Vai al contenuto

Power balance: qualcuno ce l'ha?


Messaggi raccomandati

Io l'ho usato come preservativo e devo dire che i risultati non sono male. :mad:

ho una brutta notizia per te :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

beh volevo provare quelle posizioni del kamasutra in cui bisogna slogarsi tutti gli altri. :)

volevi dire arti???:mad:

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

beh volevo provare quelle posizioni del kamasutra in cui bisogna slogarsi tutti gli altri. :)

con me è stata buona la genetica, tendini un po lassi --> praticamente sono annodabile :mad:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vero :) da quanti anni è in commercio?? nessuno è riuscito a dare spiegazioni plausibili??

semplicemente non c'è nulla da spiegare se non come funziona l'effetto placebo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non c'è nulla da spiegare se non come funziona l'effetto placebo

Il punto è proprio questo,indipendentemente dal fatto che sia (come credo) o non sia effetto placebo il corpo viene ingannato da questo braccialetto ed effettivamente su molte persone fa effetto..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è proprio questo,indipendentemente dal fatto che sia (come credo) o non sia effetto placebo il corpo viene ingannato da questo braccialetto ed effettivamente su molte persone fa effetto..

Bhe vedremo comunque la loro risposta, se sapranno fornire prove scientifiche potranno continuare la loro attività, anche perchè funziona o non, il braccialetto e le collane non sono poi così bruttine da avere.

Vedremo !

Anche perchè non credo (almeno spero), che in qualsiasi paese sia, non abbiano mai pensato minimamente a queste conseguenze.

Insomma qualche carta sotto mano devono sicuramente avercela.

Altrimenti io metto in commercio il POWERBASTONE, dicendo che fa più male di qualsiasi bastone mai usato !

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe vedremo comunque la loro risposta, se sapranno fornire prove scientifiche potranno continuare la loro attività, anche perchè funziona o non, il braccialetto e le collane non sono poi così bruttine da avere.

Vedremo !

Anche perchè non credo (almeno spero), che in qualsiasi paese sia, non abbiano mai pensato minimamente a queste conseguenze.

Insomma qualche carta sotto mano devono sicuramente avercela.

Altrimenti io metto in commercio il POWERBASTONE, dicendo che fa più male di qualsiasi bastone mai usato !

Certo,ma una cosa così é impossibile da dimostrare con attendibilità,poi credo che il 90% delle persone lo comprino più per essere come il gruppo che per gli effetti che produrrà quindi secondo me l'antitrust dovrebbe occuparsi di cosette un po'piu serie..:ciao:

Devo dire peró che sono tentato a comprarlo anche io per fare dei test!:shock:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...