Vai al contenuto

Festival Sanremo 2011


marconotabile

Messaggi raccomandati

Inizia stasera il festival di Sanremo 2011 : grandi nomi tra i big in gara come Battiato, Vecchioni, Anna Oxa e Albano.

Tra gli ospiti sembra ci sarà Lady gaga. Tra i favoriti di Sanremo 2011 i bookmakers danno Emma di Amici, Nathalie di X factor e Giusi Ferreri.

Dopo lo scandalo dei voti dello scorso anno vediamo quest'anno come va, Ricordo che Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis assistono Gianni Morandi nella conduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la Thrash Music TV Stasera.

Devono CHIUDERLO il festival di Sanremo altro che inneggiarlo..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio hai ragione.

Rimane comunque un evento mediatico importante ed emozionante.

Poi, in tutta sincerità, ci sono ben altre trasmissioni da chiudere, a cominciare dal Grande fratello, Uomini e donne, Isola...

Mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non me ne può fregare di meno.

Musicalmente le nuove leve mi sembrano piene di totale vuoto pneumatico. Mi chiedo se sappiano cosa sia un SIb o anche un'emozione... probabilmente no in tutti e due i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono molto le canzoni che ci sono di sottofondo quando entrano i cantanti; peccato solo che non le facciano sentire per intero...

Come non darti ragione.

SANREMO AL ROGOOOOOO....e con esso tutta sta "musica" itagliana...e basta co sta' mmmmmmer............che siamo nel 2011 siamo,:P

bella quella di barbarossa...........hey e patty pravo??? azzzzzzzzz sempre quel suo fascino che la distingue.... insomma che san remo sia chiuso si dice da almeno 40 anni o forse piu ma è uno spot ormai???

si hai ragione. Basta Spot. Il NAPALM ci vuole, il NAPALM :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso è da dire... quest'anno è meno cagoso degli altri... vecchioni, la cruz, il tizio che canta in dialetto... non proprio uno schifo come sempre...

...ed in più... due deficienti tutte imbrillantinate a dimostrare che la tv continua a proporre donne oggetto! La Canalis ad allietare la sera con la deficienza prepotente, l'altra che tenta di fare qualcosa ma resta inceppata...

Almeno diamo a Morandi il merito della sobrietà: non fa il rattuso come Baudo e i vecchiacci che finora ci sono stati... e neppure l'oca super ignorante e imbambolata tra gaffe e ... ridicolaggine... che è stata la Clerici...

Per un anno, forse, il Festival arriva a prendere il voto più alto di sempre (per la prima serata): 5- !

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà... per me è sempre la stessa solfa: canzoni stereotipate (la parola più usata è amore), musiche tutte uguali, conduzione banale, canone Rai usato in maniera ridicola e dimostra a tutti dove vanno a finire milioni di €.

Novità sui dati Auditel?

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche secondo me la qualità delle canzoni di Sanremo non sono granché.

Però qualcosa di buono c'è sempre.

Ad esempio oltre a Roberto Vecchioni

http://www.youtube.com/watch?v=sWbeemB6ECY

mi è piaciuta molto la canzone di Albano: ebbene si: lapidatemi pure.

Poi c'è stato anche Max Pezzali con Il mio secondo tempo e la vincitrice di X factor Nathalie Vivo sospesa.

Ricordo sia Anna Tatangelo che Anna Oxa eliminati a Sanremo nella prima serata ma potrebbero essere ripescate se è come l'anno scorso il regolamento.

Emma e i Modà con Arriverà poi sono tra i favoriti per la vittoria; carina anche la canzone di Giusi Ferreri.

La Patti Pravo che puntualmente viene riesumata per il Festival, mi inquieta un po vestita in quel modo di nero...

Ecco Albano:

http://www.youtube.com/watch?v=a4dl1lCG-Rk

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso è da dire... quest'anno è meno cagoso degli altri... vecchioni, la cruz, il tizio che canta in dialetto... non proprio uno schifo come sempre...

...ed in più... due deficienti tutte imbrillantinate a dimostrare che la tv continua a proporre donne oggetto! La Canalis ad allietare la sera con la deficienza prepotente, l'altra che tenta di fare qualcosa ma resta inceppata...

Almeno diamo a Morandi il merito della sobrietà: non fa il rattuso come Baudo e i vecchiacci che finora ci sono stati... e neppure l'oca super ignorante e imbambolata tra gaffe e ... ridicolaggine... che è stata la Clerici...

Per un anno, forse, il Festival arriva a prendere il voto più alto di sempre (per la prima serata): 5- !

si in effetti sto anno hanno messo dei presentatori un pò più frizzanti...la differenza si nota :mhh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà... per me è sempre la stessa solfa: canzoni stereotipate (la parola più usata è amore), musiche tutte uguali, conduzione banale, canone Rai usato in maniera ridicola e dimostra a tutti dove vanno a finire milioni di €.

Novità sui dati Auditel?

17.000.000 di spettatori ieri.

Grande share.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile mandare in regia qualcuno che sappia fare il suo mestiere? è due giorni che ogni tanto butto un occhio mentre scrivo la tesi e puntualmente sento microfoni aperti a casaccio, morandi che non sa cosa deve fare, non ha idea di come si chiami la tizia della radio, non sa di essere in onda, la sigla prima della pubblicità parte a caso etc.. aiutateli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non darti ragione.

SANREMO AL ROGOOOOOO....e con esso tutta sta "musica" itagliana...e basta co sta' mmmmmmer............che siamo nel 2011 siamo,:mhh:

si hai ragione. Basta Spot. Il NAPALM ci vuole, il NAPALM :ghghgh:

Quotoooooooooooo :rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata noiosa con la commemorazione dei 150 anni dell'unità d'Italia.

C'è stata pure Arisa.

;)

quella grandissima gnocca :confused:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le guardo neanche, ma già i "favoriti" dicono tutto...programma pilotato per far vincere qualcuno che fa comodo a qualche caa discografica :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dal 1998 che non guardavo il Festival di Sanremo. Me lo ricordavo peggio, a dire il vero....o forse lo era, non saprei. Dico solo un paio di cosine tanto per fare due chiacchiere....

Belen, per quanto non richiami la mia simpatia, a mio avviso ha dimostrato di essere molto brava e spigliata a differenza della Canalis che spesso somiglia ad un pezzo di legno, talmente concentrata sui tabelloni da leggere da assumere un'aria alienata. Luca e Paolo, valore aggiunto.

Mi è battuto forte il cuore a vedere Battiato e Madonia, sebbene il pezzo non sia certamente tra i loro migliori. Senza aspettar con troppa anzia i vincitori, mi limito ad essere rammaricata per l'uscita di Tricarico che, a mio avviso, portava su palco una delle canzoni più intelligenti. Bello anche il pezzo di Patty, sempre affascinante lei, anche se decisamente giù con la voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...