Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, visto il tracking di Conciarelli, e' possibile che il mio iMac si trova gia' in Olanda? E' stato spedito il 14dic come il suo, l'unica differenza e' che ho ordinato altre cose.

C'e' speranza x averlo prima di Natale? ;-)

PS. Niente track nr finora..

Grazie!

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto il tracking di Conciarelli, e' possibile che il mio iMac si trova gia' in Olanda? E' stato spedito il 14dic come il suo, l'unica differenza e' che ho ordinato altre cose.

C'e' speranza x averlo prima di Natale? ;-)

PS. Niente track nr finora..

Grazie!

Ma nella mail di spedizione non c'è scritto "il suo numero di spedizione è: 810xxxx"?

Il tracking... è un terno al lotto. Sul sito TNT Italia non se ne viene a capo. Su quello Irlandese, invece, ho trovato tutti i dettagli della mia spedizione. L'ultimo status è:

16 Dec 2009 16:41:15 Arnhem Hub Shipment In Transit.

Tieni presente che io l'ho ordinato il 4 (che era pure sabato!).

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcosa si muove. Lo stato della spedizione mi da ora "In preparazione per la consegna al corriere finale". Tnt non mi da ancora nulla...

Ricapitolo: il mio iMac i7 ha lasciato la fabbrica l'11 dicembre, ma avendo ordinato altre cose non posso tracciarlo prima che riparta dall'Olanda. Sembra che stia per ripartire...Sperem!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno, infatti.. Ho quel numero, e' di 10cifre. Ma sui siti tnt non esce niente :rolleyes:

se il numero di tracking del corriere è uguale al numero di riferimento spedizione interno non lo puoi tracciare, ovvero devi aspettare che cambi in un numero a 9 cifre... quello che comincia per 810 è il numero che ha assegnato apple al prodotto e non il corriere

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno, ho provato ma senza risultato.. Anche su altri siti di tnt.

Nello stato della spedizione ho:

Data di consegna stimata 24*Dic*2009 (soggetta a modifica) *

Stato attuale della consegna In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 18*Dic*2009

e Numero di tracking - In transito verso la destinazione finale - I dati del corriere saranno aggiornati a breve

Edit:

@Mastermind- l'unico numero 81xxx ho nella mail come 'Numero di Spedizione'

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno, ho provato ma senza risultato.. Anche su altri siti di tnt.

anna, devi aspettare che nel track della spedizione del sito apple compaia una scritta in spagnolo (sì, proprio in spagnolo) che dice qualcosa del tipo "il materiale è stato assegnato al corriere finale". A quel punto potrai copiare il numero e ti consiglio di fare il tracking nella prima parte del viaggio sul sito tnt uk (mi raccomando scegli "internazionale"), poi quando lo vedi in territorio italiano, su tnt italia.

Tenete tutti conto che il mio lo hanno spedito dalla cina il 7 e io ho visto il tracking solo il 14.

Dai dai dai :rolleyes:

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci conto molto per Babbo Natale, altrimenti Vigilia in cucina..

Beh voglio sperare che in ogni caso la Vigilia la passi in cucina. Steve Jobs non mi da l'idea di essere un gran cuoco e gli iMac fanno tutto ma cucinare non mi risulta. :rolleyes:

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a me è uscita questa scritta questa mattina:

El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío

tra quanto dite che arriverà?

Io ho avuto la scritta in spagnolo lunedì e mercoledì me lo hanno consegnato. Stasera parte dall'olanda per Milano. Domani sera parte da Milano per la tua città. A questo punto, a meno che il corriere non consegni sabato, credo lo avrai lunedì.

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la scritta in spagnolo lunedì e mercoledì me lo hanno consegnato. Stasera parte dall'olanda per Milano. Domani sera parte da Milano per la tua città. A questo punto, a meno che il corriere non consegni sabato, credo lo avrai lunedì.

quindi a me arriverà lunedì tenendo conto che sabato e domenica non consegnano :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato !!!

woww cosi' veloce!!! Complimenti! Test, foto, test!

PS. Hai visto il mio su Tnt-cammion? ;-)

@eth- ho gia' pensato di menu x Natale, ma c'e' sempre Giovanni Rana che non mi fa morire se non cucino per niente :dance:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a me arriverà lunedì tenendo conto che sabato e domenica non consegnano :dance:

io ho chiamato questa mattina la tnt e mi ha detto che sabato non consegnano, ma che potrei comunque andare a prenderlo di persona

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i test, tutto ok.

Simulazione tramite LabView 7.1 di sistema di acquisizione dati ERTMS

143100 nodi, 12 bit di risoluzione, doppio canale di campionamento,

stesso test su pc dual core , 1:45 min, col iMac 13 sec. !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho seguito un pò le vostre avventure e SONO SU TUTTE LE FURIE!!!

guardate la situazione del mio pacco:

16 Dec 2009 11:12:32 Arnhem Hub Shipment In Transit.

14 Dec 2009 08:52:48 Pudong International Airport Shipment In Transit.

11 Dec 2009 08:43:54 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

11 Dec 2009 00:15:00 Shanghai Shipment In Transit.

11 Dec 2009 00:12:36 Shanghai Shipment In Transit.

10 Dec 2009 23:33:02 Shanghai Shipment Collected From Sender

cioè Luneedì mentre era a Pudong la ragazza della tnt mi ha detto che già era ad arnhem e che in serata partiva per milano e poi mercoledì avrebbe viaggiato verso il sud italia per essermi recapitato giovedì, o massimo venerdì, ieri pomeriggio vedendo la situazione bloccata, richiamo il call center che mi dice che il computer era in viaggio per l'italia e che mi sarebbe stato recapitato entro venerdì; oggi, non vedendo alcun aggiornamento nel tracking, richiamo e l'addetto mi comunica che il mac è ancora ad arnhem,io chiedo il perchè 3giorni fà i suoi colleghi dicevano che era già in italia, e lui mi risponde che non sa niente, che nn può aiutarmi, di richiamare domani per verificare la spedizione, e che cmq, prima di martedì mercoledì non riceverò nulla.

Adesso ho una seria voglia di chiamare Apple e dirgli che il loro pacchetto spedito con TNT economy se lo riprendano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato questa mattina la tnt e mi ha detto che sabato non consegnano, ma che potrei comunque andare a prenderlo di persona

mah.... non sò se trovo il tempo di andarlo a prendere di persona.... anche perchè il magazzino tnt a spanne sarà a 30 km da casa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho una seria voglia di chiamare Apple e dirgli che il loro pacchetto spedito con TNT economy se lo riprendano loro.

beh.. io l'ho ordinato il 29 novembre e non sono ancora riuscito a tracciarlo per bene... penso che l'11 sia stato spedito in olanda dalla cina(almeno così ho letto sui forum in giro... il 14 mi è arrivata una lettera da Cork in Irlanda, e questa mattina mi arriva un messaggio spagnolo dall'olanda nuovamente...e che sia stato spedito verso casa mia.... facendo due conti arriverà lunedì o martedì...

manca solo che arrivi con gli adesivi appiccicati dietro di tutti i posti che ha visitato...

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...