Vai al contenuto

Sei mele !?!?!


Messaggi raccomandati

Ma come mai sono aumentate?

Che poi alla fine non sono nemmeno proporzionate al numero di messaggi inseriti.. o almeno, non bene.. io con 200 messaggi ne ho la metà rispetto chi ne ha inseriti 5mila e passa? :DD

:prr:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta
Senza nessun intento polemico, ma le sei mele cos'hanno aggiunto al forum?

Sinceramente? Nulla.

Comunque, come non mi sono mai interessata alle meline quando erano cinque, me ne disinteresserò altrettanto ora che sono sei.

Però fatico a comprendere il motivo di quest'aggiunta.

Utilità pari a zero (se non meno).

IMVHO

Come al solito mi trovo perfettamente d'accordo con Te!

Se dovessi spiegare il motivo dell'apertura di questo 3d farei molta fatica, anche perchè pensavo che venisse chiuso al secondo post.

La prossima volta starò più attento, non avrei mai pensato di trovare persone che si indignano per così poco!

Tu esclusa ovviamente. :DD

:prr: ... Non ho parole ... e le poche rimaste sono estremamente volgari.

...

Tutto questo dimostra solo che anche un peto nell'universo puo' creare un notevole spostamento d'aria ! fart.gif

Sarei curioso di sapere a chi o a cosa sono riferite le poche parole volgari che ti sono rimaste!?

OT: Molto bello il tuo blog, l'ho letto tutto d'un fiato qualche giorno fa.

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere a chi o a cosa sono riferite le poche parole volgari che ti sono rimaste!?

A nessuno in particolare ... e' solo il concetto che mi indispettisce un pochino.

Mi riferisco al fatto che il "noto" personaggio che probabilmente potrebbe (TUTTO CONDIZIONALE OVVIAMENTE :ghghgh:) aver causato questa utilissima novita' ... e la cui opinione per me aveva la stessa valenza di un peto nell'universo e' comunque riuscito a far modificare qualcosa di cui nessuno sentiva il bisogno.

Ovvio ... la mia opinione e per fortuna quella di molti altri rimane invariata ... ma rimane il fatto che la cosa mi ha dato un certo fastidio.

Me ne sono fatto una ragione con una fetta di pandoro ! :prr:

OT: Molto bello il tuo blog, l'ho letto tutto d'un fiato qualche giorno fa.

Thanks :DD

Purtroppo non riesco a trovare il tempo di dedicarmici ... prevedo (prometto) di farlo con piu' regolarita'.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

A nessuno in particolare ... e' solo il concetto che mi indispettisce un pochino.

Mi riferisco al fatto che il "noto" personaggio che probabilmente potrebbe (TUTTO CONDIZIONALE OVVIAMENTE :bubble:) aver causato questa utilissima novita' ... e la cui opinione per me aveva la stessa valenza di un peto nell'universo e' comunque riuscito a far modificare qualcosa di cui nessuno sentiva il bisogno.

Ovvio ... la mia opinione e per fortuna quella di molti altri rimane invariata ... ma rimene il fatto che la cosa mi ha dato un certo fastidio.

Me ne sono fatto una ragione con una fetta di pandoro ! :P

Fermi tutti, qualcuno ha aperto un 3d per chiedere di aggiungere la sesta mela ? :ghghgh:

Thanks :DD

Purtroppo non riesco a trovare il tempo di dedicarmici ... prevedo (prometto) di farlo con piu' regolarita'.:dance:

Aggiunto ai preferiti. :prr::ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto ciò siamo arrivati a 7 pagine parlando del nulla...... Pensare che un tempo avevano tolto sia le meline che il conta post proprio per sti motivi..... ;)

Davvero ?

E perchè hanno riattivato le meline e i post ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo Freak_Irish_Sister prima in classica su ItaliaMac ;) con un distacco di 20 mila messaggi sul secondo :ghghgh:

hahah

FIS è impressionante :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssssssssssssssshhhhhhh....... Non dirlo in giro...... :zz:

I messaggi che hai fanno paura..;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nessun problema se spammiamo? :zz:

No no, non lo si può fare..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

l’hanno abolita :fiorellino::dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...