Vai al contenuto

incredibile barrichello!!


burger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Comunque vista la macchina che si trovano tattiche da primo/secondo pilota sono vergognose, potrebbero tranquillamente metterli in competizione e vincerebbero sicuramente il mondiale sia piloti che costruttori (ma ve li ricordate i duelli Senna/Prost alla McLaren??), secondo me non lo fanno solo perchè senno il crucco le prenderebbe :(

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bello però è così da che esiste lo sport ci sono sempre stati i gregari, se tu firmi un contratto come secondo pilota fai il secondo pilota e basta, se invece non c'è scritto niente fa come ti pare. Quando facevo il gregario nei 10000 a volte dovevi abbandonare agli 8500 perché avevi tirato dopo che t'eri allenato per mesi, è frustante però tocca a tutti (a parte ai fenomeni)

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non fosse stato per quel tizio sicuramente non sarei stato a vedere questo gran premio con gli occhi sgranati come sono stato... :lol: :lol:

Barrichello è stato extragalattico!!! non sembrava lui.... incredibile :lol:

non capisco da parte della gente tutto questo accanimento verso Schumacher... è un gran pilota, ma perchè guardarlo com'è nella vita (che poi io non lo trovo affatto antipatico)?

è un fenomeno e è un dato di fatto!!

non tifo per nessun pilota in particolare... ma naturalmente prediligo le Ferrari...

forza le ROSSE!!

saluti

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dado2000

Aho raga' mi sa tanto che Barrichello li paga sti pazzi. E' la seconda volta che succede ( guarda caso in Inghilterra sempre ) e tutte e due le volte ha vinto Barrichello :lol: :lol: :lol:

L'altra volta era successo in Germania a dire il vero...

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, shummy non è sicuramente un simpaticone o per lo meno non lo era ma si da il caso che l'accoppiata Todd e scummy abbia portato un Ferrari desolante alla vittoria in modo incredibile, forse adesso siamo abituati bene ma Alesi, che mi piaceva moltissimo, ha vinto un solo granpremio credo.

Il fatto che Schumacher è un grande collaudatore ed un instancabile lavoratore, ha contribuito a portare meccanici e tecnici all'interno della scuderia. L'anno prima aveva vinto con la Benetton e l'anno dopo la Benetton dov'era?

Barrichello ha fatto una gara stupenda sicuramente ma tutte le altre gare? Anche se ha fatto un contratto da secondo si è sempre vista la differenza soprattutto quando la Ferrari non era così bilanciata.

Ormai schumacher è sicuramente straappagato e magari oggi è un po' più calcolatore e forse pensa già a lasciare e quindi non ha più voglia di dimostrare niente mentre Barrichello ha ancora bisogno di dimostrare parecchio. Schumacher ha la stoffa del campione, magari non piace e non è sicuramente come lo era Senna. Ma neanche Senna era un agnellino come non lo è stato Schumacher.

In ogni caso Domenica non era facile sorpassare Villenueve, infatti è rimasto molto dietro anche l'altro fratellino Schumacher con la sua Williams. Sai com'è quando sai che hai uno davanti ai 270 Km/h che per ripicca potrebbe farti uscire di strada e tu stai lottando per il mondiale forse la pensi in modo diverso. Forse non ci fate troppo caso ma ogni gara sono centinaia di miliardi che si muovono e che ci piaccia o no si fanno anche questi ragionamenti in gara.

Barrichello ha fatto una bella gara ma con una macchina che lui stesso ha ammesso andare benissimo, oltre le sue aspettative e poi forse stanno discutendo il suo contratto ed allora cerca di mettersi un po' in mostra ma secondo me non ha il carisma del campione in ogni caso.

A me piaceva molto Mansell ma risultati zero, e mi piaceva meno Prost quand'era alla Ferrari ma i risultati erano altri però e forse forse è stato sbattuto fuori da un "campione" no?

Se volete tifare piloti italiani fatelo nelle moto che non mancano di certo:wink:

E li si che sono davvero grandi.

comunque un ringraziamento al pazzo che è entrato in pista perché almeno abbiamo visto uno dei gran premi più belli degli ultimi tempi. Mi ero già preparato a dormire durante la gara. Niente a che vedere con la Moto GP o la Superbike ma li bisogna avere la passione :lol:

ciaooooommmmmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kamelot)</div>
<!--QuoteBegin-Dado2000

Aho raga' mi sa tanto che Barrichello li paga sti pazzi. E' la seconda volta che succede ( guarda caso in Inghilterra sempre ) e tutte e due le volte ha vinto Barrichello :lol: :lol: :lol:

L'altra volta era successo in Germania a dire il vero...[/b]

Inghilterra o Germania sempre pazzi erano..... :scrambleup:

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

OK,volevate provocarmi,ecco ci siete riusciti,sopratutto tu Italy,il troppo sesso ti ha fatto male :wink:

Schumi,è l unico fuoriclasse della formula 1 attuale,lasciamo stare i prospetti futuri cme Raikkonen e altri...

L'unica sfortuna di Schumi è non aver avuto un passaggio di consegna da un altro campione,di aver vinto un mondiale maledetto.Micheal è un grande lo ha sempre dimostrato la Mercedes puntò su lui è eltri 2 giovani piloti negli anni anni che furono,lui emerse sopra entrambi,nella sua prima apparizione in un Gp correva con la Jordan se non sbaglio parti 7mo era il granpremio di Spa,a fatto vincere 2 m ondiali alla Benneton uno con il motore ford,sicuramente meno incisivo del Reno,E' arrivato alla Fe4rrari dopo anni orrendi,portandosi dietro gran parte dei tecnici che pensano la ferrari,non solo i numeri a dire che schumi è grande è il margine con gli altri piloti la vera cartina di tornaconto.

Aggiungo che mi pare ridicolo continuare a parlare della storia delGp di Austria con Barrichello che fece passare Schumi,primo lo stesso SChumi non era felice della cosa,secondo nessun tifoso si scandalizzo quando Salo fece passare Irvine nel Gp di Germania e nammeno quando Schumi fece lo stopper nel Gp di malesia per difendere Irvine...

Ora torno nel mio d'orato esilio,ma non parlate più male di schumi che mi arrabbio :lol: E non nominate Senna in vano se no..... :grab:

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAIIIIII!!!!!!!!

Oh là, così mi piaci Andre!!!!!

E oltre ad aver espresso esattamente il mio pensiero... sono contento che ti sei rifatto sentire!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. ti ho mandato una mail giusto stasera...

se ti va anche di controllarle ogni tanto.... :lol:

he!he!he!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

OK,volevate provocarmi,ecco ci siete riusciti,sopratutto tu Italy,il troppo sesso ti ha fatto male :

.Micheal è un grande lo ha sempre dimostrato la Mercedes puntò su lui è eltri 2 giovani piloti negli anni anni che furono,lui emerse sopra entrambi,:

Premetto che sono contento che sia ritornato... e che prendo solo una parte del tuo post ma rispondo un po' su tutto...

Eehehehe x il sesso :lol:

Primo in mercedes quando correva nel campionato prototipi aveva come compagno Freinzen ( Da notare che la moglie di shumaker e' al ex ragazza di freinzen) e in quel campionato prese sempre schiaffi dal compagno, poi e' vero entro' nella formula uno con la jordan e si piazzo subito bene,ma non tutti ricordano che ostacolo il doppiaggio a suo sfavore, da parte di Senna, con conseguenza che a fine gare andarono alle mani, e senna gli disse una frase del genere "qui si rischia la vita non puoi fare l'arrogante in gara e non far passare chi e' piu' veloce con rischio di incidente'..

Verissimo vinse il primo mondiale col motore Ford, l'anno in cui mori Senna (saltava sul podio quando Senan combatteva x la vita) ma ricordate come vinse?

Allora ve lo dico io, primi giri , era primo, si impiastra a un muro e piega lo sterzo, Hill (da scemo) essendo secondo tenta subito di superarlo, e che succede?

Shumaker si butta addosso alla wiliams,rompendogli il braccetto delle sospensioni era l'ultima gare 3 punti di differenza ....

E' storia ragazzi..

Nessuna polemica ok per la ferrari, ok ke e' il piu forte attulamente, ma non e' un campione come SENNA PROST MANSELL ecc ... campioni anche nella vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nunzio che a sportellate l'hanno sempre fatto tutti, anche Senna e Prost!

O te lo sei scordato? sia in McLaren che in Ferrari e sempre all'ultima gara... una volta Prost ha buttato fuori Senna (entrambi su McLaren), e l'anno dopo gli ha restituito il "favore"... (Prost in Ferrari)

Risultato: un mondiale a testa.

Però se lo fa Shumi è uno stronzo antipatico e "non-cmpione" nella vita...

se lo fanno Senna e Prost sono i miti che Shumi non eguaglierà mai...

Non mi pare coerente...

Poi non scordarti che ha anche vinto un mondiale con 3 gare in meno, con la bandiera nera...

p.s. sul mio tabellino personale Prost non è un campione, è un vigliacco!

In Ferrari ad Imola sotto un diluvio è volutamente andato a cercare una pozzanghera per fare un testacoda NEL GIRO DI ALLINEAMENTO!!!!

Si è sempre cag... sotto a guidare sull'acqua, a differenza degli altri dove si esaltano...

Poi si era ritirato, ed è tornato 1 anno solo per vincere un mondiale con la Williams-Renault che era imbattibile, per poi tornare a ritirarsi...

Per me quello è un vigliacco, bravissimo a guidare e ottimo meccanico, ma pur sempre vigliacco...

I campioni sono un'altra cosa....

IMHO

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

X me quelli che piangono e si sfottono quando perdono non sono signori... e poi campione completo lo si e' quando si e' campione come uomo e lui non lo e'... Il finlandese Hacchinen era campione come pilota e come uomo ... per capire l'esempio..

Concordo con te...

Tenendo a parte il fatto che tifo McLAren perchè sin da piccola ero innamorata delle Mercedes... Hakkinen era un grande, e quella volta che dietro alla siepe piangeva io non ho compatito lui ma tutti quei poveri dementi che hanno approfittato dell'occasione per sfottere.

A me personalmente Shumi non piace, posso anzi dire che la F1 per tutto lo scorso anno non l'ho mai seguita tutta... appunto perchè noiosa... vinceva sempre lui... ogni gara era uguale... Non ho il pregiudizio del tedesco antipatico... lui non mi piace proprio come persona ed il fatto che abbia imparato a dire CIAO in italiano non significa che è poi sto gran fenomeno. In ogni caso ad ognuno la sua opinione...

Barrichello è stato fantastico e sicuramente l'umiltà a lui non manca...

Su un grande pilota credo nessuno abbia qualcosa da dire... Senna...

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace ricordare che Magic Senna correva e vinceva contro gente come Mansell, Prost, ecc....! Ma ci avete mai pensato con quali altri campioni deve fare i conti Schumacher? Non venitemi a dire che gente come il fratello Ralf vince perche' e' anche un campione, o piuttosto perche' ha una macchina che se non superiore al momento è sullo stesso livello della Ferrari. Dai, ammetto che al momento è il piu' bravo, ma se ha vinto 5 mondiali, piu' che la propria bravura deve ringraziare la sorte ( Imola 1994 )

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by erica

A me personalmente Shumi non piace, posso anzi dire che la F1 per tutto lo scorso anno non l'ho mai seguita tutta... appunto perchè noiosa... vinceva sempre lui... ogni gara era uguale... Non ho il pregiudizio del tedesco antipatico... lui non mi piace proprio come persona ed il fatto che abbia imparato a dire CIAO in italiano non significa che è poi sto gran fenomeno. In ogni caso ad ognuno la sua opinione...

Barrichello è stato fantastico e sicuramente l'umiltà a lui non manca...

Su un grande pilota credo nessuno abbia qualcosa da dire... Senna...

Innanzitutto mi fa ridere il fatto che tutti abbiate espresso opinioni su persone che di fatto non conoscete. Schumacher, ma come fate a dire che è antipatico se lo vedete solo in occasione dei GP quando è bello seduto nella sua monoposto?

Non è un gran fenomeno?

Ti ricordo che quest'anno potrebbe vincere il suo quinto mondiale.. 5°, mi dispiace dover deludere i sennisti, ma a mio avviso Schumy da diverse lunghezze al brasiliano, e lo si è visto anche nelle ultime corse che Schumy e Senna hanno disputato assieme.

Che Senna fosse un gran campione non lo metto in dubbio, ma Schumy al di là delle opinioni personali dimostra nei fatti di essere il più grande pilota di tutti i tempi.

Sono abbasanza perplesso..

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kamelot)</div>
<!--QuoteBegin-erica

A me personalmente Shumi non piace, posso anzi dire che la F1 per tutto lo scorso anno non l'ho mai seguita tutta... appunto perchè noiosa... vinceva sempre lui... ogni gara era uguale... Non ho il pregiudizio del tedesco antipatico... lui non mi piace proprio come persona ed il fatto che abbia imparato a dire CIAO in italiano non significa che è poi sto gran fenomeno. In ogni caso ad ognuno la sua opinione...

Barrichello è stato fantastico e sicuramente l'umiltà a lui non manca...

Su un grande pilota credo nessuno abbia qualcosa da dire... Senna...

Innanzitutto mi fa ridere il fatto che tutti abbiate espresso opinioni su persone che di fatto non conoscete. Schumacher, ma come fate a dire che è antipatico se lo vedete solo in occasione dei GP quando è bello seduto nella sua monoposto?

Non è un gran fenomeno?

Ti ricordo che quest'anno potrebbe vincere il suo quinto mondiale.. 5°, mi dispiace dover deludere i sennisti, ma a mio avviso Schumy da diverse lunghezze al brasiliano, e lo si è visto anche nelle ultime corse che Schumy e Senna hanno disputato assieme.

Che Senna fosse un gran campione non lo metto in dubbio, ma Schumy al di là delle opinioni personali dimostra nei fatti di essere il più grande pilota di tutti i tempi.

Sono abbasanza perplesso..[/b]

Se vincesse quest'anno sarebbe il 6° mondiale, ma per favore Kamelot, non mischiamo l'oro ( Senna ) con il rame ( Schumi ).

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dado2000

Se vincesse quest'anno sarebbe il 6° mondiale, ma per favore Kamelot, non mischiamo l'oro ( Senna ) con il rame ( Schumi ).

Sesto.. sono rimasto indietro di un anno..

Colpa del fuso del forum :) .

Io mi ricordo che Senna già nel 93/94 (spero di non aver fatto confusione con le date) mangiava la polvere di Schumy.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

1 x camelot quando correva con Senna e' ha vinto il primo mondiale era in f1 da 3 anni e prima che faceva???

Ma dai .....

Che vuoi dire :?:

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

kamelot prima di parlare scusa ma informati.....

Senna l'anno che perse non entrava in auto lo sanno tutti, ci stava stretto e per i dolori che gli causava lo stare seduto in una posizione stretta lo porto anche a fare un errore clamoroso al GP del brasile il Gp prima della sua morte....

E anche per fargli piu' spazio che cambiarono il piantone dello sterzo

...

Storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

kamelot prima di parlare scusa ma informati.....

Senna l'anno che perse non entrava in auto lo sanno tutti, ci stava stretto e per i dolori che gli causava lo stare seduto in una posizione stretta lo porto anche a fare un errore clamoroso al GP del brasile il Gp prima della sua morte....

E anche per fargli piu' spazio che cambiarono il piantone dello sterzo

...

Storia

Mah.. ti dirò la sincera verità.. quando si vince tutti i dolori passano. Quando si perde.. i dolori spuntano da tutte le parti..

Italy son scuse.. solo scuse... Non gli stava dietro, punto e fine, bisogna guardare in faccia la realtà.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kamelot)</div>
<!--QuoteBegin-Dado2000

Se vincesse quest'anno sarebbe il 6° mondiale, ma per favore Kamelot, non mischiamo l'oro ( Senna ) con il rame ( Schumi ).

Sesto.. sono rimasto indietro di un anno..

Colpa del fuso del forum :) .

Io mi ricordo che Senna già nel 93/94 (spero di non aver fatto confusione con le date) mangiava la polvere di Schumy.[/b]

Kamelot, ma che televisore avevi in quel periodo? Nel mio quando ha vinto Schumacher con in pista Senna è stato perche' Magic era gia' fermo per guasti alla macchina. Vatti per favore a scaricare qualche filmato da internet di quando in un giro partendo dalle retrovie con pioggia Senna ha sorpassato tutti compreso il crucco ( ti faro' sapere esattamente che GP era ). Questa è storia caro Kamelot :P

Meglio un uovo oggi che ci lascia lo zampino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz vedo ek prorpio nulla

Allora senna quando usci a san paolo aveva 35 secondi di vantaggio su shumaker...

HA sempre preso le poll position mi sembra anche con un secondo di distacco a da Hill che era spesso secondo in griglia...

Polvere per tre gare ha stretto i denti ... a 8 G ( non so comesi scrive) vediamo ki resiste hai crampi...

fatti non chiakkere

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dado2000

Kamelot, ma che televisore avevi in quel periodo? Nel mio quando ha vinto Schumacher con in pista Senna è stato perche' Magic era gia' fermo per guasti alla macchina. Vatti per favore a scaricare qualche filmato da internet di quando in un giro partendo dalle retrovie con pioggia Senna ha sorpassato tutti compreso il crucco ( ti faro' sapere esattamente che GP era ). Questa è storia caro Kamelot :)

Sarà che io stavo sulla linea del traguardo e vedevo che a passarla per primo era sempre il crucco (come lo chiami tu).

Guasti alla macchina?

In F1 bisogna tener conto anche di quelli.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...