Vai al contenuto

magliettine apple


Messaggi raccomandati

Ragazzi...questa estate stavo lavorando nel mio bel villaggetto quando ad un tratto dalla console intravedo un uomo che indossava una maglettina con una x stampata sopra....incuriosito cercai di vedere bene quale fosse quella X....si era la X di OSX...incuriosito chiesi al signore dove ha comprato la maglietta e lui mi rispose che era un rivenditore di un APPLE CENTER e che la maglietta era stato un regalo della apple per loro.

ora mi chiedo...DOVE SI POSSONO COMPRARE DELLE MAGLIETTINE O FELPE CON UNA BELLA MELOZZA MORDICCHIATA STAMPATA SOPRA?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Forse non é permesso per via dei diritti d'autore o cpyright non so, ma ho pensato di stamparlo su una t-shirt. Che ne dite ? :roll: Si può fare ?

direi di no... :roll:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo+--><div class='quotetop'>QUOTE(smiroldo)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Forse non é permesso per via dei diritti d'autore o cpyright non so, ma ho pensato di stamparlo su una t-shirt. Che ne dite ? :roll: Si può fare ?

direi di no... :roll:[/b]

io invece dico proprio di NO :!:

però che te ne frega? se le commerciassi saresti da arrestare... ma per uso personale...chi ti dice nulla!?!

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece dico DI SI!!

cioé... no, non si potrebbe, però NIENTE mi impedirà di farlo adesso... non che non c'abbia mai pensato eh... però m'avete fatto tornare la voglia.

a sto punto si potrebbe aprire una sezione "tarocca la tua maglietta con la mordicchiata meletta"... eh? che ne dite?? :P

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by borndevil

io invece dico DI SI!!

cioé... no, non si potrebbe, però NIENTE mi impedirà di farlo adesso... non che non c'abbia mai pensato eh... però m'avete fatto tornare la voglia.

a sto punto si potrebbe aprire una sezione \"tarocca la tua maglietta con la mordicchiata meletta\"... eh? che ne dite??  :P

Quoto :P

Anche me é venuta la voglia :P

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo troppo per una Tshirt nera con la mela bianca in centro e non a destra? :shock:

Cmq potremmo fare una colletta per il cachet e poi dopo le magliette non costano piu' niente.

Per chiedere come si fa andate a informarvi alle bancarelle in piazza duomo o san babila.

Mhan detto che per un campione da stampare ci vogliono 500 euro e poi le magliette costano invece 1 euro della fruit of the loom. Anche se sta marca sta entrando nei negozi ufficiali adesso e spero che non aumenti i prezzi perche' le magliette le fa di qualita'.

Saremo in 500 su sto forum... :wink:

On The Way To Mars on www.punkstylo.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il logo della Mela in un formato decente (dico non 2cm x2 )

Grazie :shock:

Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giulius

Chiedo troppo per una Tshirt nera con la mela bianca in centro e non a destra? :shock:  

Scusa la mia non ti piace?

L'ho comprata su eBay a 12€.

Guarda l'avatar!

iCiao

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giulius

Perdonami, saro' troppo stiloso, ma mi piacereebbe con la mela meta' della grandezza della tua e senza scritta :shock:

Anch'io la volevo così ma non sono riuscito a trovarla, e mi sono dovuto accontentare!!! :shock:

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZAROLA!!!!! MA... MA... avete visto quanto caspita costa il poster di Einstein con la mela colorata?? Guardate qui... non ci posso credere di avere 350 $ appesi alla parete... INCREDIBILE!!!! :shock::shock::shock: E poi quello della Callas, altri 250 dollarozzi :(:cry:

Non li venderò mai... :(:(:D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...ok deciso...per ora me la faccio io...

ho appena comprato la carta adesiva speciale....cioè quella che si usa poi con il ferro da stiro....ho la magliettina nera...cazzo non ho il disegno....

cosa mi consigliate?...potreste indicarmi voi il link di una bella melona e di una altrettanto bella X da mettere dietro la maglia?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è carina, forse bisognerebbe dirlo ai Webmaster del forum.

Vi faccio un'esempio di prezzi, (io lavoro in serigrafia).

La maglietta come quella di 3bn costerebbe 3 euro, non è tanto, magari sul forum potrebbero venderla con un po' di ricarico, ma non esagerato, e si potrbbe comprare...

Ma poi alla Apple chi glielo dice?Non penso siano tanto contenti, anche se non ho mai visto un merchandise ufficiale...

Ciao a tutti!!!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

L'idea è carina, forse bisognerebbe dirlo ai Webmaster del forum.

Vi faccio un'esempio di prezzi, (io lavoro in serigrafia).

La maglietta come quella di 3bn costerebbe 3 euro, non è tanto, magari sul forum potrebbero venderla con un po' di ricarico, ma non esagerato, e si potrbbe comprare...

Ma poi alla Apple chi glielo dice?Non penso siano tanto contenti, anche se non ho mai visto un merchandise ufficiale...

Ciao a tutti!!!

l'idea mi sembra buona, pero' temo che la Apple abbia un copyright sui loghi e pertanto temo che i prezzi sarebbero molto piu' alti se bisogna pagare il diritto su ogni stampa... sempre se si vogliono fare le cose alla luce del sole... 8)

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pnik

L'idea è carina, forse bisognerebbe dirlo ai Webmaster del forum.

Vi faccio un'esempio di prezzi, (io lavoro in serigrafia).

La maglietta come quella di 3bn costerebbe 3 euro, non è tanto, magari sul forum potrebbero venderla con un po' di ricarico, ma non esagerato, e si potrbbe comprare...

Ma poi alla Apple chi glielo dice?Non penso siano tanto contenti, anche se non ho mai visto un merchandise ufficiale...

Ciao a tutti!!!

l'idea mi sembra buona, pero' temo che la Apple abbia un copyright sui loghi e pertanto temo che i prezzi sarebbero molto piu' alti se bisogna pagare il diritto su ogni stampa... sempre se si vogliono fare le cose alla luce del sole... 8):ok:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX+--><div class='quotetop'>QUOTE(gnombyX)</div>
<!--QuoteBegin-pnik

L'idea è carina, forse bisognerebbe dirlo ai Webmaster del forum.

Vi faccio un'esempio di prezzi, (io lavoro in serigrafia).

La maglietta come quella di 3bn costerebbe 3 euro, non è tanto, magari sul forum potrebbero venderla con un po' di ricarico, ma non esagerato, e si potrbbe comprare...

Ma poi alla Apple chi glielo dice?Non penso siano tanto contenti, anche se non ho mai visto un merchandise ufficiale...

Ciao a tutti!!!

l'idea mi sembra buona, pero' temo che la Apple abbia un copyright sui loghi e pertanto temo che i prezzi sarebbero molto piu' alti se bisogna pagare il diritto su ogni stampa... sempre se si vogliono fare le cose alla luce del sole... 8)[/b]

Se lo facciamo identico alle magliette originali con la C come copyright, non credo che si accorga qualcuno :roll:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...