Vai al contenuto

Applecare da coastal_computing


Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Grazie, ma essendo che Apple non è nuova nel comandare a siti che trattano la mela ( e che hanno alti introiti per i Banner Apple) di fare articoli pro Apple, non mi fido molto...

Certo è vero che ci sono sempre i furbi, ma sono dell'idea che il mercato è saturo di Applecare invendute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma essendo che Apple non è nuova nel comandare a siti che trattano la mela ( e che hanno alti introiti per i Banner Apple) di fare articoli pro Apple, non mi fido molto...

Certo è vero che ci sono sempre i furbi, ma sono dell'idea che il mercato è saturo di Applecare invendute...

infatti, con quei prezzi poi..

infatti tanti su ebay che vendono solo il codice lo fanno per risparmiare sulla spedizione, basta chiedere per avere la scannerizzazione del foglio in cui c'è scritto il codice e il famoso seriale!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la devo prendere anche io e mi fido poco perche sono un po malfidente per natura ti posso rigirare la domanda? hai mai avuto la necessità di utilizzarla l'apple care?ovvero alla scadenza del primo anno quando eri solo sotto copertura apple care hai mai avuto la necessità di mandare in riparazione qualcosa per dire che non hai mai avuto problemi? grazie

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun'altro che ha comprato applecare da questo tizio?

io l'ho trovato su ebay circa 3 giorni fa, ho guardato i feedback TUTTI POSITIVI, ho chiesto spiegazioni, e mi è sembrato un venditore affidabile... e dato che avrei intenzione di prendere l'applecare da costui, volevo sapere se qualcun'altro del forum ha fatto acquisti soddisfacenti da lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono interessato ma non vorrei spendere 250€ xD

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun'altro che ha comprato applecare da questo tizio?

io l'ho trovato su ebay circa 3 giorni fa, ho guardato i feedback TUTTI POSITIVI, ho chiesto spiegazioni, e mi è sembrato un venditore affidabile... e dato che avrei intenzione di prendere l'applecare da costui, volevo sapere se qualcun'altro del forum ha fatto acquisti soddisfacenti da lui...

va detto però come è gia stato detto che il fed lo si lascia subito dopo aver provato se il codice che ti manda va. se dopo un mese ti gammano e ti fan scadere l'apple care tu il feed su ebay non puoi piu modificarlo. il discorso è tutto li. anche io sono interessato e ho tempo fino a ottobre per decidere

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...