Vai al contenuto

incredibile barrichello!!


burger

Messaggi raccomandati

chi l'avrebbe mai detto!! una pippa come barrichello ha fatto una gara straordinaria!! complimentissimi!! un bellissimo gp comunque, purtoppo rovinato da un idiota scappato da qualche manicomio irlandese....

184.gif

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by burger

chi l'avrebbe mai detto!! una pippa come barrichello ha fatto una gara straordinaria!! complimentissimi!! un bellissimo gp comunque, purtoppo rovinato da un idiota scappato da qualche manicomio irlandese....

184.gif

Però se non ci fosse stato l'idiota irlandese non ci sarebbero stati tutti quei sorpassi, e di conseguenza il GP non sarebbe poi stato così bello...

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, era già iniziato bene, con barrichello battagliero (a parte la partenza orrenda), trulli in testa e qualche bel sorpasso... personalmente avrei preferito un po' di sorpassi in meno ma non vedere la scena del tipo che giocava a fare il torero con le macchine che arrivavano a 270 all'ora..

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario io non lo tifo anzi credo che ieri ha dimostrato di non essere un campione a livelli di altri ... Senna, Prost ecc

Con una macchina superiore un botto di giri per superare una Bar, ok era Jac un osso duro, ma dai pero'...

E' facile partire avanti e condurre al gara con una vettura con un secondo piu' veloce, facile fare la strateggia ecc... ieri spero che lo sbruffone antipatico tedesco si sia reso che ha vinto tanto solo per la macchina, che oggi conta piu' del pilota, e spero che pierino capisca che dando gli stessi materiali a Rubens anche lui vince... e uan mai idea ma per me poche volte hanno avuto gli stessi materiali, lo domistra i ritiri per rotture ecc..

:drinking: un grosso complimenti a jarno... una bella gara, e se la ferrari e talmente cosi cocciuta da non prendere un italiano, spero che i due nostri concittadini gli diano pan per i denti...

X il folle... la bibbia lo ha salvato eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mario

come si fa a tifare un pilota tedesco essendo noi italiani????

Come, come si fa?! Si fa , si fa! Dai, guaridamoci tutti in faccia ora come ora schummi e' il piu' forte in circolazione.. Scommetterei che a parita' di macchina (quindi penalizzandolo perche la ferrari e' piu' forte) e di gomme (qui non lo so..) batterebbe chiunque del mondiale.. Certo puo' avere goirnate no e sbagliare, vedi qualifiche, pero' uno non vince 5 mondiali cosi' (5 o 4 ?) vero?

Alla fine credo pure io che "il pazzo" ha fatto una cosa gravissima e inproponibile pero'... vuoi mettere.. e' stato uno dei GP piu' belli che abbia mai visto, teso e pieno di sorpassi fino all'ultimo.

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che pippa, Barrichello è un grande!!!!! erano anni che non vedevo un gran premio così. E' quello sborone di Sochmaker che adesso deve dimostrare di essere un pilota, si era troppo abituato a stare davanti e a non dover superare nessuno.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Con una macchina superiore un botto di giri per superare una Bar, ok era Jac un osso duro, ma dai pero'...

Italy, Jac e' un osso durissimo sai il passato che hanno avuto! Infatti poi gli altri se li e' bevuti cosi... Un ultima cosa, sfatiamo il mito del tedesco antipatico, non e' affatto vero! Lo hanno detto pure i giornalisti che ormai e' sempre disponibile e se puo' parla pure italiano (lo so malissimo ma almeno ciprova, e' un bel gesto..)

ciaoo,

richard

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinceva si prima ... ragazzi ho un vuoto di memoria ma ricordate come ha vinto il primo mondiale all'ultima gara con Demon Hill?

E cosa ha fatto a Jac sempre per cercare di vincere un mondiale?

Non ricordo bene scusate...

X me quelli che piangono e si sfottono quando perdono non sono signori... e poi campione completo lo si e' quando si e' campione come uomo e lui non lo e'... Il finlandese Hacchinen era campione come pilota e come uomo ... per capire l'esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credo che Bronca abbia ragione il cuore è rosso, rosso Ferrari, e chiunque sia il pilota dobbiamo tenere alta la bandiera del Cavallino rampante.

Certo, se avessimo la possibilita di far guidare la Ferrari ad un italiano, sarebbe il massimo, ad esempio Fisichella (è un grande pilota!).

Purtroppo o per fortuna (non lo so) al momento Schumy è il piu forte pilota della Formula uno e nessuno lo puo negare (senza fare paragoni con il passato, dove forse contavano piu i piloti che le auto). Io nutro una certa antipatia per i tedeschi, anzi, mi stanno proprio sulle OO, pero lui è davvero forte!

Indipendentemente dall'ultimo Gran Premio, in cui l'invasione ha un po stravolto i piani di tutte le scuderie, ultimamente i gran premi di Formula uno sono un monotoni, preferisco le gare di motoGP.............ovvimente FORZA DR.ROSSI!!!

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

che shumaker sia forte nessuno lo mette in dubbio...

solo che preferisco di gran lunga tifare per un pilota che ha la mia stessa bandiera piuttosto che per un tedesco o un brasiliano...

se alla ferrari qualcuno si accorgerà che non è una cosa che piacerebbe vedere solo a me (un italiano che guida una ferrari), maybe...

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Ferrari abbia cominciato ad migliorare quando è arrivato Schumacher, qualcosa vorrà pur dire. Io tifo per Schumacher come pilota e come scuderia la McLaren- Mercerdes

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me sembra che i ferraristi manchino un pelino di obiettività... alesi? il miglior pilota del mondo!! barrichello? un grande!! berger? fortissimo! (gente che quando conta il piede non la macchina prende un secondo al giro)... come appassionato di corse non tifo per nessuno (ho qualche simpatia, ma non mi pare ci siano grandi campioni ultimamente oltre a schukakker), tifo per chi, come barrichello ieri, mi fa appassionare con coraggio, piede e cuore... cmq resta una pippa non c'è nulla da fare!! :(

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso (paese senza scuderie), tifo per i piloti, brasiliani chiaramente, ... Barrichello chiaramente non è il migliore della lista.

Troppo fifone, indeciso, questo non va mica ben!!!

Cmq, devo amettere che la Ferrari ha migliorato molto con Schumi, però non scordiamo Badoer, anche lui suda x mettere a posto la rossa.

Le altre scuderie sono un pò perse ultimamente, anche se BMW e Mercedez non scherzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

FIFONE????

Ma ieri l'hai visto il GP??

Lo so che paragonarlo con Senna, Fitipaldi e company è un pò da bastardi, lui dovrebbe lancirasi di più (appunto come ieri), non si capisce se è la Ferrari che lo tiene (per non mettersi davanti aal luce della stella Tedesca) o se è proprio lui che a volte ha paura, mistero... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci siamo capiti, ...però gli altri (piloti), potevano darsi da fare, non può vincere sempre la Ferrari, diventerà monotono.

Il periodo è scarso, prima c'era un bel pò di piloti a scannarsi in pista, ora le cose sono + tranquille.

Infatti il Dottor Rossi regala + brividi, he he he he

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo molte volte al povero barrikello fanno fare tattiche diciamo auto distruttive mirate a fermare piloti di altre scuderie...

Barrichelo e' bravo, solo che il modo di fare delle ferrari per me e' poco sportivo nei riguerdi dels econdo pilota anche se,come ho detto prima, hai firmato ora abbozzi..

Il solo rischio e che cosi la ferrari va' incontro a 100 mila che ti fischiano come successe anno scorso, una cosa disdicevole ... una vergogna per la ferrari e lo sport... pierino ricorda...

Link al commento
Condividi su altri siti

nunzio,dal punto di vista diciamo del pilota è triste, ma dal punto di vista squadra deve edderci uno su cui la scuderia punta e uno che aiuta il 1° pilota a vincere....è triste ma è così che si vincono le gare!

la mcclaren quando c'era hakkinen vinceva sì perchè lui era bravo e la macchina viaggiava,ma coultard come secondo pilota è un lusso da pochi!

-Mario-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai ragione ... ma mai hanno fatto cose eclatanti come la ferrari anzi fu' fatta solo da senna verso bergher ma in modo diverso ... per dimostrare al compagno al gratitudine ecc...

Con questo voglio solo dire ke lo sport e' bello xke' e' inprevedibile... ma poi se limiti alcuni non ti permettere di metterli in discussione quando conta, perke' sai ke hai la coda di paglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...