Vai al contenuto

consiglio personale (18 anni in su plz)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta
ricordati di controllarti i reni dopo il risveglio!!!! uuuauhahuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahua

:fiorellino::ghghgh::baby:

Forse stiam esagerando dai..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

si... mi sa che state esagerando un pochettino, per quanto riguarda il rene... e anche per quanto riguarda il giubbotto anti-proiettili, (non c'è nessun rischio in questo campo... questo paese è sicurissimo, di notte puoi trovare ragazze che aspettano un taxi o un bus che torna a casa dalla discoteca in minigonna senza problemi)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutti qua dicono che non c'è da fidarsi per il lavoro che fa, etc etc.

Ma che discorsi sono?! Magari è vero che lo fa per pagarsi lo studio. Ok, potrebbe trovarsene un altro più "dignitoso", ma se eccelle in quello e le piace ... meglio per lei.

Ci sono milioni di ragazze che, anche se non fanno le spogliarelliste, la danno via al mondo intero e spillano soldi. A quelle però non si dice nulla perchè magari fanno le bariste per pagarsi gli studi o sono delle mantenute o hanno qualsiasi altro lavoro. Bah.

Comunque sia... spero proprio per te vada tutto bene. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutti qua dicono che non c'è da fidarsi per il lavoro che fa, etc etc.

Ma che discorsi sono?! Magari è vero che lo fa per pagarsi lo studio. Ok, potrebbe trovarsene un altro più "dignitoso", ma se eccelle in quello e le piace ... meglio per lei.

Ci sono milioni di ragazze che, anche se non fanno le spogliarelliste, la danno via al mondo intero e spillano soldi. A quelle però non si dice nulla perchè magari fanno le bariste per pagarsi gli studi o sono delle mantenute o hanno qualsiasi altro lavoro. Bah.

Comunque sia... spero proprio per te vada tutto bene. :fiorellino:

Concordo,siamo abituati a non guardare mai oltre e a giudicare subito.Sbagliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo 11 pagine,ci sei uscito o no?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo 11 pagine,ci sei uscito o no?

no, ancora non ci sono uscito, l'ho incontrata di sabato notte, e fino a ora non l'ho rivista... lo solo chiamata una volta (se non sbaglio di martedì, 2 giorni fa) ma era già occupata per quella giornata...

cmq come avevo detto... fino a lunedì non ci saranno novità di nessun tipo ! :fiorellino:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto e non ti sorge il dubbio,dato che era occupata?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ancora non ci sono uscito, l'ho incontrata di sabato notte, e fino a ora non l'ho rivista... lo solo chiamata una volta (se non sbaglio di martedì, 2 giorni fa) ma era già occupata per quella giornata...

cmq come avevo detto... fino a lunedì non ci saranno novità di nessun tipo ! ;)

scusate io sono un po fuori tendenza ma mi viene da fare il vecchio e darti due consigli:

1 occhio alle malattie

2 ma metti che ci esci, metti che ti piace e metti anche che non ti frega subito ... tu ti sposeresti una spogliarellista??? :fiorellino:

io no ;)

WLF sempre comunque :baby::baby:

... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,siamo abituati a non guardare mai oltre e a giudicare subito.Sbagliamo.

E dire ciò non è fare del buonismo a buon mercato? :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto e non ti sorge il dubbio,dato che era occupata?

scs... se io ti chiamassi verso le 3-4 di pomeriggio per uscire quella serata, può capitare che sei impegnato a fare altro o no ?

:fiorellino:

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scs... se io ti chiamassi verso le 3-4 di pomeriggio per uscire quella serata, può capitare che sei impegnato a fare altro o no ?

;)

io non vorrei fare il razzista... m la tipa di che nazionalita' e'? Okkio perche" tante puntano al nostro bel paese e al tuo passaporto ... tradotto in cittadinanza.

io di una che fa la spogliarellista non mi fiderei.

Trovatene una normale ... magari piu' bruttina ma con sani principi :baby::mad:

e poi diciamoci la verita' meglio delle donne italiane non ce ne sono !!! :fiorellino::fiorellino:

... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io sono un po fuori tendenza ma mi viene da fare il vecchio e darti due consigli:

1 occhio alle malattie

2 ma metti che ci esci, metti che ti piace e metti anche che non ti frega subito ... tu ti sposeresti una spogliarellista??? :fiorellino:

io no ;)

WLF sempre comunque :baby::baby:

1 - questo sempre e ovunque, e con chiunque ;)

2 - beh... onestamente ora come ora, no... ma, cmq sono ancora abbastanza giovane per pensare al matrimonio... poi, chi sa cosa ci aspetta il futuro

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue risposte denotano da parte tua l'uso del cervello e quindi non mi sembri uno sprovveduto.

che ti posso dire ... io passerei comunque la mano ... non so mi sa di fregatura!!!

E' anche vero che se ti esci e ti frega la prossima volta non ci caschi piu' e soprattutto non resti con il dubbio di non averci provato.

... pero' io non mi fiderei ... la cosa puzza credimi!!! quelle sono tipe furbe e sanno sempre cosa vogliono e come ottenerlo.

... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vorrei fare il razzista... m la tipa di che nazionalita' e'? Okkio perche" tante puntano al nostro bel paese e al tuo passaporto ... tradotto in cittadinanza.

io di una che fa la spogliarellista non mi fiderei.

Trovatene una normale ... magari piu' bruttina ma con sani principi ;):mad:

e poi diciamoci la verita' meglio delle donne italiane non ce ne sono !!! :fiorellino::fiorellino:

io è da quando sono nato che sono in giro per il mondo... ed è quasi 2 anni che sono qui a minsk, bielorussia...

E, nonostante sia giovane di età, per motivi di studio mio (e lavoro di mio padre) so perfettamente come funzionano queste cose (ossia i paesi dove un europeo è visto con un occhio speciale per la nazionalità... so come funziona la procedura e i tempi... e so anche qualche aneddoto divertente, e preoccupante nello stesso tempo, d persone che sono venute qui, o in altri paesi, e sono rimaste fregate)...

spiego la procedura di acquisizione della cittadinanza per via matrimoniale : dal momento di un ipotetico matrimonio, non credo di sposarmi (con NESSUNA) per ancora un bel po di tempo :baby:, ci vogliono 3 anni di convivenza prima che il cognuge prenda la cittadinanza europea.

Poi scusa (questa è ovviamente una cosa a cui ci si deve pensare), ma se uno è ossessionato col pensiero che una persona (extra-comunitaria) ti voglia sposare per la cittadinanza non ci sarebbero matrimoni misti... e non si risolverebbe mai il problema di accettazione (scusa per il termine, ma per il momento non mi viene nessuno di migliore) degli stranieri in italia...

Poi, questo te lo dico per esperienza personale, in molti paesi (che noi consideriamo del terzo mondo) la gente preferisce rimanere povera e nulla-tenente anziché essere italiani... in molti paesi "italiano" è sinonimo di LADRO, FURFANTE, MALVIVENTE, (scusate il termine) PUTTANIERE, AVIDO e anche peggio in alcune zone del mondo

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in molti paesi "italiano" è sinonimo di LADRO, FURFANTE, MALVIVENTE, (scusate il termine) PUTTANIERE, AVIDO e anche peggio in alcune zone del mondo

;) scusami ma questa dicitura e' incompleta ...manca mafiosi e pizzaioli :baby::ghghgh: sono quelle che preferisco ;):dance:

meglio allora parliamo la stessa lingua.

Anche io viaggio molto per lavoro e finita l'universita' ho vissuto per 2 anni in Inghilterra.

Attualmente frequento solo nord america, Australia e paesi Arabi e quindi capisco cosa Voui dire con i ns pregiudizi.

E' un dato di fatto tutta via che specialmente le ragazze dell'est puntano al ns passaporto ... e se vivi li lo sai meglio di me !!

Io vedo che qui da noi quelli che si sposano queste ragazze sono tipi che non sono in grado di tenere testa alle nostre DONNE ... e poi molto spesso si pentono.

Poi sull'argomento integrazione ... passo e' un discorso troppo lungo.

Il Mondo l'ho girato ma mi sono sposato un'italiana :fiorellino::rolleyes:

... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: scusami ma questa dicitura e' incompleta ...manca mafiosi e pizzaioli ;):ghghgh: sono quelle che preferisco ;):dance:

meglio allora parliamo la stessa lingua.

Anche io viaggio molto per lavoro e finita l'universita' ho vissuto per 2 anni in Inghilterra.

Attualmente frequento solo nord america, Australia e paesi Arabi e quindi capisco cosa Voui dire con i ns pregiudizi.

E' un dato di fatto tutta via che specialmente le ragazze dell'est puntano al ns passaporto ... e se vivi li lo sai meglio di me !!

Io vedo che qui da noi quelli che si sposano queste ragazze sono tipi che non sono in grado di tenere testa alle nostre DONNE ... e poi molto spesso si pentono.

Poi sull'argomento integrazione ... passo e' un discorso troppo lungo.

Il Mondo l'ho girato ma mi sono sposato un'italiana :baby::rolleyes:

beh... mafioso e pizzaioli dipende dove (questo maggiormente nel nord africa, e mi hanno detto... anche nel nord america).

Io prevalentemente ho vissuto in paesi arabi del medio oriente, e posso assicurare che lì siamo considerati come ladri e truffatori (senza cadere sulla mafia) per vari motivi, che se mi metto ad elencare qui questo topic non basterebbe.

si... lo so, e ho anche visto di persona, che molte donne del est europa sono interessate alla cittadinanza europea (non solo italiana, ma una qualunque cittadinanza europea).

Per quanto riguarda che le donne straniere non sono in grado di tenere testa alle donne italiane, secondo me non è così... o meglio, dipende da donna a donna... in OGNI paese ci sono donne che valgono e donne con non valgono (lo stesso vale ovviamente anche per gli uomini). Ho conosciuto degli uomini italiani, sposati con donne straniere (di ogni nazionalità), che sono sposati da anni e sono delle coppie felici (anche dopo molti anni di matrimonio)

Auguri per il matrimonio :fiorellino: (ps: italiana o meno non cambia nulla secondo me)...

piccola curiosità... in che paesi arabi sei stato ? :)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità... in che paesi arabi sei stato ? :baby:

si o.k. non voglio polemizzare ho un po' estremizzato... e sono partito dal presupposto di decidere di vivere in Italia.

I paesi arabi sono: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti...

non mi piacciono pero' io sono piu' un tipo da NY o London ... quei posti non mi attraggono.

E' solo business :fiorellino::ghghgh:

... Eva tenta Adamo offrendogli la Apple ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si o.k. non voglio polemizzare ho un po' estremizzato... e sono partito dal presupposto di decidere di vivere in Italia.

I paesi arabi sono: Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti...

non mi piacciono pero' io sono piu' un tipo da NY o London ... quei posti non mi attraggono.

E' solo business :ghghgh::ghghgh:

Io di paesi arabi ho conosciuto, e ci ho anche vissuto, Arabia saudita (jeddah per l'esattezza), Qatar, Dubai e Tunisia.

Io devo dire che mi sono trovato benissimo sia in Qatar e sia in dubai (meglio in Qatar pero)... L'arabia saudita è troppo estremista per i miei gusti :ciao:

Io pero sono più tipo di NY e di LA, Los Angeles secondo me è più bella e la gente è più cordiale rispetto NY.

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di paesi arabi ho conosciuto, e ci ho anche vissuto, Arabia saudita (jeddah per l'esattezza), Qatar, Dubai e Tunisia.

Io devo dire che mi sono trovato benissimo sia in Qatar e sia in dubai (meglio in Qatar pero)... L'arabia saudita è troppo estremista per i miei gusti :ciao:

Io pero sono più tipo di NY e di LA, Los Angeles secondo me è più bella e la gente è più cordiale rispetto NY.

E di NightClub nei paesi arabi, ce ne sono ?:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E di NightClub nei paesi arabi, ce ne sono ?:ghghgh:

Blacker For President. :ciao:

Macbook Intel Core 2 Duo a 2,26GH (late 2009) 4GB 500GB

iPod Touch 16 GB prima gen.

IPHONE 4 AT HOME

La cosa bella di essere intelligenti è che puoi sempre fare l'idiota, mentre il contrario risulta impossibile. [cit]

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire ciò non è fare del buonismo a buon mercato? :ciao:

D' accordissimo con te, temo che qui in molti non abbiano capito che la spogliarellista non si limita ad esibirsi su un palco ma deve intrattenere i clienti, invitarli a consumare facendoli chiacchierare e, nel caso, fare "spettacoli più intimi" nel privé sui quali i titolari prendono delle percentuali. Questo soprattutto nell' Europa dell' est dove lo scarto tra prostituta e spogliarellista diventa veramente minimo. Anche a voler andare oltre, come qualcuno suggerisce, a non giudicare dal "lavoro" che una persona fa nella vita, qui non cè da sorvolare una collina ma l' intera catena montuosa dell' Himalaya! Con tutto il rispetto, ma da una che la sera fa un "lavoro" del genere io starei un bel po' lontano, prendilo solo come un consiglio poi agisci come meglio ritieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E di NightClub nei paesi arabi, ce ne sono ?:ciao:

fidati... se uno cerca... lì trovi di tutto e di più

anche più dell'Italia

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post sono stati nuovamente eliminati, evitiamo di essere inutilmente polemici con gli utenti e di avere sempre un atteggiamento armonico e di cooperazione. Nonché ovviamente usare un linguaggio appropriato quando si parla con gli altri, rileggersi il regolamento e le netiquettes.

Eventuali polemiche tra utenti possono continuare in privato.

In caso contrario provvedimenti più seri verranno immediatamente presi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati... se uno cerca... lì trovi di tutto e di più

anche più dell'Italia

Dici?

Ma in 18 anni fino ad ora non sono mai stato in Night Club, ma a Fasano (in provincia di Brindisi) ce n'è uno, forse il più vicino da me, visto che non sono tanto informato.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto l'impressione che mi ci vorrebbero 200€ per una serata, dall'entrata, agli occhioni dolci che mi faranno comprare una bottiglia di Champagne a metà serata e senza extra!!!!!

Oddio, non è che mi dispiacciano gli occhioni dolci e neanche la bottiglia di Champagne, il problema sono le 200€ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non saprei dei prezzi...

io le due volte che sono stato non ho speso quasi nulla... la prima volta ero spesato perché era un regalo da una persona... l'altra volta (la volta che ho conosciuto questa ragazza... e così torniamo all'argomento del topic) ho speso circa 80-100 euro in totale, ma buona parte era per i miei cuba-libre (devo dire che era ottimo)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non saprei dei prezzi...

io le due volte che sono stato non ho speso quasi nulla... la prima volta ero spesato perché era un regalo da una persona... l'altra volta (la volta che ho conosciuto questa ragazza... e così torniamo all'argomento del topic) ho speso circa 80-100 euro in totale, ma buona parte era per i miei cuba-libre (devo dire che era ottimo)

Ma 80Euro spesi, in un NightClub, estero vero?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...