Vai al contenuto

Aiuto per recupero password?


Messaggi raccomandati

Ciao raga ho un problema con il computer qua a lavoro....quando scarico qualsiasi applicazione/aggiornamento da internet mi chiede di autenticarlo con una password che sinceramente non so proprio quale sia...nemmeno la mia collega....è strano perche al momento del login non mi chiede niente.... :confused: qualcuno mi puo aiutare? o comunque dire come fare per recuperarla? grazie

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

No..no.

Metti il dvd e premi installa snow...

il mac si riavvierà, scegli la lingua e poi ti fermi.

Vai in alto nel menu utility>Resetta(qualcosa del genere) password

poi esci da utilty ed esci dall'installazione.

Non è che il tecnico(qualora ce ne fosse uno) li al lavoro ha inserito la password?

...penso si possa fare anche senza il dvd...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti spiego meglio. Prima di tutto qui a lavoro ho ancora il tiger installato...si sono abbastanza indietro qua :shock:

molto probabilmente è stata inserita tempo fa.....pero da quello che mi è sembrato di capire...è la password del portachiavi....altrimenti me la chiederebbe anche al login.

è strano comunque, perché se la password viene persa ci dovrebbe essere un opzione per resettarla o almeno ricordarla tramite una parola d'ordine come viene chiesta di solito :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti spiego meglio. Prima di tutto qui a lavoro ho ancora il tiger installato...si sono abbastanza indietro qua :shock:

molto probabilmente è stata inserita tempo fa.....pero da quello che mi è sembrato di capire...è la password del portachiavi....altrimenti me la chiederebbe anche al login.

è strano comunque, perché se la password viene persa ci dovrebbe essere un opzione per resettarla o almeno ricordarla tramite una parola d'ordine come viene chiesta di solito :ghghgh:

me lo ha ripostato :dance:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è impostato che te la chiede al login, non la chiede, ma la chiede solo quando devi installare qualcosa.

Hai i dvd/cd di sistema?

La procedura è uguale anche per tiger.

si dovrei avere tutto...oggi dopo la pausa pranzo provo! grazie mille per ora :ghghgh::shock:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma sei tu l'amministratore ?

in pref.di sistema cosa ti riporta la voce Sicurezza ed Account ?

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma sei tu l'amministratore ?

in pref.di sistema cosa ti riporta la voce Sicurezza ed Account ?

ciao! allora sono andato nell'account.....ma mi da il lucchetto chiuso.....e se cerco di disabilitare le modifiche mi richiede sta cavolo di password :dance:

uff....l'unica cosa appunto che posso fare è cambiare la password, pero mi chiede sta precedente che non so :ghghgh:

help :shock:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! allora sono andato nell'account.....ma mi da il lucchetto chiuso.....e se cerco di disabilitare le modifiche mi richiede sta cavolo di password :devil:

uff....l'unica cosa appunto che posso fare è cambiare la password, pero mi chiede sta precedente che non so :DD

help ;)

... non hai risposto alle domande ...e chi é l'amministratore del Mac ?

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...