Vai al contenuto

orpheus

Membri
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di orpheus

  1. Circa 40 compresa spedizione da rscomponent, è l'unica versione attualmente in vendita, quella da 35 dollari. Con la debian dedicata va abbastanza spedito ma ancora non ci ho smanettato bene bene........ho qualche idea di utilizzo......devo fare un poco di prove.
  2. Due di questi..... Uno a me ed uno a mia figlia per la promozione...... se si porta qualche materia le spezzo le coscette.......
  3. Guarda provenivo dalla 530xd touring e volevo cambiare con la nuova 5 berlina...ma vista bene la 5GT ci è voluto poco per cambiare idea...... ti assicuro che è una categoria superiore. Poi che possa non piacere, soprattutto il retro che all'inizio anche a me non andava molto, lo capisco ma ti assicuro che è tutt'altra cosa rispetto alla 5 normale. E per me che mi ero stancato delle station è stata un'illuminazione. Non ti nego che ho visto anche la X5 e X6 ma i suv non li amo molto e soprattutto la X6 dentro mi ha deluso tantissimo per cui la scelta è stata ovvia e sono contentissimo di ciò che ho preso. Poi, come dici giustamente tu, de gustibus.
  4. Gracias...l'abbiamo pensato anche io e mia moglie!! :rolleyes:
  5. Per mia moglie.... e per me......
  6. Guardo discovery science con mio figlio.....e con la febbre......
  7. Mi dispiace ma mi hanno appena avvertito che dovrai aspettare il 7 giugno causa indisponibilità camera kit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mannaggia mannaggia mannaggia :cry:
  8. 16Gb 3G con custodia e Camera Kit! Aspettando il 28 :P
  9. Troisi (massimo, "non ci resta che piangere")
  10. Tu metti una bella foto come Toro22 e vedrai che nessuno avrà più dubbi!!! :ghghgh:
×
×
  • Crea Nuovo...