Vai al contenuto

non riesco ad installare adobe cs4


Messaggi raccomandati

salve ...

sul mio mac avevo installato un vecchio pacchetto adobe ... ora ho acquistato il nuovo ... ma non resco ad installarlo ...

ho disinstallato il precedente e installato il nuovo ... sembrava tutto ok ma i programmi non si aprono ... l'adobe cs4 non è pirata ...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha chiesto il vecchio seriale? La verifica on line del nuovo è andata a buon fine, o neanche arrivi a questo punto?

Spero tu riesca a risolvere con l'aiuto di qualcuno, perchè Adobe ha un servizio di assistenza PESSIMO!

Spero anche tu abbia la fattura, Adobe non riconosce lo scontrino come prova di acqisto.

In caso rivolgiti nel centro dove hai comprato il software e fatti cambiare il tutto (magari è difettosa).

In bocca al lupo.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha chiesto il vecchio seriale? La verifica on line del nuovo è andata a buon fine, o neanche arrivi a questo punto?

Spero tu riesca a risolvere con l'aiuto di qualcuno, perchè Adobe ha un servizio di assistenza PESSIMO!

Spero anche tu abbia la fattura, Adobe non riconosce lo scontrino come prova di acqisto.

In caso rivolgiti nel centro dove hai comprato il software e fatti cambiare il tutto (magari è difettosa).

In bocca al lupo.

F.

Oppure chiedi a Zio Rip che è un amicone della Adobe...

:ghghgh:

"Noi finiti professionisti" Club

Tessera n° 005

Se il denaro non dà la felicità... figuriamoci la miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure chiedi a Zio Rip che è un amicone della Adobe...

:rolleyes:

molto spiritoso ...

mi scrive la licenza è scaduta ...

lo evo installare in ufficio dove abbiamo due mac ... abbiamo acquistato una licenza con installazioni multiple ... mi viene il dubbio che ci potevo fare un unica installazione ...

sul primo mac infatti funziona ... sul secondo no ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao Ziou,

io ho installato 2 o 3 volte i pacchetti CS3 e 4 e non ho mai avuto problemi.

Ma se hai avuto una versione di prova scaduta installata, devi eliminare tutte le tracce di quel programma prima di installare la versione finale.

Cerca in rete come eliminare tutti i file di registro di un programma e poi vedrai che ci riesci

:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...