Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni degli imac 21,5" e 27"


altatenzione9

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 5 mesi dopo...

spero che non mi bannino per necroposting ma....o domani o entro breve lo prendo da negozio...giuro che passerò un ora solo per la postazione :|

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva anche la mia spero presto! ;)

Meravigliosa postazione iFill...le casse Bose sono sublimi! :P

Le casse Bose sono quanto di peggio il mercato audio possa offrire...

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link al commento
Condividi su altri siti

Le casse Bose sono quanto di peggio il mercato audio possa offrire...

Beh oddio...se mi dici che non valgono l'oro che costano ok...ma che siano il peggio no ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sany0322.jpg
Quel dock è bellissimo, ma ci si può collegare di tutto come nel universal dock o è solo per gli iPod ? prezzo ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel dock è bellissimo, ma ci si può collegare di tutto come nel universal dock o è solo per gli iPod ? prezzo ?

Sì ci si può collegare di tutto ma occorrono i vari adattatori, molti erano già compresi nella confezione, il prezzo era piuttosto basso mi sembra si aggirasse sui 100-130€, questo un paio di anni fa, ora avranno fatto uscire qualche prodotto sicuramente migliore rispetto a questo. In genere l' utilizzo come radiosveglia con l' Ipod ma puoi anche usarlo per ricaricare l' Iphone etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado leggermente ot, però io da quando nel 2004 ho comprato il primo portatile non riesco più a comprarne uno fisso anche bello come un imac, lo vedo come un'oggetto da uffici, anche per chi come me il portatile non lo porta mai fuori da casa però volete mettere la comodità di vedersi un film sul divano o chattare dal letto o leggere un'articolo sulla tazza del water :ghghgh: ?

Gli all in one sono molto da ufficio dove ti costringono a restare attaccato ad una sedia e alla stessa scrivania per ore :P

Chiuso ot.

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado leggermente ot, però io da quando nel 2004 ho comprato il primo portatile non riesco più a comprarne uno fisso anche bello come un imac, lo vedo come un'oggetto da uffici, anche per chi come me il portatile non lo porta mai fuori da casa però volete mettere la comodità di vedersi un film sul divano o chattare dal letto o leggere un'articolo sulla tazza del water :confused: ?

Gli all in one sono molto da ufficio dove ti costringono a restare attaccato ad una sedia e alla stessa scrivania per ore :rolleyes:

Chiuso ot.

Per quello ho l' Ipad o l' Iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì posso chiederti come lo utilizzi uno stand per iPad? Cioè,a che serve? :ghghgh:

Per mantenere lo stile e filosofia Apple...tutto perfetto elegante e raffinato......e soprattutto per comodità...nella scrivania tu come lo tieni l'iPad?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mantenere lo stile e filosofia Apple...tutto perfetto elegante e raffinato......e soprattutto per comodità...nella scrivania tu come lo tieni l'iPad?

In effetti,difficilmente lo lascio sulla scrivania,mi vergogno a dirlo,ma spesso lo lascio sul divano. :ghghgh:

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nooneknowme bella postazione! Cosa è quellla specie di dock sulla sinistra tra l'iphone e il Mac? Ma soprattutto mi dici dove diavolo hai rimediato quello splendido sfondo? E' lo stesso che c'è sul sito Apple vero? L'ho cercato per mari e monti! Grazie:fiorellino:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ecco la mia postazione!

iMac acquistato da neanche una settimana!

Ma che tastiera è quella? Nuovo design blink.gifblink.gifblink.gif o apple-compatibile...? italiamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...