Vai al contenuto

Google Wave


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

C'è una lista di distributori di inviti, se ne avete bisogno potete mandare un pm cmq :lol:

DeaNera®

Bastank

radka

Simone121

ntosta

jacksawyer

gero

roby81

Asuka

Mastermind

SteveMB

AndrewLupin

Alfredinik

Vardar

Ciuss

Priks

Pupikiza (4 inviti)

RyoSaeba

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che ormai è google stesso a darvi l'account, basta farne richiesta su wave.google.com ed arriva in pochi giorni...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma che fine avete fatto su wave?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto le prime 5 richieste di invito.

mandatemi le vostre mail in privato

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io...secondo me qui in italia sarà piu che un mezzo flop

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece lo uso perchè lo usano anche i miei amici

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

beh buon per te...i quei 2 utenti di italiama che lo utilizzavano sono spariti

è una geek app!!! non da comuni mortali!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga i wave di IM sono divenuti, a parte poche eccezioni, come il deserto.......:)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è un istant message in tempo reale, il "problema" e che ancora in alfa e quidi molte funzioni non ci sono ancora, secondo me comunque resta un buon servizio....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
zollè! ma che è sto gugleueiv?

:)

e' una piattaforma per multichat, dove si possono condividere anche files, foto etc. ma e' ancora in fase ultra beta, lenta, con poche funzioni. insomma per ora non va ancora bene.

quindi la gente non lo usa...

io non apro piu' gwave da mo... e credo che anche il gruppo di IM s gwave non sia attivo.

cmq gugla, se vuoi un invito mandami la tua mail :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
:(

e' una piattaforma per multichat, dove si possono condividere anche files, foto etc. ma e' ancora in fase ultra beta, lenta, con poche funzioni. insomma per ora non va ancora bene.

quindi la gente non lo usa...

io non apro piu' gwave da mo... e credo che anche il gruppo di IM s gwave non sia attivo.

cmq gugla, se vuoi un invito mandami la tua mail :)

capito, grazie!

vabbè se è beta allora aspetterò! :)

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta in pm qualcuno che ne ha (io forse ne ho ancora uno, ma se leggi gli ultimi post vedrai che ci sono un bel po' di persone ad averne) e dagli il tuo indirizzo mail :ok:

non so perchè ma ogni volta che facci per inviare un mp mi da errore.. non sos perchè ;)

comunque la mia mail è: il mio nome profilo @ymail.com :) se qualcuno ha un invito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...