Vai al contenuto

Power balance: qualcuno ce l'ha?


Messaggi raccomandati

Come da titolo, qualcuno di voi ha il Power Balance?

Non l'ho mai visto o provato ma ho letto che molti notano un effettivo miglioramento...

Io sono molto molto scettico (un modo elegante per dire che credo sia una mega c@zz@t@), confermate la mia idea?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo hanno fatto provare 2 giorni fa...

ero e rimango assolutamente scettico, ma posso garantirti che i miglioramenti nell'equilibrio ci sono davvero!

Che poi tutto avvenga perche' reindirizza meglio il magnetismo e c@$%#e varie non ci credo.

Comunque, dato che e' diventata una specie di sfida tra i ricercatori che lavorano qui (tutti MOLTO scettici al riguardo), appena scoprono qualcosa ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo hanno fatto provare 2 giorni fa...

ero e rimango assolutamente scettico, ma posso garantirti che i miglioramenti nell'equilibrio ci sono davvero!

Che poi tutto avvenga perche' reindirizza meglio il magnetismo e c@$%#e varie non ci credo.

Comunque, dato che e' diventata una specie di sfida tra i ricercatori che lavorano qui (tutti MOLTO scettici al riguardo), appena scoprono qualcosa ti faccio sapere!

let me know, anche perché ovunque ho cercato non si trova uno straccio di spiegazione che si avvicini minimamente allo scientifico... sembra si tratti di un potere rubato all'uomo ragno e confezionato in comodi braccialetti di gomma..

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

let me know, anche perché ovunque ho cercato non si trova uno straccio di spiegazione che si avvicini minimamente allo scientifico... sembra si tratti di un potere rubato all'uomo ragno e confezionato in comodi braccialetti di gomma..

Appunto...

ma qui si stanno attrezzando: sono tutti scienziati e la cosa li incuriosisce molto!

Ad ieri avevano programmato i seguenti test:

- test su campione di persone ignare superiore a 20 per testare la percentuale di successo (che non e' 100%)

- test su campione di persone superiore a 20 ignare e bendate

- replica delle precedenti con braccialetto di identico peso per testare effetto placebo

- studio del braccialetto in se'

secondo me tra poco lo distruggono.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono pigro e potrei benissimo cercarlo con google, ma soono le 2 di notte e sto con il telefono, quindi nn ho molta voglia..

Di che state parlando? Che per caso sono quelle scarpe strane per dimagrire? E per l'equilibrio?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono pigro e potrei benissimo cercarlo con google, ma soono le 2 di notte e sto con il telefono, quindi nn ho molta voglia..

Di che state parlando? Che per caso sono quelle scarpe strane per dimagrire? E per l'equilibrio?

Io lo scoperto tramite un amico, praticamente è un braccialetto che ti metti al polso, e che viene usato se non sbaglio anche da qualche sportivo, e tramite non si sa quale magico potere, ai un equilibrio migliore.

Cmq, primo un poi lo compro, anche solo per l'estetica, sono curioso.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo provai scetticamente tempo fa da un mio amico, un solo adesivo attaccato ad un ciondoletto messo normalmente in tasca... beh devo dire che l equilibrio é migliorato notevolmente, verificato attraverso qualche prova, ma la cosa che più mi ha stupito é il fatto che io non sono mai riuscito a toccarmi le punte dei piedi e con quel "coso" si! Sono arrivato anche a toccare per terra non so per quale motivo ma per le prove che ho fatto sembra funzionare, da quel giorno tengo un adesivo dentro il portafoglio! Ho pagato il singolo adesivo 10 euro ;)

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

u negoziante ha provato a rifilarmelo ieri e sno scettico per 2 motivi: loro non danno uno straccio di spiegazione scientifica, dicono soo che aumenta la quantità di energia elettrica che viaggia nel corpo, fin che non dicono come non ci credo

secondo, se da davvero la sensazione di forza e benessere che loro sbandierano perchè c'è ancora gente che si droga invece di girre con quel coso?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove la vendono sta cosa?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ammettendo che funzioni, mi faccio altre domande:

1- Provoca tolleranza? (In breve, come quella farmacologica, i benefici scompaiono lentamente nel tempo per abitudine)

2- Dopo uno o due mesi che lo uso, se decido di non portarlo più, ne risentirà il mio equilibrio che si era abituato al braccialetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ammettendo che funzioni, mi faccio altre domande:

1- Provoca tolleranza? (In breve, come quella farmacologica, i benefici scompaiono lentamente nel tempo per abitudine)

2- Dopo uno o due mesi che lo uso, se decido di non portarlo più, ne risentirà il mio equilibrio che si era abituato al braccialetto?

mmmm belle domande..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto a due persone ignare il test dei bilancieri da palestra.

sono bilancieri a cui posso aggiungere i pesi a scelta.

ho fatto il test senza bracciale regolando il bilanciere in modo che non riuscissero ad alzarlo lateralmente oltre un angolo di 45 gradi.

gli ho fatto ripetere varie volte l'alzata in modo che facessero il massimo sforzo e si stancassero pure.

poi ho ripetuto subito il test mettendogli il bracialetto e in entrambi i casi la differenza di angolo raggiungo e' stata sorprendente.

una delle due persone non si e' accorta della differenza perche' era distratta a pensare perche' cavolo gli stavo facendo quel test e perche' gli avessi messo un braccialetto, poi gli ho fatto rifare nuovamente il test dicendogli di porre l'attenzione su quanto riuscisse ad alzare il braccio prendendo un punto di riferimento.

per la cronaca: ho provato anche ad usare un altro ologramma diverso da quello PB e il risultato e' sostanzialmente analogo... ovvio che la curiosita' sia sapere se effettivamente non sia un effetto placebo e se in caso ci sia una qualche spiegazione scientifica.

se se fa effettivamente qualcosa allora si passa alle domande successive tra cui quelle di Andy, diciamo che a Lamar Odom (e a diversi dei suoi compagni di squadra) che anche quest'anno ha vinto il titolo NBA e che sono anni che lo porta sempre pare faccia molto bene :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

ba, fin che non si ha almeno da loro una spegazione scientifica sul come e perchè funziona secondo me è una ca@@ata

tu credi alla gravita'?

perche' sai... non c'e' spiegazione scientifica ad oggi di cosa renda possibile la gravita'... eppure non penso ci sia qualcuno che se la sentirebbe di dire che e' una ca@@ata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto a due persone ignare il test dei bilancieri da palestra.

sono bilancieri a cui posso aggiungere i pesi a scelta.

ho fatto il test senza bracciale regolando il bilanciere in modo che non riuscissero ad alzarlo lateralmente oltre un angolo di 45 gradi.

gli ho fatto ripetere varie volte l'alzata in modo che facessero il massimo sforzo e si stancassero pure.

poi ho ripetuto subito il test mettendogli il bracialetto e in entrambi i casi la differenza di angolo raggiungo e' stata sorprendente.

una delle due persone non si e' accorta della differenza perche' era distratta a pensare perche' cavolo gli stavo facendo quel test e perche' gli avessi messo un braccialetto, poi gli ho fatto rifare nuovamente il test dicendogli di porre l'attenzione su quanto riuscisse ad alzare il braccio prendendo un punto di riferimento.

per la cronaca: ho provato anche ad usare un altro ologramma diverso da quello PB e il risultato e' sostanzialmente analogo... ovvio che la curiosita' sia sapere se effettivamente non sia un effetto placebo e se in caso ci sia una qualche spiegazione scientifica.

se se fa effettivamente qualcosa allora si passa alle domande successive tra cui quelle di Andy, diciamo che a Lamar Odom (e a diversi dei suoi compagni di squadra) che anche quest'anno ha vinto il titolo NBA e che sono anni che lo porta sempre pare faccia molto bene :ghghgh:

Io so che l'usa un mio amico a basket e anche lui ne parla molto bene, che riscontra delle prestazioni migliori, primo un poi lo compro, tanto non costa tanto.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non c'è una spiegazione scientifica alla gravità mi è nuova :ghghgh:

il primo a trovarla e stato naturalmente jobs, e infatti la disegnato come logo

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Appunto...

ma qui si stanno attrezzando: sono tutti scienziati e la cosa li incuriosisce molto!

Ad ieri avevano programmato i seguenti test:

- test su campione di persone ignare superiore a 20 per testare la percentuale di successo (che non e' 100%)

- test su campione di persone superiore a 20 ignare e bendate

- replica delle precedenti con braccialetto di identico peso per testare effetto placebo

- studio del braccialetto in se'

secondo me tra poco lo distruggono.... :dance:

Distrutto??? :ciao:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu credi alla gravita'?

perche' sai... non c'e' spiegazione scientifica ad oggi di cosa renda possibile la gravita'... eppure non penso ci sia qualcuno che se la sentirebbe di dire che e' una ca@@ata :mad:

che ragionamento è?

lo so bene, la scienza si limita ad osservare, non dice il perchè delle forze di base, ad esempio attrazione gravitazionale ed elettromagnetismo, sappiamo che esistono e le osserviamo, non possiamo sapere perchè esistono ma qui non è la stessa cosa, questa non è scienza che osserva ma scienza che crea, qua se io voglio creare un macchinario che ha un effetto devo sapere perfettamente come si fa ad avere quell'effetto e quindi come costruire il macchinario in modo che sia efficiente e con meno effetti collaterali possibili, stessa cosa per i farmaci, se un medico di da una pillola creata da lui e ti dice di prenderla perchè fa passare il mal di testa, ma non sa perchè funziona tu ti fidi?

se uno ti da un'auto che va ai 300 senza consumare benzina, però non ha ancora capito come funziona nonostante sia lui l'inventore ti fidi?

se loro hanno creato questa cosa partendo dal dire "facciamo un oggetto che aumenti il biocampo del corpo per renderlo più efficiente" hanno poi per forza fatto studi fisici chimici e medici per sapere come avere questo effetto, perchè non li pubblicano? (anche perchè sarebbero degni di premi)

se invece hanno creato quest'oggetto per caso e si sono accorti che funziona così sono chiaramente persone poco serie di cui non mi fiderei

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto questi braccialetti oggi navigando su internet...anch'io sono molto curioso su come funzionano...se qualcuno ha qualche notizia in più posti pure :cry::mad:

ps: mi chiedevo...se è vero che migliora l'equilibrio...bisogna tenerne due (uno x braccio) o ne basta solo uno??:)

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la domanda giusta è:

Power balance: qualcuno c'è cascato?

Ma dai, è solo effetto placebo... toccarsi le punte dei piedi è una cosa che praticamente tutti possono fare o con l'allenamento o sopportando un attimino di più il dolore dei tendini che si allungano... oppure l'equilibrio, essendo totalmente gestito dal cervello se questo è psicologicamente portato a credere di avere più equilibrio allora la persona sarà meno incerta e automaticamente il cervello punterà più attenzione nell'equilibrio con la conseguenza positiva di avere realmente più equilibrio, il problema è che ciò funziona per periodi limitati ovvero appena si mette, poi mentre si cammina o si pensa ad altro l'effetto è nullo perchè non esiste realmente

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si dovrebbe far provare a persone che non conoscono gli "effetti" del prodotto e vedere i risultati...mah...

 Ipod nano 2 Gb Black (1° gen)

 MacBook Pro 13" 2.26 Ghz

 Iphone 4 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si dovrebbe far provare a persone che non conoscono gli "effetti" del prodotto e vedere i risultati...mah...

Io infatti l'ho usato senza sapere assolutamente cosa fosse e ha funzionato.

La balla della concentrazione del magnetismo su di me non me la bevo, quindi il "come" funziona e' tutto da verificare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...