Vai al contenuto

BMW Z4 vs new Mercedes SLK


XIN

Messaggi raccomandati

da felice possessore da 4 anni della slk 200 e vedendo quella nuova..... bè direi che non c'è paragone

stella tutta la vita!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

bmw molto bella e accattivante come linea però l'slk è quella che ha dato inizio alla sua stirpe e poi con il nuovo tettuccio devo dire che è molto fascinosa!

che dire è un bel match!!!

... il problema in queste situazioni è che ci si lascia trasportare dal fatto della novità e ci sono problemi nel fare una valutazione oggettiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come nei vecchi modelli Z4 più sportiva e Slk superiore come confort

La nuova Z4 del 2009 ha guadagnato molto in comfort e qualità degli interni che prima erano più spartani, come dimostrato dall'aumento di peso e dimensioni di questa Z4. In più vanta un design a mio parere decisamente più bello della nuova Slk e motori 6 cilindri anche nei modelli entry-level al contrario dei 4 cilindri Medrcedes. Somma design decisamente più riuscito, comfort, qualità degli interni, motori più performanti e per me vince la Z4;)

:ghghgh:

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando delle vecchie, la z4 era molto più sportiva, a partire dalle sospensioni molto più efficaci e da una posizione di guida decisamente sportiva e più appagante, le nuove versioni si equivalgono maggiormente però almeno per l' slk bisogna aspettare un pò è troppo nuovo per dare giudizi

Ps. io ho uno z4 2.5i

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...