Vai al contenuto

Bmw - audi o mercedes?


capitansorro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta
ormai audi è arrivata anchè lì...

le audi mi piacciono da paura ma la porsche non si tocca

si poi non si capisce se è porsche che ha acquistato il gruppo vw oppure è vw che si riprenderà la quota porsche... :)

purtroppo e wv che s'è presa porsche.......

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1° BMW a vita!!!!

2° Audi

le mercedes apparte la nuova classe E coupè e l'SL non mi piaciono un gran che....

le BMW le amo tutte, anke se dovrebbero impegnarsi un po di piu per quanto rigurda gli interni, anke le Audi sono bellissime e sono molto rifinite...

ti straquoto, sopratutto sul fatto degli interni bmw belli ma troppo semplici e classici, gli interni audi sono belli l'unica cosa che stona è la leva del cambio che oltre a essere bruttina quando è in posizione parcheggio dà fastidio alla console centrale.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

ti straquoto, sopratutto sul fatto degli interni bmw belli ma troppo semplici e classici, gli interni audi sono belli l'unica cosa che stona è la leva del cambio che oltre a essere bruttina quando è in posizione parcheggio dà fastidio alla console centrale.

ciao

concordo sul fatto della leva del cambio dell'audi....hai assolutamente ragione!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma la trazione anteriore è la migliore, si adatta bene a tutte le condizioni, mentre con la posteriore quando nevica non sei al top.

Migliore esempio?

Francia 3 anni fa arrivati a più di 2.000 mt di quota con strade conciate da schifo e una nevicata assurda senza catene gli unici senza catene, tutti e dico tutti si eran fermati a fondo valle a metterle primi fra tutti BMW e mercedes (classiche macchine a trazione posteriore)

p.s.

Prima di inveire contro di me, non ero io a guidare ma mio padre.

p.p.s.

audi da 9 anni unica pecca, si era logorato e staccato un raccordo in plastica del radiatore.

La batteria è durata 9 anni (cambiata ieri), funzionava ancora ma per non rischiare la abbiamo cambiata.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma la trazione anteriore è la migliore, si adatta bene a tutte le condizioni, mentre con la posteriore quando nevica non sei al top.

Migliore esempio?

Francia 3 anni fa arrivati a più di 2.000 mt di quota con strade conciate da schifo e una nevicata assurda senza catene gli unici senza catene, tutti e dico tutti si eran fermati a fondo valle a metterle primi fra tutti BMW e mercedes (classiche macchine a trazione posteriore)

p.s.

Prima di inveire contro di me, non ero io a guidare ma mio padre.

p.p.s.

audi da 9 anni unica pecca, si era logorato e staccato un raccordo in plastica del radiatore.

La batteria è durata 9 anni (cambiata ieri), funzionava ancora ma per non rischiare la abbiamo cambiata.

:ghghgh:

... hai scoperto l'acqua calda.

E' normale che le trazioni posteriori facciano più fatica sulla neve, ma è sull' asciutto che la differenza è abissale.

Chiaramente, se vivi a Cortina è comperi una Elise, non è che fai una gran furbata.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

non riprenderei mai più una sportiva a trazione anteriore, la differenza è abissale, sportivo non vuol dire vedere il contachilometri a fondo scala..... tutt' altro..... guidato un golf gti e il mio z4 praticamente stessa potenza, lo z4 in curva 100000000 volte meglio, il sovrasterzo è sempre gestibile con le moderne elettroniche (senza prima o poi ci si fa male, cosa appurata da diversi miei amici :ghghgh: :ghghgh:) non è più come una volta, il sottosterzo è moooooooolto più deleterio

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

il sovrasterzo è sempre gestibile con le moderne elettroniche (senza prima o poi ci si fa male

Mah..io non ho nulla a parte l'ABS e son 60.000km che vado di traverso in strada e in pista..

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW per motori, consumi, affidabilità e linea inconfondibile di ogni modello. Audi solo per interni e strumentazione anche se BMW è molto più intuitiva ed ergonomica. Mercedes no...

be si, i motori bmw sono fantastici:ciao:

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto anche in altri thread:

Ho una slk 350 ma sono sempre stato cliente bmw....

Il confort interno è di gran lunga superiore alla bmw...come la plancia... posto di guida, cura passeggero...abitacolo... e gli interni in generale...anche il comand per me è nettamente superiore all'I-drive...

La bmw ha solo una cosa migliore...il motore...anche la linea è molto bella... ma tra z4 e slk non vedo tutta questa differenza...

Certo la serie 3 coupè è sempre la più bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto anche in altri thread:

Ho una slk 350 ma sono sempre stato cliente bmw....

Il confort interno è di gran lunga superiore alla bmw...come la plancia... posto di guida, cura passeggero...abitacolo... e gli interni in generale...anche il comand per me è nettamente superiore all'I-drive...

La bmw ha solo una cosa migliore...il motore...anche la linea è molto bella... ma tra z4 e slk non vedo tutta questa differenza...

Certo la serie 3 coupè è sempre la più bella...

la vecchia z4 a me non piaceva meglio la slk esteticamente, ma tra la nuova z4 e la slk adesso è una dura lotta qualcosa in più alla z4 personalmente.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bmw assolutamente! comfort ottimo, linea stupenda, motore fantastico (il 3000 diesel mi sembra sia stato aggiudicato come migliore dell'anno nella sua categoria), gli interni sono fantastici (Dal serie 3 in su, il serie 1 quelli che sono andato a vedere mi han lasciato perplesso), garanzia affidabile, consumi sbalorditivi

Sto usando il serie 5 di mio padre in attesa che mi arrivi la Golf ma mi sto abituando troppo bene con l'automatico ;)

Le audi le sconsiglio, ho provato l'altro giorno il cambio automatico di un audi A6 (ha 2 o 3 anni di vita) e mi sono spaventato :ghghgh: dopo come linea va a gusti... e de gustibus non est disputandum :salute:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto audi tutta al vita :-), perfetto compromesso tra eleganza, prestazioni e sicurezza! bmw gran motori ma nn puo avere degli interni talvolta cosi modesti. Cioè spendi 50000-60000 euro e ti trovi degli interni che sono veramente da categoria inferiore! Mercedes per eleganza e raffinatezza interni!

Possessore di audi tt :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessore di 530xd. Il piacere di guida BMW è di un altro livello e la linea estetica secondo me non ha confronti ma devo dire che gli interni Audi sono migliori quasi per tutta la gamma. Mercedes dietro, dopo due anni mi sembrano vecchie chissà perché.

ciao, concordo sulla line mercedes invecchiano molto velocemente vedere la vecchia classeE dopo aver visto la nuova sembra siano passati 20 anni ,da possessore 530d gli interni bmw nei particolari non sono all'altezza della macchina sono troppo semplici vedi il regolamento della temperatura del clima non potevano mettere un display con i gradi? e poi l'inutile tachimetro del consumo istantaneo avrei preferito la temperatura motore e poi un display lcd più grosso tra i tachimetri della velocità e giri motore non sarebbe ora di metterlo? la classe e ha un cruscotto bellissimo, gli interni bmw a volte sono troppo di stampo semplice, mentre come linea per me bmw è inarrivabile se paragonate per me non esiste lotta, della audi trovo bellissimo il q5 che è molto meglio della x3, ma tra q7 e x6 voto per x6 tutta la vita lo stesso tra serie 5 e a6, serie 3 e a4, adesso sono curioso di vedere dal vivo la a8 e vedere contro la serie7 che lotta sarà.

poi degustibus.

ciao

IMAC 21 I3
IPAD 2 32 GB WI-FI

IPHONE 5 32 GB BIANCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...