Vai al contenuto

consiglio personale (18 anni in su plz)


Messaggi raccomandati

Bestie di satana?Ma che dici?

Sono solo ragazze reclutate e inculcate a fare questi lavori "sporchi" per guadagnare un pò di denaro.:ghghgh:

guarda che io stavo rispondendo ad uno che le ha tirate in mezzo :cincin:

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta
guarda che io stavo rispondendo ad uno che le ha tirate in mezzo :cincin:

Si ho capito, ma non puoi sparare a 0 dicendo che sono bestie del demonio.

Vabbè poi a me ste cose non piacciono, dato che sono ateo, ma avere pre-giudizi su ragazze (prostitute) che forse fanno quel lavoro solo perchè costrette a forza, non mi pare sia giusto.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate... anche se questa esperienza é finita in modo negativo io sono ancora convinto che una possibilità di conoscerla serviva...

preferisco dire "non ci esco perche fa sesso a pagamento" anziché dire "non ci esco perché lavora come ballerina in un night"....

alla fine a me non é costato nulla se non 1 ora del mio lunedì pomeriggio e circa 5 euro per 2 spremute e 2 caffè.... spesa secondo me passabile per una chiaccerata con una ragazza :party:

io per vari motivi che non centrano con questo topic ho imparato come avere pregiudizi fa male (ovviamente non fisicamente :ghghgh: ) sia a chi li fa e sia a chi li subisce...

EDIT : premettendo che non mi sto riferendo a nessuno in particolare e anche se sembra difficile crederci, senza voler offendere nessuno...

secondo me avere pregiudizi é da persone che dovrebbero un po uscire dal loro piccolo mondo immaginario e imparare un po come é il mondo, ossia che dovunque (tornando al topic) anche nei night puoi trovare belle bravissime persone (stessa cosa dicasi per altri posti, esempio : anche in chiesa puoi trovare dei criminali da rinchiudere in carcere e buttare via la chiave)

Come ho scritto prima, nessuno deve prendere quello che ho scritto e pensare che é rivolta a lui/lei... e mi auguro che nessuno se la pigli a male per quello che sto scrivendo :cincin:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti...quanto moralismo in sto thread...du balls!:cincin:

:ghghgh:

Son convinto che il 90% di noi "maschietti" su questo forum avrebbero preferito uscire con questa ragazza piuttosto che non farci niente.

Me compreso, anche perchè una chiacchierata NON significa pagarla per "prestazioni" o per fidanzarsi (cosa credo sia con questa inutile).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:

Son convinto che il 90% di noi "maschietti" su questo forum avrebbero preferito uscire con questa ragazza piuttosto che non farci niente.

Me compreso, anche perchè una chiacchierata NON significa pagarla per "prestazioni" o per fidanzarsi (cosa credo sia con questa inutile).

ma guarda che personalmente se parlo con una ragazza, non penso sempre e solo "a quello", sarò anomalo bho, ma chissene frega cosa faccia, poi lui ha fatto benissimo, ha capito l'antifona e ha chiuso li...

Link al commento
Condividi su altri siti

:cincin:

Son convinto che il 90% di noi "maschietti" su questo forum avrebbero preferito uscire con questa ragazza piuttosto che non farci niente.

Me compreso, anche perchè una chiacchierata NON significa pagarla per "prestazioni" o per fidanzarsi (cosa credo sia con questa inutile).

Quoto tutto tranne l'ultima parte...

vale sempre la pena perdere qualche istante a parlare con qualcuno, anche per curiosità e per capire un po come pensa:)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestie di satana?Ma che dici?

Sono solo ragazze reclutate e inculcate a fare questi lavori "sporchi" per guadagnare un pò di denaro.:ciao:

Ho forse sostenuto un qualsiasi legame tra chi fa la prostituta e Satana? Rileggi quello che ho scritto e ne comprenderai facilmente il significato, tra l' altro sono pure tendenzialmente agnostico, quindi figurati cosa mi importa a me dell' aspetto religioso della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Son convinto che il 90% di noi "maschietti" su questo forum avrebbero preferito uscire con questa ragazza piuttosto che non farci niente.

Me compreso, anche perchè una chiacchierata NON significa pagarla per "prestazioni" o per fidanzarsi (cosa credo sia con questa inutile).

Il 90% di maschietti di una certa età; chiunque con un po' di maturità, prevedeva una fine così :ciao:

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole.

F. de La Rochefoucauld

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate... anche se questa esperienza é finita in modo negativo io sono ancora convinto che una possibilità di conoscerla serviva...

preferisco dire "non ci esco perche fa sesso a pagamento" anziché dire "non ci esco perché lavora come ballerina in un night"....

alla fine a me non é costato nulla se non 1 ora del mio lunedì pomeriggio e circa 5 euro per 2 spremute e 2 caffè.... spesa secondo me passabile per una chiaccerata con una ragazza :mhh:

io per vari motivi che non centrano con questo topic ho imparato come avere pregiudizi fa male (ovviamente non fisicamente :ciao: ) sia a chi li fa e sia a chi li subisce...

Come non essere d'accordo, ma la strada per comprenderlo è spesso lunga e difficile e ci vuole molta umiltà, qualità che ci vuole tutta la vita per acquisirla.

Comunque molti gli danno molto più peso di quello che normalmente dovrebbe essere. Poteva essere semplicemente un Vampiro (era questo le bestie di Satana?), oppure Trinity che ti rivelava che eri il nuovo Neo :)

Mi raccomando, dai consigli supremi la prossima volta che vedi l'insegna di un Night scappa a gambe levate, se ti senti ansioso vai a iscriverti in palestra, se vedi una ragazza sospetta fagli il test HIV prima di pensare, NON parlare con estranei soprattutto se attraenti, un caffé con chiunque non sia nella lista delle "buone" persone è sprecato (cerca la lista su Wikipedia), risparmia i 5€ e vivi felice nella bolla di discriminazione e felice miopia.

Ovviamente, sia io che te sappiamo che ne è valsa la pena, se non altro per metterlo nel listino delle tue esperienze (belle, brutte, giuste e sbagliate), che è solo tuo, e che costruirà la tua vita giorno per giorno.

Detto questo, di capitale importanza sarà decidere se mandargli i dati a Xero o fargli aprire il post su come conquistare la sua panettiera! :zzz:

Entrambi potrebbero essere eventi dalla lunga e complessa durata :ciao::baby:

Quanto era bella una panettiera che avevo conosciuto 20 anni fa! Ma avevo gli occhi del demonio puntati ferocemente su di me, quelli della mia ex ex ex (ho perso il conto) ragazza di allora. :cold:

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te Michele, ma temo che qui non si trattasse di pregiudizi bensì di semplici giudizi dati sulla base di quello che ci avevi raccontato. :ciao:

Per il resto non posso che quotare Errico, un altro dei pochi ad aver centrato il punto dall' inizio.

No, ma quali tonti e tonti, siamo noi che abbiamo pregiudizi e sfoderiamo luoghi comuni... :zzz:

Alla fine avevi proprio ragione quando hai detto questo:

:ciao::baby::cold:

:)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aver immaginato e predetto che tutto andava a finire in questo modo non vuol dire per forza che uno ha necessariamente dei pregiudizi, semplicemente significa avere un pò di esperienze e magari restare un pò con i piedi per terra.

Ma tutto ciò non vuol dire che ad esempio io non ci sarei uscito, anzi, magari forse si come hai fatto tu per una chiacchierata, non per acquistare niente...

Cmq ad ogni modo la storia si è risolta in modo semplice e sereno e questo conta, ma permettimi di dire che hai preso un GOAL allo scadere proprio come il tuo Palermo... :zzz::ciao::baby:

:ciao:FORZA NAPOLI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma non puoi sparare a 0 dicendo che sono bestie del demonio.

Vabbè poi a me ste cose non piacciono, dato che sono ateo, ma avere pre-giudizi su ragazze (prostitute) che forse fanno quel lavoro solo perchè costrette a forza, non mi pare sia giusto.:ciao:

no guarda forse mi sa che non ti è chiara la "dinamica" ahhahaah

sono io quello che dice che non bisogna avere pregiudizi, rileggiti i post precedenti stai facendo confusione :)

MACBOOK PRO 15 I5! ipod video 30 giga, iPod nano 16giga, iPod nano 8 giga, iPhone 3gs 32 giga white - ibook g4 1.3 ghz - macbook 2.00 ghz core 2 duo

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me avere pregiudizi é da persone che dovrebbero un po uscire dal loro piccolo mondo immaginario e imparare un po come é il mondo, ossia che dovunque (tornando al topic) anche nei night puoi trovare belle bravissime persone (stessa cosa dicasi per altri posti, esempio : anche in chiesa puoi trovare dei criminali da rinchiudere in carcere e buttare via la chiave)

Cos'è la sagra del luogo comune? Ma dai, per favore risparmiacela....:zzz:

Il 90% di maschietti di una certa età; chiunque con un po' di maturità, prevedeva una fine così :ciao:

Come non darti ragione? :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma non puoi sparare a 0 dicendo che sono bestie del demonio.

Vabbè poi a me ste cose non piacciono, dato che sono ateo, ma avere pre-giudizi su ragazze (prostitute) che forse fanno quel lavoro solo perchè costrette a forza, non mi pare sia giusto.:ciao:

Nessuno ha detto qusto ma...ho l'impressione che tu non sappia chi siano le Bestie di Satana...:)

Sono state citate come esempio da "pregiudizio" non sono correlate alle prostitute

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOO

io ci avrei scommesso che l'avrebbe tirata piu' lunga nel dirti la fine azzzzzzzz

amen Michele

:ciao:

:):ghghgh::zzz:

Io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lui.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...