Biez Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 audi sicuramente...una giusta via di mezzo tra eleganza e sportività ....la trazione posteriore lasciatela agli sboroni....o anteriore o quattro....c'è stato da ridere quando il mio vicino di casa con la serie 1 si è fatto spingere per una salita del 2% senza riuscire a salire di un metro...e io che me la ridevo con la panda a metano passandogli a fianco....sono piccolezze che contano....cmq audi tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
avamac88 Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 La bmw ha una eleganza che le altre due se la sognano (mercedes in primis che fa macchine che ritengo cafone...). BMW Macbook Pro 15" 2,53 GHz Intel Core 2 Duo 4GB 1067 MHz DDR3 Snow Leopard 10.6.6 + Iphone 4 32 GB iOS 4.2.1 JB + Ipod Classic 30 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wacko Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Il mondo è bello xke è vario ^^ Cmq come linea sarei ancora tentato da bwm Come insieme da audi Come top di gamma dire cl 63 amg mercedes... M a c B o o k i P h o n e A p p l e T v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rs250v Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 audi sicuramente...una giusta via di mezzo tra eleganza e sportività ....la trazione posteriore lasciatela agli sboroni....o anteriore o quattro....c'è stato da ridere quando il mio vicino di casa con la serie 1 si è fatto spingere per una salita del 2% senza riuscire a salire di un metro...e io che me la ridevo con la panda a metano passandogli a fianco....sono piccolezze che contano....cmq audi tutta la vita si ma forse lui se la ride quando c'e' asciutto consiglio provala una TP chissa' mai che poi cambi idea io comunque dico Lexus imac 27, ipod photo 60gb, AiFon  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 le belle audi a trazione anteriore o 4 ve le lascio volentieri .... http://www.youtube.com/watch?v=ZBSVqOc-CN4&feature=player_embedded# Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montesamoto Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 le belle audi a trazione anteriore o 4 ve le lascio volentieri ....http://www.youtube.com/watch?v=ZBSVqOc-CN4&feature=player_embedded# Io uso spesso una Passat 2,8 V6 4Motion e ti garantisco che di traversi ne fai quanti ne vuoi sia su asciutto che su bagnato. Le scorse settimane mi sono divertito un bel pò sulla neve con il vantaggio, a differenza di chi lo faceva con auto a trazione posteriore o anteriore, di riuscire a togliermi dalla neve anche in salita. Canon EOS 400D - 18-55 Canon - 70-300 Tamron Rolleiflex 3,5 biottica formato 6x6 del 1955 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 le belle audi a trazione anteriore o 4 ve le lascio volentieri ....http://www.youtube.com/watch?v=ZBSVqOc-CN4&feature=player_embedded# i giapponesi si divertono così... e fanno bene  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Io uso spesso una Passat 2,8 V6 4Motion e ti garantisco che di traversi ne fai quanti ne vuoi sia su asciutto che su bagnato. si mi immagino col 4 motion che viaggiare.... almeno audi ha la vera trazione 4 anche un mio amico con la serie 3 coupe e gomme invernali nessun problema su giaccio e neve.. Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capitansorro Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 si mi immagino col 4 motion che viaggiare.... almeno audi ha la vera trazione 4 anche un mio amico con la serie 3 coupe e gomme invernali nessun problema su giaccio e neve.. scusa ma non sono informato e non me ne intendo più di tanto:oops: ma cosa ha la trazione integrale audi in più della concorrenza? la trazione integrale bmw x-drive mi sembra che sia una delle migliori se non sbaglio. ciao IMAC 21 I3IPAD 2 32 GB WI-FI IPHONE 5 32 GB BIANCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 il miglior ristema resta la trazione posteriore...non ho dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montesamoto Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 si mi immagino col 4 motion che viaggiare.... almeno audi ha la vera trazione 4 anche un mio amico con la serie 3 coupe e gomme invernali nessun problema su giaccio e neve.. Tu puoi immaginare ma io la guido spesso in città ed in montagna e non ho mai avuto il minimo problema di trazione neanche con 20 cm di neve fresca in salita in montagna di notte con -15 °C. Comunque sia Audi che Volkswagen montano un giunto centrale Haldex che porta la coppia anche al retrotreno, la differenza sta nel software che comanda la centralina che gestisce il giunto. Canon EOS 400D - 18-55 Canon - 70-300 Tamron Rolleiflex 3,5 biottica formato 6x6 del 1955 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 le belle audi a trazione anteriore o 4 ve le lascio volentieri ....http://www.youtube.com/watch?v=ZBSVqOc-CN4&feature=player_embedded# ... boia mondo. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Io uso spesso una Passat 2,8 V6 4Motion e ti garantisco che di traversi ne fai quanti ne vuoi sia su asciutto che su bagnato.Le scorse settimane mi sono divertito un bel pò sulla neve con il vantaggio, a differenza di chi lo faceva con auto a trazione posteriore o anteriore, di riuscire a togliermi dalla neve anche in salita. ... immagino che traversi con una PASSAT. Hai detto bene... il vero vantaggio sta SULLA NEVE... ma non può mica nevicare per sempre. Se metti delle termiche valide, non è che le trazioni posteriori non si muovono... Già che se pretendi con le 245 r18 estive di andare sulla neve con una trazione posteriore... sbagli già in partenza. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 si ma forse lui se la ride quando c'e' asciuttoconsiglio provala una TP chissa' mai che poi cambi idea io comunque dico Lexus ... anche io avrei detto Lexus, ma, purtroppo, nel segmento delle coupè, non hanno nulla... ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montesamoto Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 ... immagino che traversi con una PASSAT. Hai detto bene... il vero vantaggio sta SULLA NEVE... ma non può mica nevicare per sempre. Se metti delle termiche valide, non è che le trazioni posteriori non si muovono... Già che se pretendi con le 245 r18 estive di andare sulla neve con una trazione posteriore... sbagli già in partenza. Beh certo la Passat non è un'auto sportiva ma con quel motore e la trazione integrale si difende molto bene in ogni condizione. Canon EOS 400D - 18-55 Canon - 70-300 Tamron Rolleiflex 3,5 biottica formato 6x6 del 1955 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Beh certo la Passat non è un'auto sportiva ma con quel motore e la trazione integrale si difende molto bene in ogni condizione. ... non lo metto in dubbio che sia una macchina che si difende bene in ogni condizione... del resto è una vettura studiata per ben altri scopi, non di certo che dare del piacere di guida. Come in tutte le cose, anche il piacere di guida, la scelta della macchina, del motore, della trazione è soggettiva. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capitansorro Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 ... non lo metto in dubbio che sia una macchina che si difende bene in ogni condizione... del resto è una vettura studiata per ben altri scopi, non di certo che dare del piacere di guida.Come in tutte le cose, anche il piacere di guida, la scelta della macchina, del motore, della trazione è soggettiva. giustissimo. io quando ho preso la macchina ho guardato l'estetica esterna e interna e solo dopo trazione, motore tipo di guida. ciao IMAC 21 I3IPAD 2 32 GB WI-FI IPHONE 5 32 GB BIANCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Tu puoi immaginare ma io la guido spesso in città ed in montagna e non ho mai avuto il minimo problema di trazione neanche con 20 cm di neve fresca in salita in montagna di notte con -15 °C. Comunque sia Audi che Volkswagen montano un giunto centrale Haldex che porta la coppia anche al retrotreno, la differenza sta nel software che comanda la centralina che gestisce il giunto. mi spiace per te, ma audi ha la vera trazione 4 con 3 giunti e 3 differenziali quindi trazione permanente ripartita a seconda del modello circa 50 per cento sugli assali (sulle A4 intendo perche su A3 e tt è quella della Golf) e ti posso assicurare che fa tutta la differenza del mondo rispetto al 4 motion della golf ... (trazione quasi totalmente anteriore + un 15% post che poi varia quando la frizione sente lo slittamento) Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 mi spiace per te, ma audi ha la vera trazione 4 con 3 giunti e 3 differenziali quindi trazione permanente ripartita a seconda del modello circa 50 per cento sugli assali (sulle A4 intendo perche su A3 e tt è quella della Golf) e ti posso assicurare che fa tutta la differenza del mondo rispetto al 4 motion della golf ... (trazione quasi totalmente anteriore + un 15% post che poi varia quando la frizione sente lo slittamento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montesamoto Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 mi spiace per te, ma audi ha la vera trazione 4 con 3 giunti e 3 differenziali quindi trazione permanente ripartita a seconda del modello circa 50 per cento sugli assali (sulle A4 intendo perche su A3 e tt è quella della Golf) e ti posso assicurare che fa tutta la differenza del mondo rispetto al 4 motion della golf ... (trazione quasi totalmente anteriore + un 15% post che poi varia quando la frizione sente lo slittamento) La trazione Quattro è montata sulle auto sia di Audi che di Volkswagen sui modelli con motore montato longitudinalmente (la mia Passat col V6 ad esempio), la trazione integrale nella versione più semplice e cioè 4Motion è montata sui modelli con motore trasversale (Golf, Audi A3, ecc..). Più precisamente sui modelli con motore longitudinale ci sono nell'ordine: differenziale anteriore, differenziale centrale Torsen, differenziale posteriore (sistema Quattro); sui modelli con motore trasversale ci sono: differenziale anteriore, giunto centrale Haldex, differenziale posteriore. La differenza sta appunto nella diversa ripartizione della coppia fortemente sbilanciata sull'anteriore nella auto a motore trasversale e integrale permanente ma ripartita diversamente tra anteriore e posteriore su auto a motore trasversale. Canon EOS 400D - 18-55 Canon - 70-300 Tamron Rolleiflex 3,5 biottica formato 6x6 del 1955 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 La trazione Quattro è montata sulle auto sia di Audi che di Volkswagen sui modelli con motore montato longitudinalmente (la mia Passat col V6 ad esempio), la trazione integrale nella versione più semplice e cioè 4Motion è montata sui modelli con motore trasversale (Golf, Audi A3, ecc..). Più precisamente sui modelli con motore longitudinale ci sono nell'ordine: differenziale anteriore, differenziale centrale Torsen, differenziale posteriore (sistema Quattro); sui modelli con motore trasversale ci sono: differenziale anteriore, giunto centrale Haldex, differenziale posteriore.La differenza sta appunto nella diversa ripartizione della coppia fortemente sbilanciata sull'anteriore nella auto a motore trasversale e integrale permanente ma ripartita diversamente tra anteriore e posteriore su auto a motore trasversale. la differenza è che una è una vera trazione 4 e l'altra no ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 la bmw qualche bella macchina la tira sempre fuori...la mercedes mi piaceva più lo scorso lustro...la skaudi non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 a me la fiatrari si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 a me la fiatrari si mi puoi parlare al massimo di alfiat o ma di fiatrari... la ferrari sarà pure gruppo fiat, ma cosa c'entra con la fiat? non condividono nulla:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacio76 Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 era per provocare.. audi e skoda nn hanno niente di simile... solo dei pezzi di lamiera e acciaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 era per provocare.. audi e skoda nn hanno niente di simile...solo dei pezzi di lamiera e acciaio e praticamente tutta la meccanica dei segmenti bassi tipo golf e simili ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
concex Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 fra mercedes audi e bmw? una porsche:ghghgh: ipod touch 16gb 2Gwestern digital my book da 1Tapple magic mousemacbook unibodyapple remote mighty mouse wireless iphone 3gs 16 gb blackapple universal dockelgato eye tv hybrid Altoparlanti da scrivania Studiophile AV30 M-Audiosennheiser PX 100-II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Mamo Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Audi come estetica, BMW come piacere di guida (anche se si sta rammollendo), Mercedes forse il confort (non so, ho esperienza solo di Classe S, quindi fa poco testo) iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 e praticamente tutta la meccanica dei segmenti bassi tipo golf e simili ... :P:D:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
<nightrain> Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 Audi come estetica, BMW come piacere di guida (anche se si sta rammollendo), Mercedes forse il confort (non so, ho esperienza solo di Classe S, quindi fa poco testo) come confort mercedes la s è il massimo...quindi... come occupante non guidatore:ghghgh: sul vecchio modello mi ci sono trovato benissimo (era una S600 4Matic...impressionante che un motore di quella stazza non si senta) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.