Vai al contenuto

iPhone 3g lento con OS4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

stesso problema per quanto riguarda il mio 3G... i primi gg nessun problema, ma oggi le app sono lentissime ad aprirsi, persino le note fa fatica ad aprirsi. Non riesco a scrivere gli sms, si impalla appena comincio a scrivere... Quanti bug che ha l'iOS 4 con il 3G... sono deluso. Non è che sarà un modo per spingere i possessori del 3G ad acquistare l'iPhone 4??? Se non si risolve il problema molto probabilmente userò il 5800 finchè non uscirà il 4.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una cosa adesso. Ho tolto alcune app che uso poco ultimamente e delle note, e adesso mi pare più veloce... sarà una mia impressione. magari qualche app va in conflitto con l'iOS 4... non saprei che dire...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio va più veloce, ho avuto un freeze ieri usando il navigatore della Ndrive. Però una volta ripartito non si è fermato più.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che togleindo un po' di app la situazione migliora?? Io sono esasperato, per fino scrivere un sms diventa un problema..è lento! :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che togleindo un po' di app la situazione migliora?? Io sono esasperato, per fino scrivere un sms diventa un problema..è lento! :)

Prova a svuotarlo un poco e vedi che succede! Non è giusto che ci devo costringere a comprare il nuovo! E poi penso che questo aggiornamento per il 3g non ne valeva la pena :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a svuotarlo un poco e vedi che succede! Non è giusto che ci devo costringere a comprare il nuovo! E poi penso che questo aggiornamento per il 3g non ne valeva la pena :ghghgh:

Si alla luce dei fatti la penso pure io così..alla fine la 3.1.3 andava benissimo ed era veloce..in fin dei conti per noi del 3G la 4.0 non ha introdotto novità straordinarie come il multitasking. Adesso provo a svuotarlo un po' e vediamo..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me uscirà qualche aggiornamento per 3G dopo l'uscita del nuovo iPhone 4...così, chi si è stufato del 3G lento prende il nuovo, e quelli che ancora lamentano lentezza vengono accontentati. in pratica basta togliere qualche MB all'OS... pesa troppo per il 3G, anche se ha poche nuove funzioni (le cartelle però funzionano bene e si aprono in modo veloce e pulito). :ghghgh:

Creative...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come consigliato da Swarro provo a ripristinare trascurando il backup..vediamo come va..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto..sinceramente non ho notato il miglioramento che speravo..:dance: stasera non ho voglia ma penso che domenica con calma tornerà alla 3.1.3..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto..sinceramente non ho notato il miglioramento che speravo..:dance: stasera non ho voglia ma penso che domenica con calma tornerà alla 3.1.3..:dance:

stesso tuo pensiero!!! Effettivamente un po' più reattivo è (secondo me dovuto al fatto che attualmente è vuoto)... ma di pochissimo rispetto a prima e non sicuramente ai livelli della 3.1.3 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso tuo pensiero!!! Effettivamente un po' più reattivo è (secondo me dovuto al fatto che attualmente è vuoto)... ma di pochissimo rispetto a prima e non sicuramente ai livelli della 3.1.3 !!!

Esatto..ora nel mio ci sono giusto 3 app (Facebook, Prontotreno, TGCom), qualche canzone e la rubrica. Sms zero, la paura è che dopo qualche conversazione via sms salvata il tutto diventi un chiodo..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto danni..:dance: non so che ho combinato ma adesso mi manca qualche numero in rubrica, probabilmente sono gli ultimi che non avevo ancora sincronizzato..cavolo adesso mi tocca reinserirli tutti uno a uno..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannusu :dance: hihihihihi

Sono una frana purtroppo..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa arrabbiare (per non usare altri termini) quando devo scrivere degli sms. Tastiera lentissima, quando schiaccio invio ci mette un'eternità a mandarlo. Ho provato a togliere altre app che uso poco ed è più veloce, ma cmq sia a volte è vero, va per i cavoli suoi. Troppi bug in questo firmware. Spero che la apple faccia uscire al più presto un aggiornamento in grado di eliminare tutti questi difetti, anche se io quando uscirà prenderò l'iPhone 4 XD

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo sereno con 3.1.3 jb...lo sapevo che se mettevo la 4.0 avevo casini....e voi mi confermate che non sbagliavo....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...