Vai al contenuto

Nuovo iPod touch?


Flamber

Messaggi raccomandati

prima di comprarlo vorrei sapere, anche se sono consapevole delle pochissime informazioni e segnali che escono dall'azienda di cupertino, se qualcuno sà più o meno quando uscirà il nuovo iPod touch. Perchè non mi piacerebbe comprarlo ora e poi veder uscire il nuovo iPod con con fotocamera.

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprarlo vorrei sapere, anche se sono consapevole delle pochissime informazioni e segnali che escono dall'azienda di cupertino, se qualcuno sà più o meno quando uscirà il nuovo iPod touch. Perchè non mi piacerebbe comprarlo ora e poi veder uscire il nuovo iPod con con fotocamera.

Grazie per le risposte.

Uscità come sempre il prossimo 9 settembre (oppure 11) come da tradizione

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi consigli di prenderlo adesso?? e frà il 2G ed il 3G c'è molta differenza???

E' 2 volte più veloce del 2G...

Migliore processore (a 800Mhz), doppia Ram (256 mb), scheda video potenziata e compatibile con OpenCL....:ghghgh:

Solo nei modelli da 32 e 64 però...

Vedi tu, se questo per te è un plus o meno...

Ciao:ciao:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...