Vai al contenuto

Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi Mbp 13 e Mbp 15/17 core i5 i7.


Messaggi raccomandati

Secondo giorno di prove... scheggiano anche le virtual machine. Mi sto divertendo come un pazzo...

Per ora sono proprio soddisfatto.

Ecco una immagine del test fatto con geekbench...

picture.php?albumid=1035&pictureid=4940

Passando da win pensavo di non vivere senza i tasti PaginaSu e PaginaGiu ma il pad touch è sorprendente e lo scorrimento a 2 dita comodissimo. L'unica cosa che mi manca è il canc, esiste un sostituto

dipende a cosa ti serve, c'e' il tasto delete, la freccia <-

per eliminare un file click cmd+delete

pagsu e paggiu' come li usavi? In safari, non so se ti fa comodo, cmd+su o cmd+giu' ti manda a inizio o a fine pagina, forse corrisponde a end etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

io domani comproooooooooooooooooooooooooooooo!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vi arriva ditemelo che evidenzio ok?Oppure mandatemi mp ok

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

goldrake ci sono anche io,comincio il mio terzo giorno da felice possessore di mbp 15" mid :ciao::)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeusDany89 fatto ti ho aggiunto,in grossetto chi ha gia' il mac,ma mi dovete avvisare.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi... l'altro ieri ho effettuato l'ordine per il 13" entry. Non appena arriverà il paccozzo,vi farò sapere e posterò qualche foto...

Controllando lo stato dell'ordine visualizzo questo:

Apr 15, 2010 ora 01:38 PM GMT - Numero d'ordine W935xxxxx

In fase di revisione

Evidentemente non hanno ancora ricevuto il bonifico (voi che ne pensate, avete avuto esperienze simili?): l'operatrice per telefono (ho chiamato per avere la promozione AoC) mi diceva che il pagamento tramite bonifico è quello più usato, quindi i tempi si dilatano un po'. I 5 gg lavorativi partono cmq dalla data di ricezione del bonifico...

Speriamo che il tutto si concluda in fretta... anche se, sinceramente, dopo i 5 mesi e mezzo trascorsi in attesa di 'sti benedetti MBP, una settimana mi fa il baffo! :ciao: SUUUUUPER VACCINATOOOOO... eeheheh

- Alberto

Ufficialmente nel mondo "mèlico"... MBP 13" 2,4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende a cosa ti serve, c'e' il tasto delete, la freccia <-

per eliminare un file click cmd+delete

pagsu e paggiu' come li usavi? In safari, non so se ti fa comodo, cmd+su o cmd+giu' ti manda a inizio o a fine pagina, forse corrisponde a end etc.

PGUP e PGDOWN non mi servono piu', molto meglio lo scorrimento a due dita, devo vedere se con netBeans funziona, ma penso di sì.

Il CANC era uno dei tasti win/unix più usati, devo ancora impratichirmi con il mac, ma penso sia solo questione di abitudine. Usando molto le macchine virtuali windows mi manca un po' visto che anche solo per loggarmi serve il famigerato CTRL+ALT+CANC. Pensavo fosse scomoda anche la tastiera con i tasti a corsa breve, ma dopo poche ore la trovo molto naturale. Inoltre a differenza di altri portatili che ho usato i tasti sono fermi, non ballano se li tocchi.

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere.

Qualche scatto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già il Mac, evidenziami :ciao:

ok

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosi lo aggiungo davanti al nik ottimo

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosi lo aggiungo davanti al nik ottimo

allora a me è W80(ma immagino sia dovuto al fatto che è un 15,mentre robbie ha un 13) e le 2 cifre immediatamente successive sono 14 , va bene?:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre per chi dovesse insierire il suo nuovo 17" leggesse qui la novità

http://www.theapplelounge.com/hardware/nuovi-macbook-pro-nuovi-numeri-serie/

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi ce l'ha gia' puo' postare la settimana di produzione? cosi' vediamo quali sono ad avere problemi tipo quello di robbiebae :P

lo vedete dal seriale W90xx le due xx sono la settimana

Perchè ? Che problema ha il mbp di robbiebae ? :ciao:

Trattative 100% positive con: spazial (LINK)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ? Che problema ha il mbp di robbiebae ? :ciao:

ha notato che quando chiudeva il coperchio sporgeva leggermente fuori di 1 mm se nn ricordo male,ma lo ha notato al tatto se no nn se ne accorgeva:ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh bè
Ah vabè... pensavo già a difetti hardware :P

guardate spero di nn ricordarm male ,ma m sembra era quello,solo ora nn ricordo in quale dei tanti thread aperti dall'uscita dei nuovi mbp l'abbia postato :ciao:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto aggiunto fedeejay - mbp 15" i7

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, per quanto mi riguarda il mio mbp 13" ha un piccolo difetto come ha spiegato fede :(

Inizio prossima settimana sarà sostituito con uno nuovo da controllare all'apple store direttamente.

Però per ora stò utilizzando questo fantastico mbp...stressato e ristressato...fatto da tester, mulo, per i programmi così da fare cose fatte bene con il mbp 13" "SANO" :oops:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...