Vai al contenuto

SOS IL mac non parte più!!!!!


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

visto che questi rumoracci purtroppo continuano a esserci mi chiedevo se fare la formattazione non della partizione mac ma di tutto l'hd. In questo caso perderei la partizione windows con tutti i suoi dati, esiste una specie di time machine per fare un backup di tutta la partizione windows?

Grazie come sempre per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ccc mi da questo messaggio:

CCC richiede che entrambi i volumi origine/destinazione siano formattati HFS+. Cliccare sul bottone "Aiuto" per saperne di più su questo requisito nella documentazione di CCC.

mentre se vado a utility disco e vaccio nuova immagine selezionando la partizione win sembra che lo prenda, mi chiede dove salvare l'immagine.

Nel caso riesca a fare l'immagine nel disco esterno della partizione win, come faccio poi a rifare la partizione win e ripristinare tutto?

è facile?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

winclone fa come CCC per partizioni windows

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...