Vai al contenuto

Festival Sanremo 2011


marconotabile

Messaggi raccomandati

Non le guardo neanche, ma già i "favoriti" dicono tutto...programma pilotato per far vincere qualcuno che fa comodo a qualche caa discografica :ghghgh:

Considerando che ha vinto Vecchioni quale vantaggio dovrebbe portare la sua vittoria ad una casa discografica??? Non è certo il cantante che adorano i bimbiminkia..... :mhh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando, il vincitore di Sanremo 2011 è Roberto Vecchioni con la canzone Chiamami ancora amore mentre Raphael Gualazzi, vincitore Sanremo giovani, ha portato al festival una bella canzone intitolata Follia d'amore.

Albano terzo a sorpresa e i Modà con Emma secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che ha vinto Vecchioni quale vantaggio dovrebbe portare la sua vittoria ad una casa discografica??? Non è certo il cantante che adorano i bimbiminkia..... :ghghgh:

Vincere il Festival di Sanremo non è più così importante nell'economia di una promozione musicale; però qualcosa sempre fa, indubbiamente.

Basta solo considerare quante volta è stata eseguita la canzone in TV e quante volte lo sarà in futuro, solo per ricordarla. Tutti bei soldoni SIAE.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, da odiatrice del festival, credo che questo sia stato il più bello del decennio, soprattutto ho apprezzato la serata in cui i cantanti portavano la canzone in duetto con artisti a scelta. Secondo me è molto importante perchè ci si è dimenticati che è il festival della CANZONE e non del personaggio per cui vederla cantata anche da gente diversa da chi l'ha proposta mi è piaciuto! mi è dispiaciuto per Van De Sfroos, La Cruz e Barbarossa che secondo me meritavano qualcosa in più, se non di Vecchioni (bella ma per me troppo poesia più che canzone) di sicuro più dei Modà con Emma e di Albano (mi fa troppo Amanda Knox quella canzone =_=).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...