Vai al contenuto

amore impossibile?


dani08

Messaggi raccomandati

quale sbaglio più grande. non fare qualcosa per paura di una delusione.
Ovviamente di provarci… che avresti da perdere? :oops:

quoto entrambi....tentar non costa nulla, e poi è meglio dire "almeno c'ho provato" che dire "chissà se c'avessi provato..."

:ciao:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, cè anche la possibilità che la donna in questione sia in realtà un killer che ha deciso di ammazzare tutti i ragazzi che non hanno la sua età e che ci provano con lei......

:ghghgh:

:):ghghgh::(:ghghgh::P

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, cè anche la possibilità che la donna in questione sia in realtà un killer che ha deciso di ammazzare tutti i ragazzi che non hanno la sua età e che ci provano con lei......

Caro lawlietoc, secondo me potresti scrivere la trama di qualche buon libro e/o film.

Per avere un'immaginazione così vivace (:)).

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti guarda con interesse, vuole dirti qualcosa...E TU NON CI PROVI? Ti definirei con un aggettivo ma sarei bannato dal forum :fiorellino:

(scherzo!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ti guarda con interesse, vuole dirti qualcosa...E TU NON CI PROVI? Ti definirei con un aggettivo ma sarei bannato dal forum :fiorellino:

(scherzo!)

infatti, ci ho provato, la cosa si sta muovendo piano piano.

c'è un piccolo problema, è impegnata :ghghgh:

però sono molto più fiducioso di quando ho scritto l'ultimo messaggi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Impegnata eh? La vedo brutta...:fiorellino:

ma quale brutta....meglio......!!!

ti e' mai passato per la mente che magari la tipa cerca solo il sano e caro vecchio sesso?

ha 23 anni...non e' una pupetta...magari vuole regalarsi un piccolo brivido prima di lasciare l'ateneo.....;)

io quando ero in facolta' le cercavo come le perle rare...non per niente andavo a psicologia.....3000 studenti....2900 donne....100 uomini....50 gay......praticamente era come sparare in una voliera....una promiscuita' unica.....!!!

dammi retta...buttati.....anche se impegnata...secondo me la sorprendi e fai goal.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale brutta....meglio......!!!

ti e' mai passato per la mente che magari la tipa cerca solo il sano e caro vecchio sesso?

ha 23 anni...non e' una pupetta...magari vuole regalarsi un piccolo brivido prima di lasciare l'ateneo.....;)

io quando ero in facolta' le cercavo come le perle rare...non per niente andavo a psicologia.....3000 studenti....2900 donne....100 uomini....50 gay......praticamente era come sparare in una voliera....una promiscuita' unica.....!!!

dammi retta...buttati.....anche se impegnata...secondo me la sorprendi e fai goal.....:fiorellino:

:ghghgh: ...è un capolavoro, questo post!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale brutta....meglio......!!!

ti e' mai passato per la mente che magari la tipa cerca solo il sano e caro vecchio sesso?

ha 23 anni...non e' una pupetta...magari vuole regalarsi un piccolo brivido prima di lasciare l'ateneo.....;)

io quando ero in facolta' le cercavo come le perle rare...non per niente andavo a psicologia.....3000 studenti....2900 donne....100 uomini....50 gay......praticamente era come sparare in una voliera....una promiscuita' unica.....!!!

dammi retta...buttati.....anche se impegnata...secondo me la sorprendi e fai goal.....:fiorellino:

:ghghgh:

nono non penso stia cercando quello, ma è così bello parlare etc! :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...troppo buoni....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...