Vai al contenuto

Sei mele !?!?!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta
Immaginate che sarebbe successo mettendo le melette colorate etc... :ciao:

Discoteca?:(

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nessun intento polemico, ma le sei mele cos'hanno aggiunto al forum?

Sinceramente? Nulla.

Comunque, come non mi sono mai interessata alle meline quando erano cinque, me ne disinteresserò altrettanto ora che sono sei.

Però fatico a comprendere il motivo di quest'aggiunta.

Utilità pari a zero (se non meno).

IMVHO

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere! :ciao:

Bah... :fiorellino:

Davvero Minni...quando i Mac-User mostarno i muscoli e fanno a gara su ki sputa + lontano, succede...succede:rolleyes:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, cara...hai ragione.

Vorrei aggiungere che il sistema "meline" avrebbe senso solo ed esclusivamente se fosse direttamente proporzionale al numero di messaggi.

Se si arriva a sei (ma anche a sette, otto e via discorrendo), da quel numero in poi le meline non servono più ad identificare un bel nulla.

Del resto, è chiaro che non si possono avere troppe mele: sarebbero antiestetiche e mi rendo conto che aumentare la soglia numerica fra una mela e l'altra non farebbe altro che la gioia (!) degli spammoni.

Personalmente proporrei due alternative: limitare le mele al genius bar, o (anche meglio) eliminarle del tutto.

A testimonianza della propria attività all'interno del forum c'è già l'ammontare numerico dei post di ciascun utente.

Sempre secondo il mio parere, ovviamente.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, cara...hai ragione.

Vorrei aggiungere che il sistema "meline" avrebbe senso solo ed esclusivamente se fosse direttamente proporzionale al numero di messaggi.

Se si arriva a sei (ma anche a sette, otto e via discorrendo), da quel numero in poi le meline non servono più ad identificare un bel nulla.

Del resto, è chiaro che non si possono avere troppe mele: sarebbero antiestetiche e mi rendo conto che aumentare la soglia numerica fra una mela e l'altra non farebbe altro che la gioia (!) degli spammoni.

Personalmente proporrei due alternative: limitare le mele al genius bar, o (anche meglio) eliminarle del tutto.

A testimonianza della propria attività all'interno del forum c'è già l'ammontare numerico dei post di ciascun utente.

Sempre secondo il mio parere, ovviamente.

Al solito da quotare il Tuo pensiero sempre limpido:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al solito da quotare il Tuo pensiero sempre limpido:fiorellino:

Grazie, carissima.

Devo dire che anche FIS non scherza.

La sua sintesi è meglio della mia!

Ahahahahahahahah cosè sta storia???? :ciao:

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo quelle originali.......:fiorellino:

Le vostre son cinesi......:ciao:

Urka....ne ho sei pure io.......:ciao::shock::infuriato:

Pensavo fossero fake.......:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Adesso ho il complesso da invidia delle "mele".

:DD Dai, non ne vale la pena..:prr:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quante ne ho?

EDIT: ah, ne ho 3...beh mi bastano!

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quante ne ho?

EDIT: ah, ne ho 3...beh mi bastano!

Ti stimo per l'avatar di James Hetfield, che hai.:DD

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, carissima.

Devo dire che anche FIS non scherza.

La sua sintesi è meglio della mia!

:DD

:prr:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...