Vai al contenuto

magliettine apple


Messaggi raccomandati

Originally posted by Pasquale

AZZAROLA!!!!! MA... MA... avete visto quanto caspita costa il poster di Einstein con la mela colorata?? Guardate qui... non ci posso credere di avere 350 $ appesi alla parete... INCREDIBILE!!!!  :ok:  :ok:  :shock: E poi quello della Callas, altri 250 dollarozzi  :D  :ok:  

Non li venderò mai...  :D  :lol:  :lol:

Eh bhè.. sono diventati rarissimi :)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se qualcuno decidesse di fare le magliette al "buio", e quindi non alla luce del sole, vi ricordo che questo e' un forum pubblico, e che forse qualcuno che lavora alla apple italia ogni ci tanto fa un salto... magari sarebbe piu' furbo non parlarne, anche se, secondo me, nopn credo ci facciano storie...

Per tutti coloro che hanno voglia di parlare di tecnologia e non solo, questo e' il mio blog - http://www.estrablog.net -

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

Ragazzi...questa estate stavo lavorando nel mio bel villaggetto quando ad un tratto dalla console intravedo un uomo che indossava una maglettina con una x stampata sopra....incuriosito cercai di vedere bene quale fosse quella X....si era la X di OSX...incuriosito chiesi al signore dove ha comprato la maglietta e lui mi rispose che era un rivenditore di un APPLE CENTER e che la maglietta era stato un regalo della apple per loro.  

ora mi chiedo...DOVE SI POSSONO COMPRARE DELLE MAGLIETTINE O FELPE CON UNA BELLA MELOZZA MORDICCHIATA STAMPATA SOPRA?

http://missingbite.com è veloce ed efficente nelle spedizioni, anche se un pò caro....

quanto a farsele da soli non si potrebbe perchè il diritto di copyright sui loghi è riservato, ma consoderate che facendo le megliette con la mela in realtà non facciamo altro che pubblicità al vecchio steve... in sostanza gli facciamo un favore... non credo che se la prenda poi tanto...:ok:

Ah com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Eh bhè.. sono diventati rarissimi  :ok:

Beh, ma è davvero tantissimo! Io proprio non me l'aspettavo... sono rimasto davvero sorpreso! :shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

Raga...ok deciso...per ora me la faccio io...

ho appena comprato la carta adesiva speciale....cioè quella che si usa poi con il ferro da stiro....ho la magliettina nera...cazzo non ho il disegno....

cosa mi consigliate?...potreste indicarmi voi il link di una bella melona e di una altrettanto bella X da mettere dietro la maglia?

Non vorrei dire... ma con la maglietta nera ci fai ben poco... non hanno ancora inventato l'inchiostro... bianco......per le inkjet :shock::D:D

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by estragon

anche se qualcuno decidesse di fare le magliette al \"buio\", e quindi non alla luce del sole, vi ricordo che questo e' un forum pubblico, e che forse qualcuno che lavora alla apple italia ogni ci tanto fa un salto... magari sarebbe piu' furbo non parlarne, anche se, secondo me, nopn credo ci facciano storie...

Senza offese... e senza infrangere le regole del forum, non trovo nulla di male nell'iniziativa privata, senza scopo di lucro che tra l'altro si traduce in pubblicità gratuita per la Apple.

P.S.

Devo invero far notare che al Paris Apple Expò di due anni fa, quando chiesi di potermi collegare da un qualunque Mac per scaricare sul mio sito le immagini della fiera, mi sentii rispondere che occorreva l'autorizzazione della casa madre a pubblicazioni web di qualunque genere.

Credo onestamente che Apple debba fare i conti anche con i tanti utenti affezionati che (senza chieder nulla) si ritrova ad avere "alle sue dipendenze" come forza vendita e che quotidianamente svolge attività promozionali altrimenti costose e indubbiamente meno efficaci!

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...