Vai al contenuto

Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi Mbp 13 e Mbp 15/17 core i5 i7.


Messaggi raccomandati

oltre che opaco, anche hi res, quindi 250 euro in tutto, piu' o meno

Si è vero però loro due hanno avuto un c...... pazzesco!!!!

credo che io mettendo le stesse cose di gold avrei pagato intorno alle 1500 €. Diciamo che ho fatto sicuramente un affare avendo vinto un asta direttamente per il nuovo , poi parlo semplicemente a livello estetico, a me la coroncina argentata intorno allo schermo non piace, ho letto pareri per cui sembra molto utile l'hi res opaco ma non ci arrivavo coi soldi.

E' vero che sono appassionato di foto (devo acquistare la mia prima reflex) e vorrei fare esperieza di editing video però non credo avrò molti problemi, se ci devi lavorare assiduamente è un altro discorso, uno guarda soprattutto la comodità.

Ripeto, per me visto i soldi che avevo a disposizione mi posso ritenere fortunato, le aste prima delle mie stesso modello hanno speso 100-150 € in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si è vero però loro due hanno avuto un c...... pazzesco!!!!

credo che io mettendo le stesse cose di gold avrei pagato intorno alle 1500 €. Diciamo che ho fatto sicuramente un affare avendo vinto un asta direttamente per il nuovo , poi parlo semplicemente a livello estetico, a me la coroncina argentata intorno allo schermo non piace, ho letto pareri per cui sembra molto utile l'hi res opaco ma non ci arrivavo coi soldi.

E' vero che sono appassionato di foto (devo acquistare la mia prima reflex) e vorrei fare esperieza di editing video però non credo avrò molti problemi, se ci devi lavorare assiduamente è un altro discorso, uno guarda soprattutto la comodità.

Ripeto, per me visto i soldi che avevo a disposizione mi posso ritenere fortunato, le aste prima delle mie stesso modello hanno speso 100-150 € in più.

infatti, hai speso poco, era semplice pignoleria la mia:)

se dovessi prendere un 15" me lo farei hi res e quasi certamente opaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero però loro due hanno avuto un c...... pazzesco!!!!

credo che io mettendo le stesse cose di gold avrei pagato intorno alle 1500 €. Diciamo che ho fatto sicuramente un affare avendo vinto un asta direttamente per il nuovo , poi parlo semplicemente a livello estetico, a me la coroncina argentata intorno allo schermo non piace, ho letto pareri per cui sembra molto utile l'hi res opaco ma non ci arrivavo coi soldi.

E' vero che sono appassionato di foto (devo acquistare la mia prima reflex) e vorrei fare esperieza di editing video però non credo avrò molti problemi, se ci devi lavorare assiduamente è un altro discorso, uno guarda soprattutto la comodità.

Ripeto, per me visto i soldi che avevo a disposizione mi posso ritenere fortunato, le aste prima delle mie stesso modello hanno speso 100-150 € in più.

Bravo alla faccia a chicompra da apple a 1800 lol:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, hai speso poco, era semplice pignoleria la mia:)

se dovessi prendere un 15" me lo farei hi res e quasi certamente opaco

Spero che il mio messaggio non sia sembrato sgarbato:fiorellino:

Bravo alla faccia a chicompra da apple a 1800 lol:ghghgh:

si non vedo l'ora di averlo tra le mani

Ora vado in palestra nel caso ci si sente dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,io scrivero' da iphone dopo,siccome esco.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo grazie anche alle tue dritte...... goldrake santo subito:angel:

Quoto... anche se vorrei averlo in mano il prima possibile...:ghghgh::mad:

Io l'asta l'ho vinta nella media degli ultimi giorni e comunque con 300 euro di risparmio....

Poi ho avuto la fortuna di trovare l'apple scontatissima fatturata... manca avere la custodia.

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero però loro due hanno avuto un c...... pazzesco!!!!

credo che io mettendo le stesse cose di gold avrei pagato intorno alle 1500 €. Diciamo che ho fatto sicuramente un affare avendo vinto un asta direttamente per il nuovo , poi parlo semplicemente a livello estetico, a me la coroncina argentata intorno allo schermo non piace, ho letto pareri per cui sembra molto utile l'hi res opaco ma non ci arrivavo coi soldi.

E' vero che sono appassionato di foto (devo acquistare la mia prima reflex) e vorrei fare esperieza di editing video però non credo avrò molti problemi, se ci devi lavorare assiduamente è un altro discorso, uno guarda soprattutto la comodità.

Ripeto, per me visto i soldi che avevo a disposizione mi posso ritenere fortunato, le aste prima delle mie stesso modello hanno speso 100-150 € in più.

Da appassionato anche io prossimamente (non prima di 6 mesi) vorrei acquistare la mia prima reflex..attualmente sono in dubbio tra la d3000 nikon col 18-105 "vr" e la sempreverde canon eos 450d, ma col 18-55 "is" per un fatto di budget..te hai già qualche preferenza?

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato anche io prossimamente (non prima di 6 mesi) vorrei acquistare la mia prima reflex..attualmente sono in dubbio tra la d3000 nikon col 18-105 "vr" e la sempreverde canon eos 450d, ma col 18-55 "is" per un fatto di budget..te hai già qualche preferenza?

ci sono rumor che parlano di 3 nuove DSLR in casa Nikon, ovviamente tutte per budget differenti ma c'e' qualche sospetto che la D3000 abbia vita breve

Ho la D90+18-105 :ghghgh:

http://nikonrumors.com/2010/04/15/rumors-started-flowing-3-new-nikon-dlsr-in-the-pipeline.aspx

Puo' essere che pure Canon sostituisca qualcuna delle sue.. Comunque la 450D e' gia' stata superata 2 volte, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono rumor che parlano di 3 nuove DSLR in casa Nikon, ovviamente tutte per budget differenti ma c'e' qualche sospetto che la D3000 abbia vita breve

Ho la D90+18-105 :mitra:

http://nikonrumors.com/2010/04/15/rumors-started-flowing-3-new-nikon-dlsr-in-the-pipeline.aspx

Puo' essere che pure Canon sostituisca qualcuna delle sue.. Comunque la 450D e' gia' stata superata 2 volte, no?

Grandissimo sand!!!..piena corrispondenza in tutto quello che dici..sapevo dei rumors..;)

Grande mezzo la d90!!!..è il mio sogno!..poi il 18-105 secondo me è versatilissimo!!!

Sono vincolato da un budget piuttosto limitato (per giunta non comprerei se non dopo l'estate) ed ho un debole per le nikon..le canon non le riesco a buttar giù sia per una questione di ergonomia che un senso di giocattoloso al tatto!

Ciò non toglie che la 450d, seppur superata dalla 500d e mi pare anche dalla 550d, sia leggermente superiore alla d3000 nikon ed alla 1000d canon (che io reputo di scarsa qualità costruttiva)..

Chissà cosa faranno prossimamente..comunque la fascia alla quale punto è quella..reflex entry..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!;):mitra:

Info rapida.programmino sulla gestione della batteria??

cioè?

cosa intendi?

uffa, ho fatto migrazione utente da un precedente backup di timemachine... all'inizio sembrava una figata... ma poi sembra che si perda quell' "aria di nuovo / vergine":(

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato anche io prossimamente (non prima di 6 mesi) vorrei acquistare la mia prima reflex..attualmente sono in dubbio tra la d3000 nikon col 18-105 "vr" e la sempreverde canon eos 450d, ma col 18-55 "is" per un fatto di budget..te hai già qualche preferenza?

allora io pensavo alla 500d della Canon, ho letto varie recensioni che dicono sia ottima per chi inizia e una volta presa dimestichezza, sia buona anche per andare oltre. A lavoro ho parlato con un collega, grande appasionato di foto, e mi ha detto che la mia è un ottima scelta anche se lui acquista Nikon in quanto è possibile utilizzare i vecchi obiettivi; comunque mi diceva che non si scappa o Canon o nikon. L'acquistone l'ho fatto col Mac per la reflex se ne parla tra qualche mese a meno di una botta di culo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo sand!!!..piena corrispondenza in tutto quello che dici..sapevo dei rumors..;)

Grande mezzo la d90!!!..è il mio sogno!..poi il 18-105 secondo me è versatilissimo!!!

Sono vincolato da un budget piuttosto limitato (per giunta non comprerei se non dopo l'estate) ed ho un debole per le nikon..le canon non le riesco a buttar giù sia per una questione di ergonomia che un senso di giocattoloso al tatto!

Ciò non toglie che la 450d, seppur superata dalla 500d e mi pare anche dalla 550d, sia leggermente superiore alla d3000 nikon ed alla 1000d canon (che io reputo di scarsa qualità costruttiva)..

Chissà cosa faranno prossimamente..comunque la fascia alla quale punto è quella..reflex entry..

se non l'hai gia' fatto, vedi i confronti su dpreview

la d3000 personalmente non la vedo troppo diversa dalla D40 e D60, pero' considerando che nei prossimi mesi forse sostituiscono la D3000 e/o la D5000 e/o la D90, se non te ne permettessi di nuovissime, se ne troveranno a basso prezzo, se non usate, ricondizionate o ancora nuove..

Canon digitale non ne ho avute, solo Reflex a pellicola, non mi ci sono trovato male ma adesso come adesso preferisco le Nikon, si' per l'ergonomia ma anche per gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero di avervi aggiunti tutti,controllate e ditemelo,gli evidenziati,sono quelli che lo hanno gia.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

se non l'hai gia' fatto, vedi i confronti su dpreview

la d3000 personalmente non la vedo troppo diversa dalla D40 e D60, pero' considerando che nei prossimi mesi forse sostituiscono la D3000 e/o la D5000 e/o la D90, se non te ne permettessi di nuovissime, se ne troveranno a basso prezzo, se non usate, ricondizionate o ancora nuove..

Canon digitale non ne ho avute, solo Reflex a pellicola, non mi ci sono trovato male ma adesso come adesso preferisco le Nikon, si' per l'ergonomia ma anche per gli obiettivi

Già so bene che la d3000 è una leggera evoluzione della d60..in effetti se uscisse una sostituta più evoluta mi sentirei più tranquillo..

Dpreview..il mio punto di riferimento fotografico!!!..quel sito è il top!..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

in diretta da roma est!!vincitore!! ;)

fotooooooooooo:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

in diretta da roma est!!vincitore!! ;)

achille,ti ho evidenziato,dato che l'hai preso.;)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!;);)

Info rapida.programmino sulla gestione della batteria??

si anche io ho dei dubbi sulla gestione della batteria!!

allora se nn ho capito male appena mi arriva lo faccio scaricare tutto finche nn va in stop, poi lo ricarico al 100% (nel frattempo lo posso usare?) una volta che la batteria sarà al massimo stacco l'alimentatore e lo rifaccio riscaricare al massimo fino a che nn si accedende più, prima di ricaricarlo stavolta aspetto 6-8-ore e lo ricarico al massimo giusto?

MACBOOK PRO 17: i7 da 2.66, 8 GB, monitor antiglare
IPhone4 Black 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

manco io, manco io!!;)

l'ho preso ieri sera al reseller di napoli!!!:D:dance:

che modello e cosa hai fatto mettere?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io ho dei dubbi sulla gestione della batteria!!

allora se nn ho capito male appena mi arriva lo faccio scaricare tutto finche nn va in stop, poi lo ricarico al 100% (nel frattempo lo posso usare?) una volta che la batteria sarà al massimo stacco l'alimentatore e lo rifaccio riscaricare al massimo fino a che nn si accedende più, prima di ricaricarlo stavolta aspetto 6-8-ore e lo ricarico al massimo giusto?

fatto ma foto unbox nulla?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

in diretta da roma est!!vincitore!! ;)

:D

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...