Vai al contenuto

riviste specializzate di grafica


Messaggi raccomandati

magari cambia il titolo del post così si capisce meglio... non per niente interesserebbe anche a me avere qualche riferimento cartaceo... si insomma è vero che si trova di tutto a portata di mouse ma il piacere di sfogliare una bella rivista magari seduti al cess@:fiorellino:

del resto per chi si interessa, lavora, o anche solo appassiona di certe cose la stampa è un valore aggiunto!

insomma tirate fuori qualche titolo!:ok:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sono delle raccolte dei migliori lavori nel campo della comunicazione, sono divisi per categorie e ci sono delle anteprime se cerchi bene... tanto per renderti conto della qualità dei contenuti. Non ci sono articoli o editoriali ma soltanto i lavori dei migliori grafici in circolazione. Per prendere spunti è ottimo!

qui per esempio c'è un'anteprima del raccolta di brochures:

https://www.graphis.com/media/viewer/?view=8b3f7c90d142c7bb95a7de2a304b9695

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per "grafica" se si tratta di impaginazione e composizione sinceramente non conosco nulla di veramente benfatto e mi affiderei agli annual (di Graphis o altri)

Per quanto riguarda in vece il lavoro sull'immagine io sono abbonato a Advance Photoshop e anche Digital Artist è molto bella.

Ma si tratta più che altro di fotoritocco, elaborazione delle immagini e e disegno digitale, grafica pura poca...

Per l'Adv ti consiglio Lurzer's Archive chè è bimestrale, bellissima...

però ora mi hai fatto venire volgia di trovare una rivista dedicata alla grafica del livello di Advanced Photoshop... ora la cerco!

Poldanken (Pollo)

---------------------------------------------

Blog: www.fotografiaprofessionale.it

Company: www.whynot.it www.bepartners.it

Portfolio: www.dinamorivoluzione.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...