Vai al contenuto

amore impossibile?


dani08

Messaggi raccomandati

Ascolta, so che è difficile, l'età a sfavore x l'uomo è una brutta cosa.

Ma ricorda che niente è impossibile amico, devi solo armarti di pazienza, e vedrai che le cose "possono" andare per la giusta strada.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che tu non la viva come una questione di vita o di morte, della serie "senza di lei cosa farò?".

dai il giusto peso alla cosa sapendo che se non dovesse andare avrai tante altre possibilità per innamorarti di una adatta a te. certo subito è difficile pensarla così ma, nel caso non andasse, se riesci a concentrarti piu sulla tua voglia di innamorarti di una che ti ami davvero anzichè sulla fine della storia e su come ti senti adesso vedrai che ti riprenderai alla grande. te lo dico perchè è ciò che ho provato a fare appena son stato mollato (perchè di solito si dice "ci siamo lasciati" ma si deve avere il coraggio di usare le parole giuste perchè io SONO stato lasciato e non è stata una cosa decisa di comune accordo tipo transazione su ebay) e sono rimasto sorpreso di come a differenza del passato stavolta mi sia ripreso ad una velocità incredibile.

vabbè poi ogni storia è diversa e qui tanti del forum ti daranno pareri differenti ma l'importante è pensare che da ogni storia, anche da quelle che finiscono, si impara qualcosa che ti rende migliore e ti prepara per chi arriverà dopo di lei. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che tu non la viva come una questione di vita o di morte, della serie "senza di lei cosa farò?".

dai il giusto peso alla cosa sapendo che se non dovesse andare avrai tante altre possibilità per innamorarti di una adatta a te. certo subito è difficile pensarla così ma, nel caso non andasse, se riesci a concentrarti piu sulla tua voglia di innamorarti di una che ti ami davvero anzichè sulla fine della storia e su come ti senti adesso vedrai che ti riprenderai alla grande. te lo dico perchè è ciò che ho provato a fare appena son stato mollato (perchè di solito si dice "ci siamo lasciati" ma si deve avere il coraggio di usare le parole giuste perchè io SONO stato lasciato e non è stata una cosa decisa di comune accordo tipo transazione su ebay) e sono rimasto sorpreso di come a differenza del passato stavolta mi sia ripreso ad una velocità incredibile.

vabbè poi ogni storia è diversa e qui tanti del forum ti daranno pareri differenti ma l'importante è pensare che da ogni storia, anche da quelle che finiscono, si impara qualcosa che ti rende migliore e ti prepara per chi arriverà dopo di lei. ;-)

wow dag :DD

sei un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è un grande, è solo uno che ha capito TUTTO dalla vita, in ambito amoroso.:DD

Anche io, se seguite il mio topic "Lei mi piace io le piaccio (ma non so quanto)" leggerete che vivo una situazione simile, soltanto che la mia LEI, si chiama Marina, e più volte ha dimostrato interesse verso me.

Ma io penso positivo, non esiste solo lei sulla faccia della terra, e pure se andasse male, ci sono tante altre ragazze o mie amiche pronte a consolarmi (NON PENSATE A MALE !!;))

Questo devi pensare tu, che questa ragazza è solo una delle tante, e secondo me te ne sei soltanto invaghito, insomma è solo una cotta, non AMORE.Capisci?:mad:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è un grande, è solo uno che ha capito TUTTO dalla vita, in ambito amoroso.:shock:

Anche io, se seguite il mio topic "Lei mi piace io le piaccio (ma non so quanto)" leggerete che vivo una situazione simile, soltanto che la mia LEI, si chiama Marina, e più volte ha dimostrato interesse verso me.

Ma io penso positivo, non esiste solo lei sulla faccia della terra, e pure se andasse male, ci sono tante altre ragazze o mie amiche pronte a consolarmi (NON PENSATE A MALE !!:shock:)

Questo devi pensare tu, che questa ragazza è solo una delle tante, e secondo me te ne sei soltanto invaghito, insomma è solo una cotta, non AMORE.Capisci?;)

è un grande per l'esempio della transazione su ebay :shock:

comunque si, non è che ci muoio se non ci sta!! però non mi era mai successa una cosa del genere e volevo sapere i vostri pareri :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è un grande per l'esempio della transazione su ebay :ciao:

comunque si, non è che ci muoio se non ci sta!! però non mi era mai successa una cosa del genere e volevo sapere i vostri pareri :ciao:

mi spiace deludervi ma io della vita in ambito amoroso ho ancora tanto tanto da imparare! praticamente potrei dire che non ci ho capito una mazza! quindi tornate subito in camera e staccate il mio poster dalle pareti.... non posso essere ancora il vostro idolo! :mad::ghghgh:

semplicemente le delusioni credo vengano anche per farti capire qualcosa oltre che a farti soffrire.

quella di ebay mi è uscita così...spontanea! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io 19 anni, lei 23. che dite, possibile o impossibile?

i suoi occhi, gli sguardi a lezione, il "mi sembri interessante, te lo devo dire!"..

mmm help me

Su coraggio meno problemi mentali… la vita è troppo breve… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vorresti dire, provaci o lascia stare?

Ovviamente di provarci… che avresti da perdere? :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io 19 anni, lei 23. che dite, possibile o impossibile?

i suoi occhi, gli sguardi a lezione, il "mi sembri interessante, te lo devo dire!"..

mmm help me

Ogni storia è un caso a sé stante, ma potrei citarti i miei nonni con tre anni di differenza (lei del 1915, lui del 1918) e sono arrivati a festeggiare 62 anni di matrimonio (e non è che dopo hanno divorziato, semplicemente il nonno se n'è andato).

Oppure, più vicino a noi, due amici che quando si sono sposati lei aveva 39 anni e lui 27 (sì: 12 in meno!) ed ora è appena nato un bellissimo bimbo e stanno benissimo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...