Vai al contenuto

Porsche Garage


ale911

Messaggi raccomandati

Il retroscena del video dello spot della Panamera :D Molto bello!

giusto per curiosità, qualcuno ha una foto della centralina del GT3 997? cioè di dove è messa la centralina in auto... mi ispira quella soluzione che ho visto, volevo sapere se originariamente è li.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non so voi, ma più vedo le "porche" nuove, più mi innamoro di quelle vecchie... ops ... d'epoca! :ghghgh::ghghgh:

...anche io ho la stessa malattia :fiorellino:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo! Peccato che è distante..

uhhmm... venerdi, si era venerdi che son andato dal meccanico... c'era una 911 RSR del '73 :fiorellino: Non credevo fosse una rsr poi sono andato dietro a vedere la scritta in corsivo "rsr" sul "becco"... era perfetta ed anche autografata da non so chi...

Poi c'era pure un 997 GT3 strambo, cioè era stradale ma era tutto smontato dentro... un folle tipo me :dance: la cosa più bella di tutta la macchina era la centralina... era messa al centro dei sedili posteriori su un supportino che la teneva rialzata, sembrava "in posa" :DD Non so se è montata normalmente li, sembrava la centralina di serie.. molto bella da vedersi cosi appoggiata! Il meccanico era impegnato in una 131 abarth blu e gialla, indentica a questa insomma http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fa/Fiat_131_Abarth_001.JPG (le vecchie fiat non sono quelle moderne)

In questo periodo son finite le corse e tornano tutti a sistemarle per poi mettergli la copertina invernale e farle riposare :ghghgh: :lol:

quando vedo il mio amico della 997 GT3 ( forse a Misano ci sarà anche lui) ci guardo dentro ...sono curioso anch'io :ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, e da possessore e amante porsche, ma io impazzisco per i nuovi modelli, non sono un amante ne un appassionato di auto "d'epoca" anche se recenti....

Non linciatemi ^^ :DD:p:p

benvenuto in questo Porsche Garage ...qui ci ritroviamo tutti, coloro che amano le creature nuove e coloro che amano quelle più datate, poi nella realta' ognuno agisce secondo il suo stile e le sue esigenze ...oggi per esempio avevo in programma un'uscita ma piove e ho rinunciato, peccato.

...viva la cavallina di Stoccarda :rolleyes::ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, e da possessore e amante porsche, ma io impazzisco per i nuovi modelli, non sono un amante ne un appassionato di auto "d'epoca" anche se recenti....

Non linciatemi ^^ :oops::p:p

Assolutamente :DD

Non dico che non sono belle le nuove porsche, anzi è che non hanno un'anima come quelle "vecchie".

Un mio piccolo anedoto, quando ho venduto la mia 996 c4 ero in cerca di un'auto che mi "rapisse" e potente, ho provato un 997 4s, bella, veloce, ma....

Poi ho rivisto lei, la mia attuale auto, non la nomino se no sono ot :rolleyes:, mi ha emozionato moltissimo, pur avendo provato quella nuova ....

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho una Carrera 996 4S cabrio (2004) nera scarichi sportivi....che amo:oops::rolleyes::oops:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi :ciao: a Misano c'erano tutti nonostante la pioggia del venerdì ...poi sabato è andata un pò meglio e sono riuscito a fare qualche bella foto

2rnfz84.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1rruc7.jpg

993 GT2 Motorsport (1994) 3600 Turbo 523 CV era molto difficile... bravo

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è del 1996 ed è soltanto.... una GT2 versione stradale :(

2m76ve1.jpg

20ths3t.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si,anche le attuali GT3 GT2 sono omologate due posti e sono stradali se hanno la targa .... alcune signore ci vanno a fare anche la spesa :(:ghghgh::ghghgh:

questa invece non ha targa quindi ...solo pista.:)

vs1h68.jpg

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il venerdì ha piovuto da "bestia" ... praticamente tutto il giorno,

241l2xz.jpg

ma sabato è tornato il sole:ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto 150k neuri :D

è lei ma costa molto meno,intorno ai 50K anche se i prezzi sono molto variabili dipende dalle condizioni ... questa era bella :ghghgh:

unico problema è che non ha servosterzo quindi è " inguidabile " detto da un mio amico che l'ha avuta ... per me resta la più bella Porsche mai costruita.:ghghgh:

w1bvqx.jpg

iprezzi sopra 100 K sono delle rarissime 356 Speedster:ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

è lei ma costa molto meno,intorno ai 50K anche se i prezzi sono molto variabili dipende dalle condizioni ... questa era bella :ghghgh:

unico problema è che non ha servosterzo quindi è " inguidabile " detto da un mio amico che l'ha avuta ... per me resta la più bella Porsche mai costruita.:D

w1bvqx.jpg

iprezzi sopra 100 K sono delle rarissime 356 Speedster:ciao:

Personalmente preferisco e dopo vista me ne sono innamorato il 993 2S

Link al commento
Condividi su altri siti

il mitico 993 Carrera S è una normale 2 con carrozzeria della 4S telaio normale e distanziali alle ruote ... praticamente una turbo look :D:ghghgh:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...