Vai al contenuto

Wonder share video converter HD


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

avrei bisogno di avere il software in oggetto per convertire i miei file mov fatti con final cut in ts per darli in pasto al mio hard disk player.

C'e' qualcuno che sa dirmi dove posso trovare questo software senza doverlo acquistare?

Su emule ho trovato solo la versione per windows.:cry:

Grazie tante

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No però chi l'ha detto! Ho sentito che il file torrent viene usato anche per scaricare materiale completamente gratis e legale...per esempio (esempio banale) un programmatore crea un software e decide di metterlo in circolazione gratuitamente con i torrent così che la gente possa scaricarlo...ora, al 90% samgauge intendeva scaricare software a pagamento illegalmente ma sono curioso se la cosa che ho appena detto è vera...correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

No però chi l'ha detto! Ho sentito che il file torrent viene usato anche per scaricare materiale completamente gratis e legale...per esempio (esempio banale) un programmatore crea un software e decide di metterlo in circolazione gratuitamente con i torrent così che la gente possa scaricarlo...ora, al 90% samgauge intendeva scaricare software a pagamento illegalmente ma sono curioso se la cosa che ho appena detto è vera...correggetemi se sbaglio

Fammelo tu un esempio.

Il signore più sopra diceva espressamente che non voleva acquistarlo, quel software.

Chi crea un programma e lo vuole dare free, normalmente ha anche un suo sito da dove, semmai, ci può essere il collegamento al torrent. Ma chi si sbatte a fare programmi ha piacere a che si sappia che è stato lui, nome e cognome, a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...