Vai al contenuto

Iphone ricondizionato!


Messaggi raccomandati

Ospite vitto94

ankio ho ha poco un ricondizionato....è veramente perfetto e mettendolo in confronto a quello di mio padre non si capisce quale sia il "ricondizionato" e la batteria dura molto di piu di quello ke avevo prima (il nuovo):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un ricondizionato, mi sono fatto sostituire iPhone dopo un anno per via delle crepe sul case e sinceramente è un prodotto come NUOVO! Nessun produttore ti SOSTUTUISCE un oggetto usato (plastiche rovinate, schermo graffiato, batteria con un anno di cicli) con uno pari al nuovo. Non capisco dove sia la fregatura.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

la fregatura è quando compri un 3gs 32giga e dopo 2 giorni ti trovi un problema e ti danno un ricondizionato:)

a parte che se si rompe in una settimana il NEGOZIANTE è OBBLIGATO a dartene uno nuovo SEDUTASTANTE!!! QUESTA è la LEGGE...se cosi nn è bisogna insistere, se nn basta si chiamano i carabinieri...Apple nn c entra niente! se loro lo mandano in assistenza t hanno fregato, nn è colpa d apple, ma loro!!!

a mio cugino il nokia touch (nn ricordo il nome) si ruppe dopo 2 giorni, e gliene diedero immediamente uno nuovo...c spiegarono che l avesse riportato 8 giorni dopo allora se ne sarebbe occupata la nokia!

la legge italiana è questa, prendetevela con i commercianti se nn la rispettano.

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
a parte che se si rompe in una settimana il NEGOZIANTE è OBBLIGATO a dartene uno nuovo SEDUTASTANTE!!! QUESTA è la LEGGE...se cosi nn è bisogna insistere, se nn basta si chiamano i carabinieri...Apple nn c entra niente! se loro lo mandano in assistenza t hanno fregato, nn è colpa d apple, ma loro!!!

a mio cugino il nokia touch (nn ricordo il nome) si ruppe dopo 2 giorni, e gliene diedero immediamente uno nuovo...c spiegarono che l avesse riportato 8 giorni dopo allora se ne sarebbe occupata la nokia!

la legge italiana è questa, prendetevela con i commercianti se nn la rispettano.

pardon, non avevo calcolato i 7 giorni per la restituzione...ti sto parlando da felice possessore di iphone ricondizionato e ne vado fiero ma io intendo che se x esempio uno compra un iphone e dopo i fatidici 7 giorni si accorge che ce qualcosa che non va giustamente ne vorrebbe uno nuovo anke perche il suo dopo 7 giorni è ancora NUOVO...almeno credo sia questo l'unico problema.

non sto dando colpe a nessuno tantomeno a apple sto solo cercando di capire cos'e che non sta bene alle persone che si stanno lamentando.tutto qui:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, non avevo calcolato i 7 giorni per la restituzione...ti sto parlando da felice possessore di iphone ricondizionato e ne vado fiero ma io intendo che se x esempio uno compra un iphone e dopo i fatidici 7 giorni si accorge che ce qualcosa che non va giustamente ne vorrebbe uno nuovo anke perche il suo dopo 7 giorni è ancora NUOVO...almeno credo sia questo l'unico problema.

non sto dando colpe a nessuno tantomeno a apple sto solo cercando di capire cos'e che non sta bene alle persone che si stanno lamentando.tutto qui:):ciao:

ma dopo i 7 giorni famosi, se qualunque oggetto si rompe, la casa produttrice lo ripara! non te ne sa uno nuovo! e in minimo 3 settimane...

a un amico la nokia ha perso il cellulare! è tornato dopo 4 mesi! v rendete conto??

io preferisco un cell pari a uno nuovo dopo 3 giorni....

cmq x chi vuole denunciare faccia pure, ma prima s informi bene xkè rischia d perdere tempo, soldi, e farci una brutta figura

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, non avevo calcolato i 7 giorni per la restituzione...ti sto parlando da felice possessore di iphone ricondizionato e ne vado fiero ma io intendo che se x esempio uno compra un iphone e dopo i fatidici 7 giorni si accorge che ce qualcosa che non va giustamente ne vorrebbe uno nuovo anke perche il suo dopo 7 giorni è ancora NUOVO...almeno credo sia questo l'unico problema.

non sto dando colpe a nessuno tantomeno a apple sto solo cercando di capire cos'e che non sta bene alle persone che si stanno lamentando.tutto qui:):ciao:

è chiaro che ci sarà sempre la situazione limite, ma analizzando la totalità dei casi, credo sia il tipo di assistenza più efficace che ci sia in questo momento

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
è chiaro che ci sarà sempre la situazione limite, ma analizzando la totalità dei casi, credo sia il tipo di assistenza più efficace che ci sia in questo momento

straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la nokia per mettermi apposto la telecamera del cellulare se l'è tenuto per un mese e mezzo (mi ha riparato il mio, quindi batteria stra-usata, cover belle rovinate con segni evidenti di usura)... apple in 5 giorni lavorativi ti permette di avere un cellulare simile al nuovo. beh preferisco di gran lunga l'assistenza apple.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94

io il mio vecchio nokia lo portavo con 1 difetto, aspettavo un mese e me lo ritrovavo con3...

una volta mi hanno anke storto cover+telaio e non volevano cambiarme:confused:lo

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non discuto sul ricondizionamento fatto sta che non è un tel nuovo

2 trattasi nella maggior parte di vizi occulti e pertanto non denunciabili entro 8 giorni dall'acquyisto bensi entro 8 giorni dalla scoperta

3 nel caso si accetti un tel ricon... , il cliente ha diritto a trattenerlo salvo promuovere l'azione di riduzione di prewzzo poichè cmq s veda non è un tel nuovo

io non sono daccordo con quanti dicono che funzionino meglio degli altri inquanto ritengo di essere stato preso in giro.

pertanto per i vari interessati ppongo una lettera di messa in mora ad apple e punto vndita dopodi che procedimento davanti al giudice di pace competente al fine di richiedere diminuizione di prezzo il tutto se volete senza neanche l'assistenza di un legale poichè causa inferiore ai € 500,00 per quello che mi riguarda provvederò in tal senso.

preciso che chiunque abbia acquistato iphone non ha sicuramente accettato contratualmente clausole di limitazione di garanzia

3....ma lo sai che appena apri la scatola è accendi il tel hai un usato nelle mani???

Non condivido affatto le tue idee in quanto dovremmo scrivere una lettera a tutti i produttori del mondo...fan tutti cosi'!

Ti assicuro che non otterrai un bel niente :ghghgh: Cmq divertiti con l'avvocato ed il giudice:ghghgh::rolleyes::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro maffio l'avv sonon io quindi credo che non mi venga a costare niente, inoltre la mia inc.....tura sta nel fatto che il mio iphone a 10 gg di vita e 12c 0re di chiamate 18 di ricevute per quanto ne so un tel ricondizionato per me può essere usato parecchio ma a parte ciò il fatto sbagliato è che miè imposta una cosa senza possibilità di scelta e senza alcuna accettazione .. piccolo esempio se compri una macchina con carrozzeria nuova e motore ricondizionato e la paghi il prezzo pieno di listino sei contento? ... crdo di no (vedendoti dalla foto mi sembri un tipo sveglio).. quindi lo stesso principuio vale per il tel se apple non è in grado di fare un servizio post vendikta, tenendo sopratutto conto della data di acquisto del tel venda solo computer io sono e rimango insodisfatto del trattamento

Link al commento
Condividi su altri siti

caro maffio l'avv sonon io quindi credo che non mi venga a costare niente, inoltre la mia inc.....tura sta nel fatto che il mio iphone a 10 gg di vita e 12c 0re di chiamate 18 di ricevute per quanto ne so un tel ricondizionato per me può essere usato parecchio ma a parte ciò il fatto sbagliato è che miè imposta una cosa senza possibilità di scelta e senza alcuna accettazione .. piccolo esempio se compri una macchina con carrozzeria nuova e motore ricondizionato e la paghi il prezzo pieno di listino sei contento? ... crdo di no (vedendoti dalla foto mi sembri un tipo sveglio).. quindi lo stesso principuio vale per il tel se apple non è in grado di fare un servizio post vendikta, tenendo sopratutto conto della data di acquisto del tel venda solo computer io sono e rimango insodisfatto del trattamento

Non che voglia fare polemica, ma...

Se al posto del cellulare Apple tu avessi comprato un qualsiasi Nokia, Sony Ericsson, Lg, ecc. che possibilità di scelta di avrebbero dato? Ritirato il cellulare, te l'avrebbero aggiustato senza chiederti nulla. Inoltre tu saresti andato a cercarti nella tua città il negozio per l'assistenza, avresti fatto coda, avresti consumato benzina, ecc. Al ritiro del tuo cellulare, magari dopo settimane, saresti dovuto ritornare nel negozio della tua città, fare un'altra coda, consumare altra benzina, ecc.

Apple viene a casa tua, ti ritira il cellulare, te lo aggiusta (ricondiziona) anche lei senza possibilità di scelta e te lo riporta in 5 giorni.

La possibilità di scelta non te la da nessun produttore (che io sappia), ma se tu guardi il servizio offerto prova a dire chi è il migliore!?!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tra poco porterò il mio iphone 3G a Roma est per la sostituzione.... sareste cosi gentili da darmi due delucidazioni..????

1 Ma oltre alle plastiche e alla batteria cambiano anche il touch screen in quelli ricondizionati?????

2 Il mio è uno iphone sbloccato... basta un ripristino e lo cambiano senza problemi????

Grazie a tutti in anticipo..........:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tra poco porterò il mio iphone 3G a Roma est per la sostituzione.... sareste cosi gentili da darmi due delucidazioni..????

1 Ma oltre alle plastiche e alla batteria cambiano anche il touch screen in quelli ricondizionati?????

2 Il mio è uno iphone sbloccato... basta un ripristino e lo cambiano senza problemi????

Grazie a tutti in anticipo..........:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tra poco porterò il mio iphone 3G a Roma est per la sostituzione.... sareste cosi gentili da darmi due delucidazioni..????

1 Ma oltre alle plastiche e alla batteria cambiano anche il touch screen in quelli ricondizionati?????

2 Il mio è uno iphone sbloccato... basta un ripristino e lo cambiano senza problemi????

Grazie a tutti in anticipo..........:ghghgh:

si ripristinalo e basta...ma xkè vai a roma est? chiama il nr verde che passano da casa tua

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ripristinalo e basta...ma xkè vai a roma est? chiama il nr verde che passano da casa tua

se è comodo fa bene, a roma est lo sostituiscono all'istante :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro maffio l'avv sonon io quindi credo che non mi venga a costare niente, inoltre la mia inc.....tura sta nel fatto che il mio iphone a 10 gg di vita e 12c 0re di chiamate 18 di ricevute per quanto ne so un tel ricondizionato per me può essere usato parecchio ma a parte ciò il fatto sbagliato è che miè imposta una cosa senza possibilità di scelta e senza alcuna accettazione .. piccolo esempio se compri una macchina con carrozzeria nuova e motore ricondizionato e la paghi il prezzo pieno di listino sei contento? ... crdo di no (vedendoti dalla foto mi sembri un tipo sveglio).. quindi lo stesso principuio vale per il tel se apple non è in grado di fare un servizio post vendikta, tenendo sopratutto conto della data di acquisto del tel venda solo computer io sono e rimango insodisfatto del trattamento

Ma guarda di svegli qui siamo in tanti fortunatamente... altri purtroppo no(ma pensano di esserlo) :ghghgh::ghghgh::dance:

Daiiii il paragone con la macchina!!!Esci dal concessionario con la tua fiammante BMW pagata soldoni, si rompe la turbina o un semplice collettore, che fai? Gli chiedi un'auto nuova?Seguendo la tua logica immagino di si.

Secondo me e' il primo cell che ti si rompe altrimenti non diresti una cosa del genere...chi ha avuto esperienze con assistenza Nokia, motorola e Sony non direbbe mai una cosa del genere.

Visto che riceverai molto probabilmente un tel ricondizionato porta la apple in tribunale e facci sapere come va :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...