Vai al contenuto

Giaccone invernale?


SenbeiSan

Messaggi raccomandati

Prima volta che entro in questa sezione, da quando è stata creata :(

Dunque, chiedo un parere a voi esperti...

1) mi consigliate un giaccone invernale che tenga veramente CALDO? L'idea è di avere un capo da usare, per esempio, per fare qualche weekend in qualche città europea: quindi avere una (unica, dato il limite di bagaglio) giacca che permetta di partire tranquilli sapendo che non si batteranno i denti anche andando a Stoccolma, Glasgow, Bruges... in pieno inverno.

Mi è stato consigliato il sempiterno Woolrich, che però fa "troppo italiano" per i miei gusti... alternative?

2) Già che ci siamo, c'è anche qualcosa di corto (tipo bomber), ma con le stesse caratteristiche? :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm oddio il woolrich mi sembra la scelta migliore, considera che inizialmente era un capo tecnico usato dai pescatori di sardine... i moncler in valigia possono occupare ben poco spazio xkè essendo di piuma diventano facilmente delle sottilette però sono tipo bomber, forse puoi cercare qualche modello un po lungo ...

altrimenti puoi comprare un bel montone ma li si sale inevitabilmente di prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta che entro in questa sezione, da quando è stata creata :(

Dunque, chiedo un parere a voi esperti...

1) mi consigliate un giaccone invernale che tenga veramente CALDO? L'idea è di avere un capo da usare, per esempio, per fare qualche weekend in qualche città europea: quindi avere una (unica, dato il limite di bagaglio) giacca che permetta di partire tranquilli sapendo che non si batteranno i denti anche andando a Stoccolma, Glasgow, Bruges... in pieno inverno.

Mi è stato consigliato il sempiterno Woolrich, che però fa "troppo italiano" per i miei gusti... alternative?

2) Già che ci siamo, c'è anche qualcosa di corto (tipo bomber), ma con le stesse caratteristiche? :ghghgh:

Moncler ?

WoolRich ?

Peuterey ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Burberry 3/4 con cappuccio. Impermeabile comodo e caldo. Circa 1000€.

Acciderbolina! (così non rischio l'ammonizione :oops: )

Ehm, il budget massimissimo è la metà del prezzo indicato :D

Proverò a dare un'occhio ai siti delle altre marche sopracitate, vediamo se c'è qualcosa di interessante ed abbordabile...

In caso, c'è qualche sito dal quale comprare Woolrich con un po' di sconto? Per la taglia posso provare quello di un amico e farmi un'idea.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciderbolina! (così non rischio l'ammonizione :oops: )

Ehm, il budget massimissimo è la metà del prezzo indicato :D

Proverò a dare un'occhio ai siti delle altre marche sopracitate, vediamo se c'è qualcosa di interessante ed abbordabile...

In caso, c'è qualche sito dal quale comprare Woolrich con un po' di sconto? Per la taglia posso provare quello di un amico e farmi un'idea.

Peuterey non ti piace niente ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente (ed esclusivamente) Moncler,fidati.

Quest'anno mi sono comprato questo 3/4:

http://www.monclerjackets2010.com/moncler-lisbonne-mens-jackets.html

e ti assicuro che ci SUDO quando vado in giro. E' eccezionale.

Altrimenti ne ho anche un altro più corto (non chiedermi il nome perchè non lo so) ma anche questo è caldissimo.

La linea basica parte sui 500,quindi più o meno credo che dovresti farcela.

Comunque ti dò una dritta sui Moncler, più piccolo è il logo, più costa il capo :fiorellino:

Il peuterey mi sento di sconsigliarlo: secondo me non vale quello che costa, ne ho preso uno lo scorso anno ma non fa caldo tanto quanto gli altri...tanto vale fare uno sforzo economico in più e prendersi un Moncler.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena venuta in mente una marca di piumini molto buona (non ne possiedo personalmente ma persone molto competenti mi hanno detto che sono eccezionali, quindi relata refero) : DUVETICA.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montone ce l'avevo negli anni '90, la pelliccia delle maniche si inzozzava ad una velocità impressionante :ghghgh:

Vediamo un po' questi Duvetica...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti i dettagli sul prezzo, ma un buon piumino a meno di 500 non lo trovi in ogni caso.

Ci sono modelli molto "semplici" esteticamente, quindi immagino che come fascia dovremmo esserci.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come già ti hanno consigliato , i Moncler sono i più adatti.

Eleganti e sportivi allo stesso tempo , ma soprattutto sono caldissimi (parlo per esperienza personale).

Per quanto riguarda il prezzo credo che dovresti trovare qualcosa intorno ai 600 , 650 euro a salire , poi dipende dal modello. :devil:

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso un Woolrich lungo, nero, in saldo -20% a 380 €. Non fa tanto "italiano all'estero" come il solito parka e tiene bello caldo. Grazie a tutti! ;)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo ma... non essendo tipo da Woolrich e simili, e non piacendomi proprio nulla della Peuterry, ho optato per un Napapjiri Skidoo con la zip completa (non quello scomodissimo che devi infilare come una felpa). L'ho trovato incredibilmente caldo!

Questo per capirci, ma il mio è in cordura blu:

skidoo_open_1.jpg

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già ti hanno consigliato , i Moncler sono i più adatti.

Eleganti e sportivi allo stesso tempo , ma soprattutto sono caldissimi (parlo per esperienza personale).

Per quanto riguarda il prezzo credo che dovresti trovare qualcosa intorno ai 600 , 650 euro a salire , poi dipende dal modello. :lol:

Eleganti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleganti?

Assolutamente si.

Ovviamente non mi riferisco ai modelli basici (quelli lucidi per intenderci).

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi riferivo a quelli lucidi che non mi piacciono proprio ( parere personale ) :haha:

Prendi modelli tipo questi

Cezanne

mm905037.jpg

Reynold

monclerreynolddownjacke.jpg

Chamonix ( di 1 o 2 anni fa )

monclerchamonix4.jpg

Sono i modelli più belli secondo me. :devil:

Apple iPod Touch 1g da 32 GB

Apple iPod Classic 60 GB

Apple iPod Nano 1g 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. io quest'anno mi sono comprato un Lisbonne, che tra l'altro esternamente non è nemmeno logato.

Poi ne ho un altro che è molto simile allo chamoinx, ma esternamente il tessuto è diverso...di questo non ricordo il nome.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...