Vai al contenuto

Voglio vedere le vostre postazioni degli imac 21,5" e 27"


altatenzione9

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

il tempo che arriva :shock::mad::ooh::mad: e vi posto le foto della mia bit-station....

a presto:ciao:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ....

dsc3484.jpg

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo bella la tavoletta! quanto l'hai pagata?? :popcorn:

ho preso la versione fun di bamboo (wacom http://www.wacom-europe.com)

la versione nuova della mia bianca adesso costa sui 150/200€..

però è una figata, 1024 livelli di pressione..

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda postazione, hai praticamnete hai tutto quello che ho io, senti, ma quell'hard disk sotto al lacie, di che marca è? è ottimo?

http://store.apple.com/it/product/TL591ZM/A?fnode=MTY1NDA0Nw&mco=MTE3NDY0MjA&p=2&s=topSellers

Costa un occhio!! :DD

vedo bene ? :DD bose?

Siiiii......;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda postazione, hai praticamnete hai tutto quello che ho io, senti, ma quell'hard disk sotto al lacie, di che marca è? è ottimo?

Iomega con due dischi da 500 GB...io quei dischi li utilizzo in RADI1 così ho due copie di ognuno....

io mi son trovato bene, preferisco cmq Lacie

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si poteva mettere tutto nel post vecchio?

allora facciamo un post per ogni tipo di mac da fare vedere e diventiamo matti...

Bah...è perchè sono mostruosi e bellissimi...poi vabbè..passata la novità si chiude il topic...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD le vogliooooo ;)

complimenti :DD

Bose ha un'ottima qualità e un design meraviglioso...purtroppo costano più di quel che valgono...:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bose ha un'ottima qualità e un design meraviglioso...purtroppo costano più di quel che valgono...:ghghgh:

hai ragione in effetti costano molto, ma son sicuro che fra 5/6 anni saranno sempre lì brillanti come sempre !!!!

durata nel tempo bose è ok !!

..

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione in effetti costano molto, ma son sicuro che fra 5/6 anni saranno sempre lì brillanti come sempre !!!!

durata nel tempo bose è ok !!

..

Si si nulla da dire...io ho solo delle bose in ear...meraviglia...un suono fantastico e un ottimo isolamento...e sono solide...toccando le cuffie apple si ha quasi la sensazione di romperle...anche il filo...invece le bose...:ghghgh:

Però il costo dovrebbe essere almeno dimezzato...secondo me...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di mandarvi anche le mie foto della mia postazione dell'Imac ricevuto ieri... invece, come ho già scritto negli altri Forum mi è arrivato scheggiato !!!

Stamattina ho parlato direttamente con la persona che mi ha preso l’ordine telefonico che poi mi ha passato il servizio postvendita.

Purtroppo ci sono solo 2 alternative: o il rimborso o il nuovo ordine dello stesso prodotto ( spedizione in 5 / 7 giorni + altri 10 giorni circa di trasporto ) …. Praticamente per NATALE !!! io ho scelto la seconda opzione ( perchè ho in più la scheda di memoria... etc )

E l'ordine ripartirà appena riceveranno il pacco di quello vecchio da TNT.

Ho chiesto cosa mi omaggieranno per il disturbo e mi ha detto di mandargli una mail quando riceverò il nuovo Imac e avrò constatato che sia perfetto chiedendogli un accessorio ma che il valore non dovrà superare gli 80 euro circa ( oppure verrà scontato…)

Sono sconfortato!!!!!! scusatemi se sono fuori argomento di dscussione ma mi devo sfogare!!!!... dopo un mese che lo aspettavo..... ciao a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei chiesto un' iPhone, se non erano daccordo, allora avrei minacciato con avvocati e tribunale! :boh:

Comunque mi dispiace tantissimo... ma perchè 10 giorni di trasporto?! :mhh:

arriva sempre dalla cina, poi si ferma a Tilburg, poi va ad eindoven, poi... poi... il solito giro già visto e rivisto.... per me sono stati 11 giorni dalla spedizione...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo le foto! vogliamo le foto! :ciao::(

Smauz scusa...ma che bell'avatar! :)

Tra l'altro è accattivante e invoglia molto il fatto che si intravede tutto e niente...:ciao:

Scusate...cmq io sono ancora in attesa...:ghghgh:

Per ora ancora nessuna mail...uffaaaa....sono stanco di aspettare...mi avevano detto massimo martedì ed è giovedì!

E a meno che non arrivi oggi pomeriggio si va a Venerdì! :ghghgh:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...