Vai al contenuto

Copia & Incolla su iPhone..


Messaggi raccomandati

..questa cosa in effetti riassume piu di tutte l'assurdita del ritardo di Apple su questa cosa.

Ascoltate al minuto 06:00

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era per screditare l'iPhone e dire che fa schifo.

Io l'iPhone lo considero il terminale piu avanzato nel campo degli Smartphone anche grazie alla immediatezza dell'interfaccia e all'enorme parco software.

La cosa che non mi spiego da persona che stima la Apple, sia per la filosofia, per le scelte di marketing e tutto il resto, non riesco ancora a capacitarmi di come abbia potuto sbaragliare la concorrenza partendo da zero ma portandosi certe lacune fino a poco tempo fa.

Per alcuni ad esempio non erano stati implementati gli MMS perchè a detta degli stessi il futuro erano le EMAIL, ora Apple diciamo torna "indietro" e implementa gli MMS :) Che senso ha? Come se su un iMac mi mettessero il floppy..

Voglio dire, mi pare che da poco meno di un anno a questa parte le scelte di Apple sono folli.

Si sono permessi il lusso di fare un iPhone identico al 3G aggiungendogli 2 cavolate e lo vendono a 6-700 Euro e il vecchio 3G invece di dartelo a prezzo dimezzato te lo danno allo stesso prezzo di un anno fa. (E la concorrenza avanza, Nokia in primis)

Questo voleva essere un po uno sfogo nei confronti di Apple, che invece di presentare un nuovo iPhone con le palle e sbaragliare definitivamente la concorrenza, ha illuso i suoi affezionati..a meno che gli ingegnieri Apple abbiano finito inventiva e non siano stati capaci di tirar fuori qualcosa di diverso.

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi indovinare,hai avuto il 3gs in mano per meno di un minuto.. Se pensi che l'iPhone sia solo aspetto sbagli. Per alcuni fosse stato d'alluminio come il primo sarebbe stato rivoluzionario, per me no.

Che si debba aspettare per alcune funzioni base è normale. Non si cambia il mondo della telefonia mettendoci tutto ciò che fanno gli altri e qualcosa in più, ci pensano già gli altri da decenni.

Ti serve il flash? Non lo compri, Apple capisce che c'è qualcosa che non va e lo mette.

Forse sei nuovo nel mondo Apple ma le mancanze e la semplicità ci sono sempre stati e i limiti idem. Vale tutt'ora per gran parte dei suoi prodotti. Se ti piace compri, se non funziona te lo fai cambiare, puoi comunque lamentarti, ma lamentarsi perché qualcosa manca, che tu l'abbia comprato o meno, è assurdo.

Fino a pochi anni fa mi pare che la BMW m3 non avesse l'aria condizionata. Secondo te non c'era un motivo. Secondo te Apple si è scordata del copia e incolla o voleva fare un prodotto ottimo e non semplicemente uno che fa più cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia avanza con cosa? Col touch resistivo e con le tastiere sui cellulari touch screen? Abbandonando symbian prestandolo a Samsung dopo averlo acquisito due minuti prima e mettendo sul migliore device che potrebbe fare al momento maemo? Con l'ovi store? Coi megapixel? Ma per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma io nemmeno sapevo che si potesse fare copia e incolla con i telefonini e poi non capisco ancora adesso a che scopo. :) Non usavo internet con i telefonini Nokia, Motorola e Samsung perché era una tortura. Poi quando ho comperato l'iPhone ho cominciato a usare molto l'internet e ho capito in questo caso la necessità del copia e incolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nokia avanza con cosa? Col touch resistivo e con le tastiere sui cellulari touch screen? Abbandonando symbian prestandolo a Samsung dopo averlo acquisito due minuti prima e mettendo sul migliore device che potrebbe fare al momento maemo? Con l'ovi store? Coi megapixel? Ma per favore.

A be su questo non ci piove, solo che rispetto a prima qualcosa ha fatto..ha aspettato 1 anno e mezzo per presentare il 5800..ora con l'N97 e l'N900 almeno ci ha provato..

Personalmente io prima (circa 1 anno fa) ero un sostenitore di Nokia, ora la considero solo per i modelli "base" come il Nokia 1200 :mad:

Oltre al 3G ho un Samsung B2100..e Nokia non è stata in grado di fare un concorrente decente.

Io non mi lamento di iPhone in perse, io mi lamento della scelta che ha fatto sulla politica di aggiornamento di caratteristiche e prezzi sul 3Gs

Quoto il tuo discorso, non sono certo un veterano del mondo Apple, e sono quasi perfettamente a conoscenza dei pro e contro. Ma io mi sono lamentato perchè forse non ho acquisito le varie novita introdotte con il 3Gs e mi aspettavo qualcosa in piu.

O.t. motoristico: La Enzo ha i vetri a manovella :)

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

spaghetti alla carbonara

Ingredienti per 4 persone

1. Spaghetti 400 g

2. Pancetta affumicata 200 g

3. Uova 4

4. Parmigiano grattugiato 80

5. Burro 40 g

6. Olio q.b.

7. Sale e pepe q.b.

Preparazione

1

Cuocete gli spaghetti in acqua bollente e con poco sale. La cottura deve essere al dente.

2

Nel frattempo tagliate a dadini la pancetta di maiale, scioglieteli in un tegame con un poco di olio, rosolatura avviata aggiungere un pochino di acqua e cucinate a fuoco moderato per circa 10 minuti.

3

Sbattete in un' insalatiera le quattro uova intere, come per fare una comune frittata, ed aggiungere il parmigiano grattugiato ed un buon pizzico di pepe nero. Preparate una pentola alta sciogliendovi tutto il burro sul fondo, versatevi la pasta scolata, la pancetta preparata con il suo unto bollente.

4

Mischiate con due forchette delicatamente per non spezzare gli spaghetti e poi unite le uova preparate col formaggio, mescolate fintanto che le uova non risultino rapprese. Servite subito ben caldi.

no, non sono andato fuori topic...

per un prodotto perfetto bisogna rispettare i tempi

per aggiungere l'ingrediente giusto al momento giusto

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sono andato fuori topic...

per un prodotto perfetto bisogna rispettare i tempi

per aggiungere l'ingrediente giusto al momento giusto

:)

:mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sono andato fuori topic...

per un prodotto perfetto bisogna rispettare i tempi

per aggiungere l'ingrediente giusto al momento giusto

:)

:mad:

Questo è verissimo, Apple ha tenuto tutti un anno in attesa per chesso il GPS..ora lo ha fatto con Video nativi e hardware potenziato e un firmware piu completo..ottima mossa commerciale.

Ma non tutti ne sono soddisfatti..un pelino anche io.

E Apple direbbe sticaxxi..abbiamo venduto 20 milioni di iPhone, se 10.000 non se lo comprano subito, lo prenderanno dopo quando è completo di tutto :(

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono mac user da poco più di un anno in tutti i suoi "settori", computer, iphone e ipod, ma mi sembra chiara la politica di Apple, ed è la stessa su tutti i prodotti.

Non ci sono quasi mai rivoluzioni da un prodotto al modello successivo, i perchè potrebbero essere molti, ma i motivi principali credo che siano due

  1. in questo modo, facendo un passo alla volta, si arriva pian piano ad un prodotto il più possibile vicino alla perfezione, rivoluzionando un prodotto tutti gli anni, o implementando troppe cose si rischierebbe di avere un prodotto che può fare un sacco di cose, ma male
  2. i prodotti Apple hanno una longevità non paragonabile agli altri, se hai un macbook di 5 anni fa e non hai esigenze professionali che richiedono prestazioni estreme, hai comunque in mano un prodotto di tutto rispetto, se poi ti viene in mente di venderlo ha ancora un buon valore di mercato, ho visto powerbook di 4-5 anni venduti su ebay a 400€, prova a vendere un notebook acer del 2005, se ti va bene lo vendi come pezzi di ricambio
    stesso discorso per gli iphone, ancora oggi trovi iphone 2g usati venduti a 250€
    questo fa si che gli utenti rimangano soddisfatti a lungo del prodotto, a me sinceramente romperebbe molto le scatole se gli iMac di quest'anno, o i nuovo iPhone fossero talvente evoluti rispetto ai miei da rendere i miei dispositivi con un anno di vita, praticamente obsoleti
    ricapitolando: la politica di Aplle può piacere o no, ma mi sembra molto chiara, personalmente la approvo al 100% ... in fondo in fondo non ha portato a dei risultati così scadenti no? :(

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti no, pero visto il successo mediatico che ha iPhone in particolare, gli "scontenti" per alcune scelte sono un buon numero. :ooh:

A volte poi per esperienza personale cio puo essere controproducente (iPod e iPhone di massa) in quanto alcuni miei amici considerano il Mac un oggetto esclusivamente costoso, e di MASSA.

Cose tutt'altro che vere..

Spero vivamente che le quote di mercato dei Mac rimangano ristrette. Ma dubito su questo..anche in vista di un ipotetico tablet..

Poi lo sappiamo tutti che furbamente Apple sfrutta i ricavi di iPod e iPhone per permettersi di abbassare i prezzi dei Mac e potenziarli allo stesso tempo :angel:

Insomma Apple è un po la Lexus dell'informatica :(

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple "usa" secondo me iPod e iPhone per guadagnare comunque, ed eventualmente far passare nuova gente da Windows a Mac. Che guadagni molto sui prodotti hardware vale per ogni singolo prodotto, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

apro una parentesi...

il P800 era fighissimo

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

apro una parentesi...

il P800 era fighissimo

:(

Bè si..per l'epoca sembrava un vero prodotto venuto dal futuro. :ghghgh:

Io iniziai l'epoca degli Smartphone con un pizzico di fortuna.

Mi regalarono appena uscito uno dei primi cameraphone. Il Samasung V200.

Dopo 2 mesi trovai un ragazzo che mi diede facendo uno scambio alla pari un Nokia 7650 (che a lui non si ricaricava piu), io con circa 25 € cambia batteria e caricatore e mi ritrovai un telefono fiammante..con Symbian (che bello fu installare tutti quei programmi e giochi su un cellulare) e con varie chicche come una fotocamera decisamente superiore, il BT, il sensore di prossimita e luminosita e altro..

Insomma..bei tempi :ghghgh:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...