Vai al contenuto

Problema iMac 27 i7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 770
  • Creato
  • Ultima Risposta
io cmq credo che il problema sia il surriscaldamento di qualche componente, perchè da quando ho installato smcfan control va da dio, e ho anche provato a far andare cod 4 alla massima risoluzione per tutto il pomeriggio, e non ho piu avuto nessun problema.. mah...

potresti postare un video di cod 4? :dance:

:confused::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

scrivo per testimonianza.

Sabato ho ricevuto il mio secondo imac, appena lo accendo flickering!!!! formatto tutto e per il momento il flickering mi ha abbandonato. Purtroppo continuo ad avere il problema dell'alone giallo!!!!! motivo per cui mi sono fatto sostituire il primo!!!!!!!!

Ps

ho un imac 27 core i7 serie 8950

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

scrivo per testimonianza.

Sabato ho ricevuto il mio secondo imac, appena lo accendo flickering!!!! formatto tutto e per il momento il flickering mi ha abbandonato. Purtroppo continuo ad avere il problema dell'alone giallo!!!!! motivo per cui mi sono fatto sostituire il primo!!!!!!!!

Ps

ho un imac 27 core i7 serie 8950

vai con la sostituzione del secondo....:ghghgh:

prima o poi c'andranno sotto con i costi del corriere....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

scrivo per testimonianza.

Sabato ho ricevuto il mio secondo imac, appena lo accendo flickering!!!! formatto tutto e per il momento il flickering mi ha abbandonato. Purtroppo continuo ad avere il problema dell'alone giallo!!!!! motivo per cui mi sono fatto sostituire il primo!!!!!!!!

Ps

ho un imac 27 core i7 serie 8950

restituiscilo....... soldi indietro o fatti dare un altro mac, la formattazione non serve ad una ceppa, il mio secondo imac ha cominciato a flickerare durante la fase di installazione e ha continuato a raffica ogni giorno, io aspetterò fino l'ultimo dei 14 giorni e glielo rifilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutti coloro che avevano il problema del flickering hanno mandato indietro il loro mac, quindi è difficile che ti risponda qualcuno :)

Io l'ho installato pur non avendo, praticamente, riscontrato il problema.

Come volevasi dimostrare era una problematica correggibile tramite un aggiornamento del tipo driver/firmware.

Sarebbe carino ora visionare lato windows le modifiche alle frequenze apportate alla scheda/ram... anche se queste erano già settate basse a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che è difficile in un giorno capire se il problema è stato risolto o meno in quanto lo stesso problema si presenta saltuariamente anche a distanza di giorni,per non dire settimane...quindi solo il tempo dara' una risposta...intanto io l ho fatto sostituire non si sa mai...

anche perchè ho fatto il test dell'alone giallo e non so se il mio ne sia affetto ma noto che la striscia grigia inferiore non ha la stessa tonalita'(è piu chiara)di quella inferiore...quindi tagliando la testa al toro...

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto dal 25 novembre, data di arrivo del mio primo imac, che il problema sia hardware ed ogni volta che chiamo l'assistenza e mi vogliono far risolvere via software mi faccio una risata.

Vabè, manderò indietro pure questo

io gia ho avviato la procedura di rimborso.....mi e' arrivata email di conferma.....:rolleyes:

acquistero' piu' in la....tra due mesi;)

ma davvero dopo l'aggiornamento ha fatto di nuovo il flickering......se e' cosi' mi faccio una risata :shock::ghghgh:a tutti quelli che hanno creduto a tale aggiornamento:dance:..

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia ho avviato la procedura di rimborso.....mi e' arrivata email di conferma.....:rolleyes:

acquistero' piu' in la....tra due mesi;)

ma davvero dopo l'aggiornamento ha fatto di nuovo il flickering......se e' cosi' mi faccio una risata :shock::ghghgh:a tutti quelli che hanno creduto a tale aggiornamento:dance:..

sisi, flickerato 20 minuti dopo l'update, rido dalla prima volta che l'assistenza tecnica mi ha detto di formattare per risolvere il problema, credo che apple stia scavando il fondo, del resto però questi 14 giorni stanno proteggendo il mio investimento, quindi rido di gusto, stanno sicuramente peggio loro e chi vive di solo mele

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, flickerato 20 minuti dopo l'update, rido dalla prima volta che l'assistenza tecnica mi ha detto di formattare per risolvere il problema, credo che apple stia scavando il fondo, del resto però questi 14 giorni stanno proteggendo il mio investimento, quindi rido di gusto, stanno sicuramente peggio loro e chi vive di solo mele

quando io ho telefonato lunedi' alle 9 ; hanno detto che se volevo mi passavano l'assistenza...che risate:ghghgh::shock::ghghgh::rolleyes::ghghgh::ghghgh:

senti fammi un piacere questo che hai detto mettilo qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=372461

:dance::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si fa il test dei pixel per la webcam?

scatta una foto su una superficie scura e un altra su una chiara e verifica se il risultato è omogeneo o c'è qualche pixel di colore diverso, io ne ho 4 o 5, ma se il problema fosse stato solo questo onestamente me ne sarei fregato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ...altatenzione , ma tu a quanti ma:ghghgh:c stai? hai problemi di fliker? comunque fatti rimborsare;)aspetta tempi migliori

per la webcam mi riferivo al macbook pro, oggi mi è arrivato il secondo, non l'ho ancora provato, ma se dovesse avere problemi anche questo mi ero prefissato che mi sarei fatto ridare i soldi, aspetto tempi migliori:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la webcam mi riferivo al macbook pro, oggi mi è arrivato il secondo, non l'ho ancora provato, ma se dovesse avere problemi anche questo mi ero prefissato che mi sarei fatto ridare i soldi, aspetto tempi migliori:ghghgh:

facci sapere!!

non ci tenere in "altatenzione"!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...