Vai al contenuto

consiglio personale (18 anni in su plz)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta
yes :rolleyes:

Ma in Italia credo che i costi per entrarci e per consumare qualcosa o usufruire dei "servizi" (chiamiamoli così) sono ben più elevati.No?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Italia credo che i costi per entrarci e per consumare qualcosa o usufruire dei "servizi" (chiamiamoli così) sono ben più elevati.No?

boh... che ne so

in italia non mi è mai capitato manco di andare in discoteca... anche se penso di andarci quando mi trasferisco in italia :rolleyes:

cmq si... secondo me in italia con 80 euro non vai lontano (ai me... questo vale per vari campi)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... che ne so

in italia non mi è mai capitato manco di andare in discoteca... anche se penso di andarci quando mi trasferisco in italia :rolleyes:

cmq si... secondo me in italia con 80 euro non vai lontano (ai me... questo vale per vari campi)

Infatti.

Per ora i divertimenti e le amicizie (femminili) non mi mancano, figurati se dicessi ai miei " Vado ad un NightClub, mi dai 100Euro?"

:D

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Per ora i divertimenti e le amicizie (femminili) non mi mancano, figurati se dicessi ai miei " Vado ad un NightClub, mi dai 100Euro?"

:rolleyes:

beh... manco a me mancano le amicizie femminili... infatti quella sera era per un motivo particolare che ho deciso di cambiare i miei programmi serali e andare al night :D

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?

Ma in 18 anni fino ad ora non sono mai stato in Night Club, ma a Fasano (in provincia di Brindisi) ce n'è uno, forse il più vicino da me, visto che non sono tanto informato.:ghghgh:

Mi sa che lo conosco :DD (m'ha chiamato un gruppo d'amici che doveva andarci e volevano sapere l'indirizzo…e dal sito pareva anche ben fornito di mercanzia d'alti livelli, VIPs! :) )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo conosco :ghghgh: (m'ha chiamato un gruppo d'amici che doveva andarci e volevano sapere l'indirizzo…e dal sito pareva anche ben fornito di mercanzia d'alti livelli, VIPs! :ghghgh: )

Si infatti almeno in Puglia c'è un buon giro di clienti..:ghghgh:

Non so se un giorno ci andrò, forse si.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti almeno in Puglia c'è un buon giro di clienti..:ghghgh:

Non so se un giorno ci andrò, forse si.:ghghgh:

Magari per la festa dei 25 anni dai :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio aspettare 7 anni piuttosto che averli gia' passati da 7 :ghghgh:

Daiiiii 32 anni non sono poi così tanti...:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo delle puntate precedenti :

la settimana scorsa, in un momento di cattivo umore per varie cose accadute in quei giorni sono andato in un night club... in quell'occasione una ragazza, che lavora lì mi ha dato il suo numero. Ho provato a cercarla lunedì scorso per un caffè o cmq una cosa molto semplice, tipo un caffè (qui in bielorussia non esistono i bar all'italiana, ma sono tipo sale da te con tante persone, tavoli e sedie... e offrono anche la possibilità di mangiarci)... ma era occupata.

Ultime novità :

l'ho chiamata oggi per vedere se è libera domani... appena ho chiamato mi ha riconosciuto velocemente e mi ha chiesto come mai non lo cercata da lunedì scorso a oggi... alla mia proposta di uscire per un caffè (io scrivo caffè, ma intendo una bevanda leggera : caffè, cappuccino, spremuta, coca cola, ecc...) ha detto di si, ma solo dopo una certa ora (perché ha l'università).

Ora lei aspetta un mio sms con scritto l'ora esatta e il luogo esatto.

------------------------------- Fine ---------------------------------

vediamo come va.... come ho già scritto qualche post fa, se vedo che è solo interessata ai soldi lascerò stare.

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, al di là del fatto che possa volere accalappiarti per soldi, cittadinanza e tutto il resto...a te non disturba il che la persona che ipoteticamente frequenti faccia un lavoro del genere? A contatto (e che contatto) con altri uomini in un night?

Dai..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, al di là del fatto che possa volere accalappiarti per soldi, cittadinanza e tutto il resto...a te non disturba il che la persona che ipoteticamente frequenti faccia un lavoro del genere? A contatto (e che contatto) con altri uomini in un night?

Dai..

Mi sembra di aver capito che per adesso sono quasi perfetti sconosciuti, detto questo per quale motivo l'uno (legasi Mikele) debba essere "geloso" dell'altra.

Non sono insieme ne sposati nessuno deve rendere conto a nessun'altro!

Ad ogni modo non la sta ancora frequentando, sbaglio ?

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, al di là del fatto che possa volere accalappiarti per soldi, cittadinanza e tutto il resto...a te non disturba il che la persona che ipoteticamente frequenti faccia un lavoro del genere? A contatto (e che contatto) con altri uomini in un night?

Dai..

non penso che il buon Michele sogni una vita assieme alla suddetta signorina....:ciao::ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la cittadinanza mi dovrei sposare.... Non mi voglio sposare, ne con lei e ne con nessuna altra ragazza.

Per quanto riguarda la tua domanda... Per il momento siamo solo 2 persone, probabilmente 1 delle due potrebbe essere infinokiata (io), che vanno a pigliare un caffe assieme... Quindi per il momento non mi disturba... Ma cmq non credo di sopportare una ragazza che faccia quel lavoro.. Ma come ho detto per ora non stiamo assieme, ma è un Caffe e basta

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che il buon Michele sogni una vita assieme alla suddetta signorina....:ciao::ghghgh:

Anche se passeró diciamo solo brutta persona, ma hai perfettamente ragione

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che per adesso sono quasi perfetti sconosciuti, detto questo per quale motivo l'uno (legasi Mikele) debba essere "geloso" dell'altra.

Non sono insieme ne sposati nessuno deve rendere conto a nessun'altro!

Ad ogni modo non la sta ancora frequentando, sbaglio ?

Non è questione di gelosia, ma di rispetto per se stessi.

Con una che si prostituisce personalmente non ci andrei nemmeno a prendere un panino, se il mio fine fosse diverso dall'amicizia.

non penso che il buon Michele sogni una vita assieme alla suddetta signorina....:ciao::ghghgh:

Me lo auguro nel suo interesse :ghghgh:

Per quanto riguarda la cittadinanza mi dovrei sposare.... Non mi voglio sposare, ne con lei e ne con nessuna altra ragazza.

Per quanto riguarda la tua domanda... Per il momento siamo solo 2 persone, probabilmente 1 delle due potrebbe essere infinokiata (io), che vanno a pigliare un caffe assieme... Quindi per il momento non mi disturba... Ma cmq non credo di sopportare una ragazza che faccia quel lavoro.. Ma come ho detto per ora non stiamo assieme, ma è un Caffe e basta

Quella del matrimonio era un obiezione sollevata da qualcuno post indietro.

Benissimo, caffè e basta.

Se poi ipoteticamente ti trovassi bene e ti piacesse che fai? Frequenti e fai sesso con una mercenaria che potenzialmente è di tutti?

Questo mi interessava sapere...come riusciresti eventualmente a gestire una situazione del genere.

Visto che a me risulterebbe impossibile, vorrei semplicemente sentire cosa faresti ( o farai) tu :devil:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di gelosia, ma di rispetto per se stessi.

Con una che si prostituisce personalmente non ci andrei nemmeno a prendere un panino, se il mio fine fosse diverso dall'amicizia.

Piano coi termini, questa fa la ballerina, un po' particolare forse, ma rimane sempre una ballerina.

Tra ballare in un night e prostituirsi ce ne passa...

IMHO

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano coi termini, questa fa la ballerina, un po' particolare forse, ma rimane sempre una ballerina.

Tra ballare in un night e prostituirsi ce ne passa...

IMHO

Guarda -grazie a Dio- non ho mai messo piede in un night, quindi potrei dire degli sfondoni.

A quanto mi dicono le ballerine ( leggasi : CUBISTE) ballano, poi intrattengono i clienti e in seconda sede, se domanda e offerta si incontrano, vengono portati anche nei privèe dove suppongo non si mettano a giocare a canasta.

Una "ballerina" è la Fracci, non una che "fa del bene" in in night :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda -grazie a Dio- non ho mai messo piede in un night, quindi potrei dire degli sfondoni.

)

Neppure io sono mai stato in un night, ma appena mi capiterà l'occasione ci andrò, più per curiosità che per altro.

A quanto mi dicono le ballerine ( leggasi : CUBISTE) ballano, poi intrattengono i clienti e in seconda sede, se domanda e offerta si incontrano, vengono portati anche nei privèe dove suppongo non si mettano a giocare a canasta.

Beh, nemmeno giocano a scopa. :ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda -grazie a Dio- non ho mai messo piede in un night, quindi potrei dire degli sfondoni.

A quanto mi dicono le ballerine ( leggasi : CUBISTE) ballano, poi intrattengono i clienti e in seconda sede, se domanda e offerta si incontrano, vengono portati anche nei privèe dove suppongo non si mettano a giocare a canasta.

Una "ballerina" è la Fracci, non una che "fa del bene" in in night :ghghgh:

piccola cosa che aggiungo alla tua definizione di night club :

tu (inteso come clinete, non te eRR!Co) puoi andare, puoi vedere... ma fidati non puoi toccare (lo stesso vale sia nella sala comune e sia nel prive), e caso mai ti viene in mente di toccare in un posto (dicano) non consono non te la devi vedere con lei ma con minimo 2 armadi di 6 ante (agenti della sicurity)... ossia se tu tocchi o dai fastidio nella saletta comune ti vedono e ti scampano, se dai fastidio nel privé basta che lei faccia un gridolino e ti trovi dei gorilla forzuti :ciao:

poi si, non metto in dubbio che se uno cerca trova anche la ragazza che in aggiunta a ballare fa anche da prostituta... questo non lo metto in dubbio, anzi ti dico che ce ne stanno... ma non tutte lo sono

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio che se uno cerca trova anche la ragazza che in aggiunta a ballare fa anche da prostituta... questo non lo metto in dubbio, anzi ti dico che ce ne stanno..

Eh lo so, non dirlo a me ma a chi sostiene che siano ballerine :ciao::ghghgh:

Suvvia posto che ognuno possa fare quello che vuole, sono persone che vendono il proprio corpo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, non dirlo a me ma a chi sostiene che siano ballerine :ciao::ghghgh:

Suvvia posto che ognuno possa fare quello che vuole, sono persone che vendono il proprio corpo.

io sostengo solo che non bisogna avere pregiudizi, ossia non bisogna pensare che tutte le cubiste siano prostitute... ecco perché alla fine ho deciso di uscirci almeno una volta, poi una volta visto come va deciderò di conseguenza

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...