ufficialmente, ovvio.

In Turchia è ancora in atto, e proprio per questo che, la Turchia non è "ancora" entrata nell' UE ..

certo perchè l'UE si fonda su alcuni principi supercostituzionali che devono essere accettati da tutti gli stati che intendono farne parte, e considerarsi civilmente avanzati.

in turchia è stata anche abolita la tortura come forma di interrogatorio, in vista di un'entrata nell'Unione.

Certo, penso che un assassino se c fosse la pena d morte credo prenda in considerazione che se viene beccato va all altro mondo? E' già qualcosa.. poi se non funziona amen:mad:

lo Stato non uccide, altrimenti chi punisce lo Stato per aver ucciso?

e se uccidesse una persona innocente, come si tornerebbe indietro?

su...

pena di morte , magari a sassate in piazza ?

ma per favore !

Lavori forzati , 12 ore al giorno a pulire strade e a fare lavori socialmente utili !

ottimo Vise :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

certo perchè l'UE si fonda su alcuni principi supercostituzionali che devono essere accettati da tutti gli stati che intendono farne parte, e considerarsi civilmente avanzati.

in turchia è stata anche abolita la tortura come forma di interrogatorio, in vista di un'entrata nell'Unione.

lo Stato non uccide, altrimenti chi punisce lo Stato per aver ucciso?

e se uccidesse una persona innocente, come si tornerebbe indietro?

su...

ottimo Vise :rolleyes:

Lo so, lo so, la Turchia comunque (ci son stato 2 volte ad Instanbul) è un paese profondamento scisso in 2 parti, la parte europea e quella islamica.

E fra le 2, c'è un abisso di differenza, andarci per credere..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che tu abbia scritto quel post giusto per dire che sei stato in turchia due volte...

ma non è da te una cosa del genere...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che tu abbia scritto quel post giusto per dire che sei stato in turchia due volte...

ma non è da te una cosa del genere...

:rofl:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo Vise :rofl:

Lo diceva lui , mica io :)

sembra che tu abbia scritto quel post giusto per dire che sei stato in turchia due volte...

ma non è da te una cosa del genere...

lui ? ma scherzi ?

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo diceva lui , mica io :oops:

lui ? ma scherzi ?

:D

sul primo "lui", alziamo le mani, un vero illuminato!

Sul secondo "lui", chissà se coglierà il sarcasmo :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un topic spazzatura e inutile, arricchito da commenti altrettanto inutili. Chiudetelo e basta. Ciò di cui si parla è un capitolo chiuso e senza fine.

straquoto!

MacBook Pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...