Vai al contenuto

Vi scrivo dall'iPad...


Messaggi raccomandati

Sono da Dimensione Personal a Torino per provare il nuovo gioiellino...

La stessa identica impressione che ebbi la prima volta che provai l'iPhone: mi aspettavo molto...

É ADDIRITTURA MEGLIO :ghghgh:

Ora esco dal negozio senno lo compro :cry:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Premetto: sono malato di mela ! :ciao:

Oggi ore 8,15 ho comprato il famoso IPad

Dunque :

- E' veramente pesante e per leggere è scomodissimo; dopo 5 minuti che lo tieni in mano ti pesa :cry:

- Paghi ogni cosa che fai ! Anche se respiri. Vuoi scrivere ? COMPRA Key Note Vuoi vedere una presentazione ? COMPRA Numbers e così via. Praticamente siamo diventati vacche da mungere .... piano piano Non va bene così Sig. J. :ghghgh:

- Parliamo del Look: sapete che non è a mio parere così bello ? Proprio per niente:(

- E se devo usare una USB ? Ciccia !:mhh:

E allora alle 11,30 ho trovato una Gentile Signorina che lo voleva e l'ho rivenduto.

Totale IPad DELUSIONE

Un salutone a tutti

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: sono malato di mela ! :)

Oggi ore 8,15 ho comprato il famoso IPad

Dunque :

- E' veramente pesante e per leggere è scomodissimo; dopo 5 minuti che lo tieni in mano ti pesa :)

- Paghi ogni cosa che fai ! Anche se respiri. Vuoi scrivere ? COMPRA Key Note Vuoi vedere una presentazione ? COMPRA Numbers e così via. Praticamente siamo diventati vacche da mungere .... piano piano Non va bene così Sig. J. :mad:

- Parliamo del Look: sapete che non è a mio parere così bello ? Proprio per niente:(

- E se devo usare una USB ? Ciccia !:P

E allora alle 11,30 ho trovato una Gentile Signorina che lo voleva e l'ho rivenduto.

Totale IPad DELUSIONE

Un salutone a tutti

Doc

come rivenduto? Avevi 14gg per riprenderti i soldi da Apple...

vabbe', comunque a parte tutto il resto (cose ovvie che si hanno presenti prima di fare l'acquisto) mica si e' obbligati ad usare Pages o Numbers, c'e' altro nell'app store

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso.. ma se lo compro lo tengo.. mica tanto per provarlo..

comunque ognuno è libero di disporre dei propri bene come meglio crede..

comunque arrivare a dire che l'iPad è proprio una delusione a mio avviso è esagerato.. ma seguendo la filosofia prima citata, ognuno è libero di esprimere i propri pareri..

l'unica critica che ti posso fare è: "non mi sarei mai svegliato alle 6 di mattina per acquistare una cosa e rivederla dopo poco", "a meno che tu non ci abbia fatto la cresta" :)

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: sono malato di mela ! :)

Oggi ore 8,15 ho comprato il famoso IPad

Dunque :

- E' veramente pesante e per leggere è scomodissimo; dopo 5 minuti che lo tieni in mano ti pesa :)

- Paghi ogni cosa che fai ! Anche se respiri. Vuoi scrivere ? COMPRA Key Note Vuoi vedere una presentazione ? COMPRA Numbers e così via. Praticamente siamo diventati vacche da mungere .... piano piano Non va bene così Sig. J. :mad:

- Parliamo del Look: sapete che non è a mio parere così bello ? Proprio per niente:(

- E se devo usare una USB ? Ciccia !:)

E allora alle 11,30 ho trovato una Gentile Signorina che lo voleva e l'ho rivenduto.

Totale IPad DELUSIONE

Un salutone a tutti

Doc

ho cercato sul dizionario "impulsività" ed ho trovato una tua foto....sei anche venuto bene :P

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: sono malato di mela ! :P

Oggi ore 8,15 ho comprato il famoso IPad

ti sei alzato alle 6 di mattina per comprare un prodotto senza prima informarti :)

- E' veramente pesante e per leggere è scomodissimo; dopo 5 minuti che lo tieni in mano ti pesa :mad:

Ok questo lo puoi vedere solo usandolo

- Paghi ogni cosa che fai ! Anche se respiri. Vuoi scrivere ? COMPRA Key Note Vuoi vedere una presentazione ? COMPRA Numbers e così via. Praticamente siamo diventati vacche da mungere .... piano piano Non va bene così Sig. J. :)

Perché dovrebbero regalarti i software? Sul sito è specificato che è da comprare a parte, inoltre sullo store puoi trovare altri software che costano meno o sono gratis.

E se devo usare una USB ? Ciccia !:)

anche questo bastava leggere il sito per saperlo

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: sono malato di mela ! :P

Oggi ore 8,15 ho comprato il famoso IPad

Dunque :

- E' veramente pesante e per leggere è scomodissimo; dopo 5 minuti che lo tieni in mano ti pesa :mad:

- Paghi ogni cosa che fai ! Anche se respiri. Vuoi scrivere ? COMPRA Key Note Vuoi vedere una presentazione ? COMPRA Numbers e così via. Praticamente siamo diventati vacche da mungere .... piano piano Non va bene così Sig. J. :)

- Parliamo del Look: sapete che non è a mio parere così bello ? Proprio per niente:(

- E se devo usare una USB ? Ciccia !:)

E allora alle 11,30 ho trovato una Gentile Signorina che lo voleva e l'ho rivenduto.

Totale IPad DELUSIONE

Un salutone a tutti

Doc

scusa eh, ma provarlo prima di prenderlo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inutilità fatta oggetto

Tu e quelll'altro merluzzo (Cicaboba) che l'ha comprato.....Ignoratelo. Io l'ho fatto con 3 generazioni di iPhone esono sopravvissuto. :mad::ghghgh:

In quanto al merluzzo: delle due l'una sbava dietro l'iPad ma non vuole che si sappia.....

L'altra ha gettato 500 euro (più o meno).....un Dork travestito da ibrido malriuscito tra troll & flamer....Con tanto tempo & denaro da perdere.....:):shock::):rolleyes:

Contento lui......:):baby:

P.S.....Scusate il linguaggio.....:P:oops:

@Yorki: Stai scherzando, vero?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: sono malato di mela ! :)

Oggi ore 8,15 ho comprato il famoso IPad

Dunque :

- E' veramente pesante e per leggere è scomodissimo; dopo 5 minuti che lo tieni in mano ti pesa :fiorellino:

- Paghi ogni cosa che fai ! Anche se respiri. Vuoi scrivere ? COMPRA Key Note Vuoi vedere una presentazione ? COMPRA Numbers e così via. Praticamente siamo diventati vacche da mungere .... piano piano Non va bene così Sig. J. :mad:

- Parliamo del Look: sapete che non è a mio parere così bello ? Proprio per niente:(

- E se devo usare una USB ? Ciccia !:P

E allora alle 11,30 ho trovato una Gentile Signorina che lo voleva e l'ho rivenduto.

Totale IPad DELUSIONE

Un salutone a tutti

Doc

non ci credero mai

Macbook bianco 2009 hd 250gb, ram 4gb, 2.26ghz

Iphone 4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guardate io sono stato tra i primi ad avere l'ipad su questo forum e ad averlo in italia visto che il giorno della presentazione ero a ny vicino a Wozniak a comprarlo. ribadisco le perplessità sulla utilità dell'oggetto. la persona a cui l'ho venduto lo utilizza la sera sdraiato sul divano per leggere i forum e le mail.

col jailbreak diventa già più utile. cmq mi sembra un oggetto che alla lunga possa anche stancare.

vedremo. a me onestamente non ha stupito più di tanto e sicuramente non quanto l'iphone.

per ora lasciamo che il fenomeno mediatico si assesti. tra qualche mese tireremo le somme ripeto non sulle vendite ma sull'effettiva utilità del prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ribadisco che secondo me essendo un nuovo dispositivo , la prima versione ci potrebbe anche lasciare con qualche interrogativo , come l'usb e la videocamera e lo slot per il flash , quindi io dico che essendo la prima versione è già troppo spettacolare!!!

non esiste fino adesso un tablet meglio dell'ipad e non ce ne saranno nel 2010 dei migliori!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato oggi al Mediaworld e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. In futuro penso che lo comprerò, soprattutto se si riesce a jailbreckare. Unica nota negativa, me lo aspettavo più leggero invece dopo un pò che si tiene in mano il braccio inizia a indolenzirsi ma forse sono io che sono deboluccio :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe io credo ke l'iPad vengo utilizzato soprattutto da persone che viaggiano per lavoro...

ad esempio io ho ordinato un iPad per mio padre che viaggia spesso... lui lo utilizzerà soprattutto per leggere le mail e usare numbers... poi vabbhè ci sarò anke io.... ke lo usero soprattutto per svago :fiorellino:

:mad:

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi un solo motivo, valido, per poter affermare sia inutile.

Posso capire sia (non inutile) poco utile per chia viaggia poco o niente, ma per chi si sposta molto spesso da casa è il prodotto principe nel suo genere...

quoto!!!

questo è veramente un dispositivo rivoluzionario!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...