Vai al contenuto

alanfibra

Membri
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 4K
  • Utente Apple dal
    2008

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il disco è ok, grazie dell'info.
  2. Ciao, ho seguito un’installazione pulita di macOS Big Sur, volevo tramite time machine ripristinare le mail, ho provato a copiare la cartella mail nella libreria, ma non funziona, c’è una procedura particolare? Grazie.
  3. Ho provato a installare il sistema operativo pulito e poi tramite time machine ripristinare i dati ma non è cambiato nulla.
  4. iMac 4k late 2015 3,3 Ghz Intel Core i7 quad-core 16 GB Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
  5. Ciao ragazzi, è da circa 2/3 mesi che l'imac 4K (del 2016) si blocca e vedo il ventaglio con l'arcobaleno che gira, al riavvio qualche volta mi segnala un errore grave, a volta riavvio prima che si blocchi, ma voglio capire di cosa si tratta. Ho provato a chiudere delle app in esecuzione ma non cambia nulla, cosa può essere. Mi capita che sia su firefox, che ascolti musica, vi risulta qualche bug? Grazie. S.O. Big Sur 11.2.3
  6. Ciao a tutti, da circa inizio settimana ho dei problemi con la connessione wireless, ha volte è velocissima ed altre va come una lumaca, staccando e riattaccando l'access point, si ripristina la velocità ma dopo qualche ora torna lenta. cosa può essere?

    Access point d-link 700ap

    fastweb fibra

    portatile mac e pc

    cosa ne dite?

×
×
  • Crea Nuovo...